Nuoto
- Dodgers fan #7
- Pro

Re: Mondiali Nuoto Roma 2009
Delusione Francesco Dell'Uomo che non si qualifica nemmeno per la semifinale della piattaforma 10mt maschile.
Ora sono in corso le semifinali donne, speriamo in una doppia entrata in finale di Cagnotto e Dallapé.
Ora sono in corso le semifinali donne, speriamo in una doppia entrata in finale di Cagnotto e Dallapé.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Se lo finisce la Cagnotto. :gazza:
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Dodgers fan #7 wrote: Delusione Francesco Dell'Uomo che non si qualifica nemmeno per la semifinale della piattaforma 10mt maschile.
Mamma mia, confidavo qualcosa di più in lui....cavolo una volta che giochiamo in casa..... :sbadat:
[align=center]

[/align]

[/align]- Dodgers fan #7
- Pro

Io non direi, visto che ha problemi al polso :gazza:Luca10 wrote: Se lo finisce la Cagnotto. :gazza:
-
Luca10
- Pro

Si vede che a Tania piacciono i "giochi di mano, giochi da villano".Dodgers fan #7 wrote: Io non direi, visto che ha problemi al polso :gazza:![]()
- Dodgers fan #7
- Pro

Solo Tania Cagnotto passa in finale nella specialità 3mt donne. Francesca Dallapé invece a causa di un paio di tuffi davvero negativi si ferma alle semi.
- Dodgers fan #7
- Pro

Il match serale di pallanuoto fra Italia e Stati Uniti finisce 9-8 per gli Stars and Stripes. Diciamo che ci è anche andata bene. Il nostro gioco è quello di sempre, poco fluido e poco concreto, loro invece con qualche perplessità di troppo in attacco nei tempi dispari e una difesa ottima all'inizio ma che è calata di livello con il proseguimento di partita.
Tra l'altro non è che si possa fare molto con questa nazionale, che a mio avviso viene pompata un pò troppo oltre il giusto: Tempesti non è mai stato un degno erede di Attolico, e stasera ne abbiamo avuto ulteriore conferma, Fiorentini è osceno a larghi tratti: non capisco come Fabrizio Failla possa ammirarlo così tanto (di fatti è il suo pupillo), è sempre stato abbastanza mediocre se si esclude un anno magico in cui metteva a segno anche le caccole. Calcaterra è anziano e ormai è passato a scorrettezze di vario tipo, senza grande utilità; i giovani, pochi a dire il vero, mi sembrano di basso livello o impreparati e l'unico vero fenomeno che abbiamo, Maurizio Felugo, stasera ci ha tolto qualche castagna dal fuoco prima di entrare in uno dei suoi classici periodi di supermanismo in cui comincia a tirare tutto quello che si muove, con scarsa fortuna.
Per altro, fortuna italica, siamo stati sorteggiati nel girone più difficile dei 4, visto che oltre a noi e agli States ci sono anche Romania e Macedonia, che io tenderei a non sottovalutare affatto. Insomma sono cazzi amari.
Tra l'altro non è che si possa fare molto con questa nazionale, che a mio avviso viene pompata un pò troppo oltre il giusto: Tempesti non è mai stato un degno erede di Attolico, e stasera ne abbiamo avuto ulteriore conferma, Fiorentini è osceno a larghi tratti: non capisco come Fabrizio Failla possa ammirarlo così tanto (di fatti è il suo pupillo), è sempre stato abbastanza mediocre se si esclude un anno magico in cui metteva a segno anche le caccole. Calcaterra è anziano e ormai è passato a scorrettezze di vario tipo, senza grande utilità; i giovani, pochi a dire il vero, mi sembrano di basso livello o impreparati e l'unico vero fenomeno che abbiamo, Maurizio Felugo, stasera ci ha tolto qualche castagna dal fuoco prima di entrare in uno dei suoi classici periodi di supermanismo in cui comincia a tirare tutto quello che si muove, con scarsa fortuna.
Per altro, fortuna italica, siamo stati sorteggiati nel girone più difficile dei 4, visto che oltre a noi e agli States ci sono anche Romania e Macedonia, che io tenderei a non sottovalutare affatto. Insomma sono cazzi amari.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- GazzaTheBest
- Rookie

Condivido la tua analisi.Dodgers fan #7 wrote: Il match serale di pallanuoto fra Italia e Stati Uniti finisce 9-8 per gli Stars and Stripes. Diciamo che ci è anche andata bene. Il nostro gioco è quello di sempre, poco fluido e poco concreto, loro invece con qualche perplessità di troppo in attacco nei tempi dispari e una difesa ottima all'inizio ma che è calata di livello con il proseguimento di partita.
Tuttavia fare 9 a 8 con gli Usa non è male (secondo me) in prospettiva dei futuri incontri.
Tempesti supera Attolico solamente nella pazzia.. :D
E' davvero matto...(come quasi tutti i portieri...
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery

- Dodgers fan #7
- Pro

Secondo me il vero portiere da far sviluppare in ottica nazionale era Fabio Violetti. Forse sarò di parte, ma credo che avesse più talento di Tempesti, che andava a sopperire alle mancanze fisiche.GazzaTheBest wrote: Condivido la tua analisi.
Tuttavia fare 9 a 8 con gli Usa non è male (secondo me) in prospettiva dei futuri incontri.
Tempesti supera Attolico solamente nella pazzia.. :D
E' davvero matto...(come quasi tutti i portieri...)
Ora però si è perso, l'ho visto in tribuna e sembrava appena uscito dal set di Romanzo Criminale...
-
Luca10
- Pro

Basta il nome (e il tizio) per capire tutto.Dodgers fan #7 wrote: Fabrizio Failla
- GazzaTheBest
- Rookie

Oggi Setterosa contro l'Ungheria...
l'Ungheria è tra le favorite, noi siamo fisicamente in forma e carichi di entusiasmo; secondo me potremmo strappare al massimo un pareggio.
P.S. Ma nel caso di pareggio si va subito ai rigori come nella World League?
l'Ungheria è tra le favorite, noi siamo fisicamente in forma e carichi di entusiasmo; secondo me potremmo strappare al massimo un pareggio.
P.S. Ma nel caso di pareggio si va subito ai rigori come nella World League?
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery

- Dodgers fan #7
- Pro

No, mi sa che non ci sono gli extra times. A proposito, Fabrizio Failla, sempre lui, ha parlato di Ungheria-Italia come di una possibile finale anticipata. Non gli date retta, altrimenti poi ci si rimane male quando si esce fuori ai quarti.GazzaTheBest wrote: P.S. Ma nel caso di pareggio si va subito ai rigori come nella World League?
Oh intanto, mi viene quasi da ridere a dirlo, ma nella 5km di fondo, Luca Ferretti finisce quarto! Podio formato dal tedesco Lurz (oro), dal greco Giannodis (aregnto) e dalla sorpresa sudafricana Ho (bronzo).
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
magari ho capito male, ma Dell'uomo si fa la Cagnotto?
oggi ho visto un po' di USA - Russia di pallanuoto femminile, le campionesse in carica, complice forse l'aver fatto un po' di ricambio, non mi sono sembrate troppo in forma.
oggi ho visto un po' di USA - Russia di pallanuoto femminile, le campionesse in carica, complice forse l'aver fatto un po' di ricambio, non mi sono sembrate troppo in forma.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Inizia malissimo la Cagnotto e la giuria questa volta ci grazia per davvero
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]