Re: A.S. ROMA 1927; la magica nun se discute, se ama. (Fischiateve à soreta)

La gente vuole solo il goal
Locked
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Re: A.S. ROMA 1927 Il Topic della Magica (Un Grazie a Montella), chi ci compra?

Post by Tim-D »

BruceSmith wrote:

certo che "non rinforzare una diretta concorrente" non è proprio il credo della vostra dirigenza.  :D
non sono daccordo con te, riprendiamo gli ultimi anni di "cessioni" con la premessa che se mancini te lo chiede solo l'inter allora va bene darlo all'inter per il giusto prezzo:

- samuel al real
- mancini grande bluff, rapina a mano armata farsi dare 13 mln + andreolli
- chivu non gioca praticamente mai e abbiamo incassato quanto si doveva
- l'unico, se proprio andiamo a vedere i tempi fu emerson ma va altresì detto che era stato gia ceduto al real e che lui si impuntò con la patetica depressione con certificato medico.

Se questo è rinforzare le altre allora che si continui cosi  :forza:

@the answer: aldilà delle convinzioni di ciascuno, ma ti conviene farti il sangue amaro in anticipo leggendo le mille e una scemenza dei giornali? io è da anni che non li calcolo piu e ci guadagno in bile, consiglio anche a te di provare questa alternativa, tanto bene o male inutile incavolarsi su chiacchiere tipo adriano o altri pipponi se poi ci si ragiona un attimo e si capisce del perche sono chiacchiere senza senso. Poi se e quando sarà ceduto un aquilani (sottolineo il se perchè credo che se alonso non si schioda non penso vogliano investire sul cc), ci si arrabbierà o meno  :thumbup:
Last edited by Tim-D on 20/07/2009, 17:48, edited 1 time in total.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Tim-D wrote: non sono daccordo con te, riprendiamo gli ultimi anni di "cessioni" con la premessa che se mancini te lo chiede solo l'inter allora va bene darlo all'inter per il giusto prezzo:

- samuel al real
- mancini grande bluff, rapina a mano armata farsi dare 13 mln + andreolli
- chivu non gioca praticamente mai e abbiamo incassato quanto si doveva
- l'unico, se proprio andiamo a vedere i tempi fu emerson ma va altresì detto che era stato gia ceduto al real e che lui si impuntò con la patetica depressione con certificato medico.

Se questo è rinforzare le altre allora che si continui cosi  :forza:
beh, io facevo riferimento principalmente alle 2 cessioni all'inter (emerson l'avevo dimenticato, ma c'erano anche fattori extra-calcio): arrivare secondi e cedere uno dei migliori giocatori ai campioni in carica è sempre rischioso. di certo non aiuta a diminuire il gap.. anche se i due giocatori nonhanno fatto faville.
però era semplicemente una battuta... visto che non c'erano altre squadre a cui cedere.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

BruceSmith wrote: beh, io facevo riferimento principalmente alle 2 cessioni all'inter (emerson l'avevo dimenticato, ma c'erano anche fattori extra-calcio): arrivare secondi e cedere uno dei migliori giocatori ai campioni in carica è sempre rischioso. di certo non aiuta a diminuire il gap.. anche se i due giocatori nonhanno fatto faville.
però era semplicemente una battuta... visto che non c'erano altre squadre a cui cedere.
be concettualmente sono daccordo con te, la seconda che cede alla prima non la aiuta a colmare il gap, pero poi sai, andando a vedere il rendimento non è che li abbiamo rinforzati, considerando anche che poi a noi quei soldi son serviti per fare mercato e liberare giocatori che non avevano questa voglia di rimanere. Sulla battuta figurati, a Roma ci sono molti romanisti che lo pensano sul serio che abbiamo rinforzato l'inter  :stralol:
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

BruceSmith wrote: beh, io facevo riferimento principalmente alle 2 cessioni all'inter (emerson l'avevo dimenticato, ma c'erano anche fattori extra-calcio): arrivare secondi e cedere uno dei migliori giocatori ai campioni in carica è sempre rischioso. di certo non aiuta a diminuire il gap.. anche se i due giocatori nonhanno fatto faville.
cioè!??!
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

rowiz wrote: cioè!??!
il certificato di malattia, il fatto che non si sarebbe presentato in ritiro (e, se non ricordo male, la necessità di fare cassa)... la roma era abbastanza "incastrata"
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

theanswer wrote: Sara'pure una farsa,ma alcune immagini sono impagabili.
Ah,dimenticavo,talvolta non sono nemmeno cosi'esagerati.
Pippo Marra,ad esempio,l'avevano smascherato gia'da piu'di un anno.
Qualcuno ci e' arrivato solo ultimamente.
Le immagini possono anche essere ok ma alcuni articoli sono davvero orrendi
Discorso Aquilani.
Fino a qualche mese fa',lui,De Rossi e Totti erano incedibili.
Perche'romani,perche'bandiere di questa Roma.

Lo diceva la Sensi,non io.
Come dico da sempre,puo'vendere chiunque,pure il Colosseo,basta non (continuare a)smentire se stessa.
Questo,SOLO questo,mi fa'letteralmente andare fuori di testa.
Probabilmente non si aspettava un'offerta così alta... poi bisogna vedere SE l'offerta c'è veramente e SE verrà venduto
ps.
Alberto Aquilani esplodera'altrove.
Su questo punto sono pronto a metterci sopra una bella sommetta.
Basta che il suo fisico venga curato, per il resto nessun sano di mente può non parlare bene delle doti calcistiche di Alberto
pps.
D'estate l'accoppiata cornetto alla crema+CDS era un dogma.
"Oggi"lo e' solo la pastarella.
Certo,di tanto in tanto sbircio qualcosa,poi il Ghezzal di turno mi fa'maledire la mia curiosita',mandandomi in malora la colazione.

Che tristezza.
:lol2: Tante volte mi trovo a sorridere su alcuni articoletti. Li prendo come articoli da gossip ed il sangue amaro non lo voglio assolutamente  :forza:
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Adesso è ufficiale: Marco D'Alessandro è un giocatore del Grosseto. La Roma ha ceduto il giovane esterno della Primavera in prestito con diritto di riscatto e controriscatto già fissato. Nel pomeriggio, intorno alle 16 D'Alessandro ha raggiunto il ritiro di Norcia della squadra toscana per conoscere il tecnico Gustinetti.

Un grande in bocca al lupo a questo giocatore che personalmente adoro  :applauso:
Image
Mahor

Post by Mahor »

L'avrei tenuto.
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Mahor wrote: L'avrei tenuto.
Anche io ma, purtroppo, né io né te potevamo decidere  :sbadat:
Image
Mahor

Post by Mahor »

Scorpyon wrote: Anche io ma, purtroppo, né io né te potevamo decidere  :sbadat:
Sì, però... già non comprate nessuno... in più non puntate nemmeno sui vostri giovani (forti)?

Boh.
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Mahor wrote: Sì, però... già non comprate nessuno... in più non puntate nemmeno sui vostri giovani (forti)?

Boh.
Spero, ripeto spero, che questa cessione sia dovuta ad un qualche movimento per l'attacco in entrata.
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Mahor wrote: Sì, però... già non comprate nessuno... in più non puntate nemmeno sui vostri giovani (forti)?

Boh.
in realtà sull'esterno si è un po' più coperti. E' al centro che va risolto qualche problema
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Vittoria per 3-1 contro il Gent anche se eravamo passati in svantaggio nel primo tempo.

Buona partita generale e reti di Mexes (devia il tiro di Totti), Totti e Vucinic.

Mi sono piaciuti molto Guberti e Cerci.
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Boh.
beh sui giovani posso capire, presumo sia un movimento "salva Cerci-Menez"
E poi un 18enne una (ma solo una) stagione fuori può giovare non giocando la champions e quindi con poco spazio.

Io spero ardentemente che resti Andreolli.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
theanswer
Rookie
Rookie

Re: A.S. ROMA 1927 Il Topic della Magica; 3-1 al Gent...(abbi pazienza Preud'homme)

Post by theanswer »

Tutto tace.
Insomma,anche noi siamo allineati ai programmi societari.

In questi giorni cosa e'successo??
Poco,se non niente.

Tre a uno al temibilissimo(Sigh!)Gent

La Sensi che dice di non preoccuparci(doppio Sigh!)

Il Corriere dello Sport che,FINALMENTE,si sveglia con due articoli a stretto giro di posta,di Vocalelli e Ferrajolo,molto "duri"nei confronti dell'attuale proprieta' e del suo modo di proporsi ai tifosi,trattati a mo'di "burattini".
Il Tempo ed Il Messaggero prima,il CDS ora.
Pippuccio Marra,anzi il lazialotto Marra direbbe che "e'una congiura".

Certo,certo.

ps.
Ok,Cruz e'un 35enne,magari pure (troppo)stagionato.
Pero'ci sarebbe servito come il pane,vista la sua capacita'di entrare (e far bene) a partita in corso.
Vederlo alla Lazio,la stessa Lazio che ha speso venti milioncini (sporchi e subito) per Zarate,rende il mio umore ancor piu'maciullato di quanto gia'lo sia.

A Gennaio aspettavo l'estate,speranzoso di qualche nuovo innesto capace di farmi sognare.
Oggi che e' estate non vedo l'ora che sia Settembre per potermi dimenticare sti'mesi davvero infernali,ricchi solo di vana attesa e sogni rinchiusi(con lucchetto e catenaccio)nel cassetto.

CHE TRISTEZZA gente.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Locked