Davidyd wrote:
Quanto a voi, complimenti per i progressi fatti! Purtroppo la mia squadra non parteciperà al Bowl di Perugia, visto il numero di assenze individuali causa ferie... Quella del 1° Agosto è proprio una data del cavolo

Vorrà dire che ci affronteremo ad Ancona a metà Settembre :figo:
ma no, dai, non potete mancare: stiamo organizzando un bowl coi fiocchi, vi prestiamo un paio di giocatori noi se non ne avete disponibili.
grazie per i complimenti, David, dopo i primi due bowl effettivamente per molti sembravamo essere una squadra materasso. ora invece quando ci affrontano non ridono più. i miglioramenti ci sono stati un po' perchè alcuni giocatori che ci sono mancati le prime partite sono finalmente disponibili, ma soprattutto perchè stiamo (mi ci metto pur'io, va) lavorando tantissimo e accumulando esperienza (che è fondamentale).
Teo wrote:
Noi andiamo a Mantova con bowl da 4 squadre + forse i Cleavers, contro Hedge e Banditi, sarà una mattanza...almeno giochiamo contro i Mustangs
bel bowl quello di ferrara, con serata organizzata benissimo: teo mancavi solo te per completare il delirio totale, peccato che non ci si veda ad alcun bowl, quest'anno.
ah, ho ricevuto alcuni missili di moglioni: non perchè abbia intercettato o cambiato squadra ma perchè eravamo a fare due lanci al parcheggio dell'hotel.
KingKaiv wrote:
Ad Ancona ci si affronta tra una settimana. Sulla spiaggia.
ma si fa o no 'na partitella?