Re: Internazionale Milano F.C. - La casa di chi si ricorda i "Non vincete mai!"

La gente vuole solo il goal
Locked
vittoliam

Post by vittoliam »

IL Poz wrote: Rimani pure disperato, io sono contento ed orgoglioso di tifare l'Inter, Ibra o non Ibra

Io mi dispererei se perdessimo Julio Cesar, Cambiasso, gente che ha sempre creduto al progetto senza mai dare alcun problema. Ibra è un professionista, un grande professionista come lo sarà Eto'o. Ci affezioneremo a Samuel e scopriremo incredibilmente che Motta ha i piedi buoni, che con  Muntari, Cambiasso, Stankovic, Zanetti, Hleb costituiranno il miglior centrocampo d'Italia per distacco.

Sono fiducioso, quattro anni fa avrei fatto tragedie, ma abbiamo imparato a vincere e non credo smetteremo.

Forza Inter e basta tragedie greche in questo topic, noi SIAMO I CAMPIONI D'ITALIA, da Moratti a Branca ad Oriali a Santon e Ibra.

Poz ma che c'entra????

Ho tifato Inter pure quando c'era Centofanti, ma che vuol dire?
Io sono un tifoso obiettivo, tu saresti contento pure se arrivasse Diamanti eddai!!

Io per la mia squadra voglio il meglio possibile, a te invece piacciono i Zanetti, i Zamorano, che baciano la maglia.
Io preferisco gli Ibrahimovic, che mi mandan a fanculo, ma mi fa vincere 3 scudi di fila..

Thiago Motta è il più tecnico del nostro centrocampo, senza dubbio.
Cavolo siamo a un punto che, con un acquisto davvero di qualità in mezzo, possiamo continuare a dominare in Italia per un altro lustro abbondante e dire finalmente la nostra in Europa, perchè mi devo accontentare di un Hleb, perchè??
Felicissimo di essere smentito, ma per me con Eto'+Hleb al posto di Ibra siamo più deboli.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

lele_warriors wrote: non capisco chi chiede fabregas,o alonso,cioe 2 che gioano nel ruolo di cambiasso

per me serve un trequartista che si alterni con hleb,uno snejder o ancora meglio un vero trequartista che secondo me si puo prendere è van der vaart,penso che con 15 milioni te lo porti felicemente a casa
poi qualche milioncino per un terzino sinistro e la rosa è fatta
Questione trequartista, secondo me va benissimo Hleb perchè non è ingombrante e può accettare anche la panchina. La società (TRAMITE MORATTI) ha chiaramente detto che puntano forte su Coutinho per la prossima stagione ed è una scelta rischiosa ma che accetto con entusiasmo, il prossimo anno il ragazzino avrà la possibilità di provare la sua forza senza presenze eccessivamente ingombranti

Il terzino sinistro non credo arrivi, Chivu e Zanetti daranno una mano li
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Il problema secondo me è che servono sia un regista che un trequartista. Se proprio si dovesse scegliere prenderei un regista e darei fiducia là davanti a Hleb, uno che coi piedi ci sa fare. Il fatto è che di registi puri in giro non ce ne sono, o meglio ci sono (Xavi, Xabi Alonso), ma non si riescono a prendere. Non vorrei che si virasse su giocatori mediocri (leggi D'Agostino), strapagandoli visto il nuovo budget a disposizione.
Image
Image
Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

IL Poz wrote: Rimani pure disperato, io sono contento ed orgoglioso di tifare l'Inter, Ibra o non Ibra

Io mi dispererei se perdessimo Julio Cesar, Cambiasso, gente che ha sempre creduto al progetto senza mai dare alcun problema. Ibra è un professionista, un grande professionista come lo sarà Eto'o. Ci affezioneremo a Samuel e scopriremo incredibilmente che Motta ha i piedi buoni, che con  Muntari, Cambiasso, Stankovic, Zanetti, Hleb costituiranno il miglior centrocampo d'Italia per distacco.

Sono fiducioso, quattro anni fa avrei fatto tragedie, ma abbiamo imparato a vincere e non credo smetteremo.

Forza Inter e basta tragedie greche in questo topic, noi SIAMO I CAMPIONI D'ITALIA, da Moratti a Branca ad Oriali a Santon e Ibra.

io la penso come te. quoto completamente soprattutto sul fatto ch eabbiamo acquistato una mentalità vincente, credo che in questo senso eto'o e lucio possano portare molto di più alla causa rispetto a ibra e maxwell avendo entrambi vinto molto nella loro carriera e il primo ben due champions. in più finalmente abbiamo anche una politica di investimento seria sui giovani e sul loro inserimento in rosa e questo è molto importante, soprattutto nel lungo periodo
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
vittoliam

Post by vittoliam »

AgentZero wrote: Il problema secondo me è che servono sia un regista che un trequartista. Se proprio si dovesse scegliere prenderei un regista e darei fiducia là davanti a Hleb, uno che coi piedi ci sa fare. Il fatto è che di registi puri in giro non ce ne sono, o meglio ci sono (Xavi, Xabi Alonso), ma non si riescono a prendere. Non vorrei che si virasse su giocatori mediocri (leggi D'Agostino), strapagandoli visto il nuovo budget a disposizione.
Un regista non serve, e poi Mourinho non ha mai usato un regista classico, non vedo perchè debba iniziare ora.
Costinha, Makelele,Obi Mikel,Cambiasso..

Son tutti mediani, tranne Cambiasso, che non è cmq un regista.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

vittoliam wrote: Poz ma che c'entra????

Io sono un tifoso obiettivo, tu saresti contento pure se arrivasse Diamanti eddai!!

Io per la mia squadra voglio il meglio possibile, a te invece piacciono i Zanetti, i Zamorano, che baciano la maglia.
Io preferisco gli Ibrahimovic, che mi mandan a fanculo, ma mi fa vincere 3 scudi di fila..

Cavolo siamo a un punto che, con un acquisto davvero di qualità in mezzo, possiamo continuare a dominare in Italia per un altro lustro abbondante e dire finalmente la nostra in Europa, perchè mi devo accontentare di un Hleb, perchè??
Felicissimo di essere smentito, ma per me con Eto'+Hleb al posto di Ibra siamo più deboli.
Anche io sono un tifoso obiettivo, non permetterti di dire il contrario. Sono semplicemente convinto che anche senza Ibra e con Eto'ò, Hleb, Lucio, Milito e Motta siamo più forti e non ho dubbi. Dobbiamo semplicemente cambiare tipo di gioco, ma L'AVREMMO DOVUTO CAMBIARE PER FORZA perchè il gioco di quest'anno non avrebbe comunque pagato in campo internazionale

Opinioni diverse e mi scuso se mi arrabbio, ma abbiamo fatto i disfattisti per 20 anni e i risultati si sono visti, un po' di positività (che io ho sempre avuto, hai ragione) non guasterebbe
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

vittoliam wrote: Un regista non serve, e poi Mourinho non ha mai usato un regista classico, non vedo perchè debba iniziare ora.
Costinha, Makelele,Obi Mikel,Cambiasso..

Son tutti mediani, tranne Cambiasso, che non è cmq un regista.
vero.
per regista intendevo uno con i piedi buoni buoni da mettere davanti a cambiasso (come alternativa a stankovic).
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

Io mi dispererei se perdessimo Julio Cesar, Cambiasso, gente che ha sempre creduto al progetto senza mai dare alcun problema. Ibra è un professionista, un grande professionista come lo sarà Eto'o. Ci affezioneremo a Samuel e scopriremo incredibilmente che Motta ha i piedi buoni, che con  Muntari, Cambiasso, Stankovic, Zanetti, Hleb costituiranno il miglior centrocampo d'Italia per distacco.

Ogni singola parola quotata. Perfettamente d'accordo.
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
vittoliam

Post by vittoliam »

BruceSmith wrote: vero.
per regista intendevo uno con i piedi buoni buoni da mettere davanti a cambiasso (come alternativa a stankovic).
Ah ok , avevo capito intendessi un regista basso  :thumbup:
Questo centrocampista con i piedi buoni deve avere in saccoccia una 10ina di gol a stagione eh.

Qui tutti convinti che lo faccia Hleb, 7 gol in 89 partite con l'Arsenal, 13 in 137 con lo Stoccarda.
Perciò mi incavolo, ognuno ha le proprie caratteristiche, non posso sentire che si può fare un gioco diverso avendo sempre gli stessi 4..
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

io lo ripeto,snejder o van der vaart e un terzino sinistro
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

vittoliam wrote: Ah ok , avevo capito intendessi un regista basso  :thumbup:
Questo centrocampista con i piedi buoni deve avere in saccoccia una 10ina di gol a stagione eh.

Qui tutti convinti che lo faccia Hleb, 7 gol in 89 partite con l'Arsenal, 13 in 137 con lo Stoccarda.
Perciò mi incavolo, ognuno ha le proprie caratteristiche, non posso sentire che si può fare un gioco diverso avendo sempre gli stessi 4..
regista alla vecchia maniera... per alzare il tasso tecnico. di fisicità ne avete a sufficienza.

e se arrivasse il regista basso (nome a caso: xabi) e mou provasse un 442 classico? avreste gli uomini adatti?
vittoliam

Post by vittoliam »

BruceSmith wrote: regista alla vecchia maniera... per alzare il tasso tecnico. di fisicità ne avete a sufficienza.

e se arrivasse il regista basso (nome a caso: xabi) e mou provasse un 442 classico? avreste gli uomini adatti?
Mmm, mi sa di no.

A meno che sulle fasce non si adatti qualcuno, tipo Hleb e Deki.
Sulla falsariga del centrocampo Manciniano Cambiasso-Veron con ai lati Figo e Deki..

Lì si giocava davvero bene ( e ci credo, c'eran gli uomini!), peccato che in attacco avessimo Martins e Adriano..  :sbadat:
Last edited by vittoliam on 20/07/2009, 12:42, edited 1 time in total.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

vittoliam wrote: Mmm, mi sa di no.

A meno che sulle fasce non si adatti qualcuno, tipo Hleb e Deki.
Sulla falsariga del centrocampo Manciniano Cambiasso-Veron con ai lati Figo e Deki..

Lì si giocava davvero bene ( e ci credo, c'eran gli uomini!), peccato che in attacco avessimo Martins e Adriano..  :sbadat:
lo dicevo solo perchè come esterni ci sono anche il trivella (con 2 elle), cicciobombo mancini e zanetti.
ma rischi di perderti motta e muntari.

senza contare, ma forse esagero, un balotelli esterno in versione rooney.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

vittoliam wrote: Poz ma che c'entra????

ma accontentarti di cosa? Ma ti ricordi come giocava l'arsenal due anni fa e chi era tra i suoi migliori interpreti? PD manco avessimo comprato un signor nessuno
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

nefastto wrote: ma accontentarti di cosa? Ma ti ricordi come giocava l'arsenal due anni fa e chi era tra i suoi migliori interpreti? PD manco avessimo comprato un signor nessuno
Può darsi che Hleb sia un crack, però secondo me i giocatori che sembravano dei campioni in un gioco ben strutturato come l'Arsenal di Wenger, il Valencia di Cuper di qualche anno fa, il Lione, il PSV ecc... poi questi fantomatici campioni hanno dimostrato poco o nulla in altri lidi, felice di essere smentito.
Last edited by fable on 20/07/2009, 13:36, edited 1 time in total.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
Locked