Poz ma che c'entra????IL Poz wrote: Rimani pure disperato, io sono contento ed orgoglioso di tifare l'Inter, Ibra o non Ibra
Io mi dispererei se perdessimo Julio Cesar, Cambiasso, gente che ha sempre creduto al progetto senza mai dare alcun problema. Ibra è un professionista, un grande professionista come lo sarà Eto'o. Ci affezioneremo a Samuel e scopriremo incredibilmente che Motta ha i piedi buoni, che con Muntari, Cambiasso, Stankovic, Zanetti, Hleb costituiranno il miglior centrocampo d'Italia per distacco.
Sono fiducioso, quattro anni fa avrei fatto tragedie, ma abbiamo imparato a vincere e non credo smetteremo.
Forza Inter e basta tragedie greche in questo topic, noi SIAMO I CAMPIONI D'ITALIA, da Moratti a Branca ad Oriali a Santon e Ibra.
Ho tifato Inter pure quando c'era Centofanti, ma che vuol dire?
Io sono un tifoso obiettivo, tu saresti contento pure se arrivasse Diamanti eddai!!
Io per la mia squadra voglio il meglio possibile, a te invece piacciono i Zanetti, i Zamorano, che baciano la maglia.
Io preferisco gli Ibrahimovic, che mi mandan a fanculo, ma mi fa vincere 3 scudi di fila..
Thiago Motta è il più tecnico del nostro centrocampo, senza dubbio.
Cavolo siamo a un punto che, con un acquisto davvero di qualità in mezzo, possiamo continuare a dominare in Italia per un altro lustro abbondante e dire finalmente la nostra in Europa, perchè mi devo accontentare di un Hleb, perchè??
Felicissimo di essere smentito, ma per me con Eto'+Hleb al posto di Ibra siamo più deboli.