MagnusPinus wrote:
prima dai un 2.. .poi quando Prince da 5 dici che ha ragione.. :nonsa: Sei
quantomeno incoerente :gazza:
Poi Prince.. io non so se siano da lottery o meno.. dipenderà da come completano la squadra e dalla chimica.. dicevo solo che i centimetri li hanno.. Talento cmq ce n'è a bizzeffe..
Dopo aver visto Daye in summerleague sarei addirittura disposto a dare via Prince(non quello del Punk), perchè il giocatore mi fa impazzire.. Contando che c'è anche l'altro rookie SUmmers che ha fatto favillle, dire che nella posizione di 3 ce la si potrebbe cavare.. Volete dire che con Tayshaun e Hamilton non si riuscirà ad ottenere almeno un lungo decente da metter vicino a Villa??

E prendere anche altro eventualmente... Fosse per me li darei via entrambi.. per iniziare un progetto totalmente nuovo,senza i senatori legati alla vecchia squadra
Lui era ironico(ma visto ciò che ha detto di questa squadra, non mi sorprendo di post del genere....), e io non ho dato 5 a questa squadra, ho detto che si prenderanno un 5(Centro).
Questa è una buona squadra, su cui possono lavorare, e visto le ottime pescate, e due ottimi giocatori come Hamilton e Prince da scambiare(il primo di sicuro), questa può diventare un'ottima squadra.
Se adesso non è da 5°-6° posto(e per me lo è), lo diventerà sistemandosi adesso.
Possono puntare in alto in futuro, adesso ovviamente si devono accontentare di questo, però è anche vero che un calo ogni tanto è inevitabile.....come giustamente diceva un'utente qualche post fa.
I Pistons hanno avuto i loro bei momenti, legati al gruppo di senatori, ma una volta perso un pezzo, il resto cede, se non viene rimpiazzato bene.
Insomma, io problemi non me ne farei, hanno sempre lavorato bene, e lo si è visto pure a questo Draft, quindi boh, sicuramente non sarà una delle migliori squadre a Est, però male non è, assolutamente.
Inoltre, ok, difensivamente avranno grossi problemi, perchè Gordon e Villanueva, in primis, sono due che la difesa non sanno manco cosa è, però un pò tutte le squadre hanno problemi in difesa(tolte proprio le Contender), quindi alla fine non mi preoccuperei più di tanto, e i cm state tranquilli che arriveranno.
Ovviamente se la squadra rimane questa, nello spot 5, ci saranno grossissimi problemi, e faticherete a rimbalzo, ma di certo non siete da Lottery, questo è poco ma sicuro!