Vita di m...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Vita di m...

Post by Toni Monroe »

Gilbertology wrote: Oggi, doccia con la mia ragazza. Poco a poco diventa "hot" e mi dice in tono erotico : “Fammi maaaaaaaale !” L’unica idea che mi è venuta in mente è stata di metterle il sapone negli occhi. VDM

:sbadat: :sbadat: :sbadat:
Alcune somigliano troppo a delle barzellette rielaborate per essere credibili; quest'ultima ad esempio la sapevo con un gruppo di amici in cui l'ultimo ad appartarsi con la stessa ragazza degli altri dice che non sapendo cos'altro fare (dopo che gli altri avevano affermato di averle fatto di tutto) -per farle male- le aveva spezzato un braccio.. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

Già che è stato uppato, un :notworthy: grazie  :notworthy: a rene per la graditissima segnalazione  :forza:
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
John Dorian

Post by John Dorian »

Oggi, festa con compagni di liceo. Dal corridoio sento una mia compagna dentro una stanza, piange e si lamenta con le amiche che il fidanzato s'è imboscato con un'altra. A un certo punto sbotta ed esclama: "Basta, ora mi faccio il primo che incontro!" Esce, mi vede e passa oltre. VDM

Oggi, vado al McDrive. Pago, e arrivando a casa, mi rendo conto di aver dimenticato di fermarmi all'ultimo sportello per recuperare la mia ordinazione. VDM

Oggi, il messaggio personale del mio ragazzo su messenger è "Da Elisa". Il messaggio personale di Elisa è "a letto". VDM

Oggi, la prima volta con la nuova ragazza, finiti i preliminari mi accingevo a consumare il vero e proprio atto sessuale ma non riuscivo a... spingevo ma... e allora penso: "Sarà vergine?" e allora dico: "Amore, ma sei vergine?" e lei: "No, ho ancora le mutande addosso." VDM
:lol2: :lol2: :lol2:
Vere o false che siano, sono geniali! Fanno tanto failblog  :lol2:
Grazie per aver condiviso questo sito  :thumbup:
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Toni Monroe wrote: Alcune somigliano troppo a delle barzellette rielaborate per essere credibili
Esattamente  :figo:

Comunque giovedì pomeriggio lavori per ampliamento impianto elettrico nella cameretta dei bambini, con tanto di foro per portare la corrente dall'adiacente bagno che ha causato frana di circa 25 cm di muro; venerdì pomeriggio smontaggio armadio a ponte della cameretta, con perdita di circa 2,5 litri di sudore causa livello di caldo/afa oltre i limiti; sabato pomeriggio tinteggiatura del locale cameretta in tre tonalità di colore diverse, grazie al gusto estetico della moglie in base ai colori della nuova mobilia: soffitto bianco, due paretti in giallo e le altre due in azzurro acceso; domenica passata a fare le sessioni di rifinitura in attesa della nuova cameretta, il cui arrivo è previsto domani mattina. VDM
ImageImage
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

Oggi, ho imparato ad andare in bicicletta con le due ruotine dietro. Ho 32 anni. VDM
Ahemm...
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

maxdance wrote: Esattamente  :figo:

Comunque giovedì pomeriggio lavori per ampliamento impianto elettrico nella cameretta dei bambini, con tanto di foro per portare la corrente dall'adiacente bagno che ha causato frana di circa 25 cm di muro; venerdì pomeriggio smontaggio armadio a ponte della cameretta, con perdita di circa 2,5 litri di sudore causa livello di caldo/afa oltre i limiti; sabato pomeriggio tinteggiatura del locale cameretta in tre tonalità di colore diverse, grazie al gusto estetico della moglie in base ai colori della nuova mobilia: soffitto bianco, due paretti in giallo e le altre due in azzurro acceso; domenica passata a fare le sessioni di rifinitura in attesa della nuova cameretta, il cui arrivo è previsto domani mattina. VDM
Ecco, per esperienza so che questa di sicuro è autentica! :lol2: :lol2:
garylarson
Senior
Senior

Post by garylarson »

Decido di montare  uno specchio al muro.
Memore di un buco fatto , alcuni anni prima a un tubo dell''acqua con conseguente allagamento della stanza mi ero premunito da tempo di un cerca metalli e fili elettrici, un gioiello della tecnologia.
Dopo avere esplorato con accuratezza il muro eseguo il buco. un fiotto di acqua calda sgorga sulla mia fronte;
avevo bucato il tubo, che portava l'acqua  ai termosifoni, .... in plastica   
Last edited by garylarson on 20/07/2009, 10:53, edited 1 time in total.
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

garylarson wrote: Decido di montare  uno specchio al muro.
Memore di un buco fatto , alcuni anni prima a un tubo dell''acqua con conseguente allagamento della stanza mi ero premunito da tempo di un cerca metalli e fili elettrici, un gioiello della tecnologia.
Dopo avere esplorato con accuratezza il muro eseguo il buco. un fiotto di acqua calda sgorga sulla mia fronte;
avevo bucato il tubo, che portava l'acqua  ai termosifoni, .... in plastica   
VDM (cit.)  :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Post Reply