Re: A.S. ROMA 1927; la magica nun se discute, se ama. (Fischiateve à soreta)
- theanswer
- Rookie

Re: A.S. ROMA 1927 Il Topic della Magica (Un Grazie a Montella), chi ci compra?
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Da tifoso mi interessarei a queste cose, perchè poi sono direttamente proporzionali al rendimento in campo... :gazza:lele_warriors wrote: a me da fastidio questo gossip inutile su uno che nemmeno si conosce
non è che mi interessi se de rossi si lascia con la moglie o va a troie,affari suoi :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Manu Ginobili
- Senior

Aquilani è la cessione più azzeccata che potreste fare in questo periodo, tra lui e Vucinic.
Aquilani ha giocato (a corrente alternata, lasciando anche vedere lampi di classe purissima) 50 partite in 3 anni, e 20 milioni sono una bella cifra per sistemare l'attacco in quanto a centrocampo state a posto.

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
Gio
- Senior

E perche, scusa?
E` stato detto e ripetuto piu volte da tutti (Spalletti e Prade) che attualmete nella Roma sono incedibili solo Totti (perche oltre al fatto di essere Totti ha in effetti poco mercato) e DeRossi (perche il Real non puo piu sborsare altri 70-90 M.) che attualmete nella rosa sono tutti cedibili. Ci sono cessioni piu dolorose di altre (Vucinic) e altre che invece si farebbero molto piu volentieri perche i giocatori sono " facilemte" sostituibili (Perrotta, la bestia ...... e purtroppo anche AA e Menez sono nella lista). D'altra pate i soldi per fare il mercato d'entrata che tutti itifosi chiedono a gran voce non ci sono (il bilancio e` in lieve piu - di 9M) percio se si vuole prendere la punta "di peso" e un 4/5 centrale con il portire di riseva, cessioni bisogna farle c'e` poco da fare. E se ci cede veramente Alberto per 20 M e Baptista per altri 18 sarebbe veranente un altro mezzo miracolo.
Ovviamente c'e` ancheda tener conto che e` sempre e soltanto un'altra voce di mercato che finche non confermata ufficialmete rimane piu o meno nello stesso livello della "Cordata Fioranelli".
- Cammellaio Patto
- Senior

sono d'accordo con il ragionamento, ma meno sulle cifre, credo che per aquilani nessuno sborserebbe più di 12-15 milioni massimo, visto i suoi cronici problemi fisici, batista è stao pagato 18, non avendo brillato e con un anno in più credo che la valutazione giusta sia simile a quella di aquilani, mentre per de rossi, se arrivasse un'offerta di 40-45 milioni io lo cederei subito.Gio wrote: E perche, scusa?
E` stato detto e ripetuto piu volte da tutti (Spalletti e Prade) che attualmete nella Roma sono incedibili solo Totti (perche oltre al fatto di essere Totti ha in effetti poco mercato) e DeRossi (perche il Real non puo piu sborsare altri 70-90 M.) che attualmete nella rosa sono tutti cedibili. Ci sono cessioni piu dolorose di altre (Vucinic) e altre che invece si farebbero molto piu volentieri perche i giocatori sono " facilemte" sostituibili (Perrotta, la bestia ...... e purtroppo anche AA e Menez sono nella lista). D'altra pate i soldi per fare il mercato d'entrata che tutti itifosi chiedono a gran voce non ci sono (il bilancio e` in lieve piu - di 9M) percio se si vuole prendere la punta "di peso" e un 4/5 centrale con il portire di riseva, cessioni bisogna farle c'e` poco da fare. E se ci cede veramente Alberto per 20 M e Baptista per altri 18 sarebbe veranente un altro mezzo miracolo.
Ovviamente c'e` ancheda tener conto che e` sempre e soltanto un'altra voce di mercato che finche non confermata ufficialmete rimane piu o meno nello stesso livello della "Cordata Fioranelli".
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
baptista è stato pagato 9 mln + 1 mln per ogni ingresso in champions nell'arco del suo contratto per un massimo di due volte.Cammellaio Patto wrote: batista è stao pagato 18
Il discorso su chi sia meglio vendere piuttosto che altri non so, la vedrei in altra ottica nel senso che facciamo caso arriva uno scemo qualsiasi e ti da 50 mln per vucinic (cifre a caso), per quanto eviterei la sua cessione 50 son 50.
Le cifre ipotetiche secondo me sono superflue perchè alla fin fine il prezzo lo fa Roma e chi offre per cui dipende. La vera fregatura è stata il doppio infortunio a juan e perrotta che ha fregato su tutta la linea le idee di pradè. Con juan vai dal real e uno scambio per huntelaar magari lo riuscivi a fare e con perrotta che ti stava di avanzo e in scadenza tiravi su il resto per comprarti un dif centrale (esposito che magari ti esce fuori bene e hai plusvalore): tanto bene o male se juan non gioca o cmq l'organizzazione difensiva è degna di topo gigio puoi anche avere beckenbauer che ne prendi un bordello.
Cmq la Roma sotto l'ordine dei 20 mln non vende nessuno secondo me per dei semplici motivi:
- non regala i giocatori e giustamente
- non venderei baptista e un altro in combinata per raggiungere la cifra (sempre a meno di super proposte) sia perchè baptista è forte e sia perchè cmq poi ti apri su due ruoli con ulteriore problema da coprire.
- comprare una punta richiesta (forte non le pippe chiaramente) significa entrare nell'ordine dei 20 mln o poco meno che sotto non ti danno nulla. Cio significa che vendere aquilani (o chiunque altro) per cifre inferiori non apporta nulla visto che cmq un difensore non di grido lo dovresti aggiungere (partendo che doni sia quello di due anni fa e non l'ultimo).
Last edited by Tim-D on 19/07/2009, 9:25, edited 1 time in total.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
-
BruceSmith
- Pro

leggevo di una offerta del milan: 16+abate per vucinic.
che ne dite?
che ne dite?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Tim-D
- Senior

che è una offerta pessima:BruceSmith wrote: leggevo di una offerta del milan: 16+abate per vucinic.
che ne dite?
- essendo generosi abate viene considerato 4 mln per cui sarebbe un ventello, avendolo pagato 20 non c'è plusvalenza per cui gia solo per questo va rifiutata
- la Roma vende per fare mercato, con 16 mln non ci compri la punta che occorrerebbe e non avanza nulla per il dif, per cui troppo bassa
Ovviamente ti dico mie valutazioni e ragionamenti che penso vadano fatti e possono fare pradè, ma insomma non penso di andare troppo lontano dalla giusta riflessione.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
-
BruceSmith
- Pro

discorso chiarissimo. secondo te qual'è la cifra giusta?Tim-D wrote:
però mi vien da dire che - plusvalenza a parte - anche la cessione di aquilani alla cifre di cui si parlava (18 mln) non vi permetterebbe di arravare alla punta che serve.
ps. a me abate non piace granchè (mica faccio il commerciale :D), però si adatta bene al modulo di spalletti.
- Mahor
Abate secondo me vale più di 4 milioni.
Piccola curiosità: è stato il giocatore con la media cross su azione più alta dello scorso campionato: 7,03 cross a partita.
Che sia Milano o Roma ci sarebbe quindi comunque da farlo giocare con una prima punta di peso, per fargli sfruttare queste sue doti.
Piccola curiosità: è stato il giocatore con la media cross su azione più alta dello scorso campionato: 7,03 cross a partita.
Che sia Milano o Roma ci sarebbe quindi comunque da farlo giocare con una prima punta di peso, per fargli sfruttare queste sue doti.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
- Small Ticket
- Senior

E se inseriste "Er Pomata" nella trattativa? :DBruceSmith wrote: discorso chiarissimo. secondo te qual'è la cifra giusta?
però mi vien da dire che - plusvalenza a parte - anche la cessione di aquilani alla cifre di cui si parlava (18 mln) non vi permetterebbe di arravare alla punta che serve.
ps. a me abate non piace granchè (mica faccio il commerciale :D), però si adatta bene al modulo di spalletti.
Visto che a loro serve una punta...
- Tim-D
- Senior

credo sia complicato dire una cifra esatta per definirla giusta, dipende sempre da cosa serve, chi ti offre cosa etc.. Sicuramente pero parliamo di un 25enne come vucinic che a dimostrato enormi qualità e tecnica, sa fare gol e gioca anche esterno. Gli manca il cosiddetto gol sporco, quello brutto che fai in quelle partite anonime dove non struscia una palla. Considerando poi che parliamo in europa di attaccanti come huntelaar intorno ai 20, fabiano 29 anni (29 giusto?) ma da valutare in Italia, gomes a 25 dallo stoccarda etc, a me sembra francamente che per un vucinic si possa e debba chiedere parecchio sopra ai 20, non foss'altro che appunto servono per una punta e i prezzi odierni sono drogati dal real e mettici anche che non si sta vendendo come ai tempi di samuel per sopravvivere in bilancio ma per fare mercato, il che significa che volendo se devo vendere a rimetterci allora non vendo proprio. Ipotizziamo che anche volendo ci si metta borriello è cmq una pessima offerta sia perche a quel punto metto davanti vucinic stesso o baptista col montenegrino a sx e sono piu forte, sia perchè se borriello si infortunia come fa da parecchio poi manco lui si avrebbe, senza dimenticarsi che serve anche qualcosa altrove.BruceSmith wrote: discorso chiarissimo. secondo te qual'è la cifra giusta?
ma infatti vale lo stesso discorso fatto finora, a me sembrano pochi 18 mln ma non tanto perche si puo fare il discorso che è sempre rotto aquilani, quanto che il venderlo non ti risolve nulla, per cui me lo terrei ben stretto che se ha risolto (come spero) i suoi guai, potenzialmente albertone nostro è moolto forte.però mi vien da dire che - plusvalenza a parte - anche la cessione di aquilani alla cifre di cui si parlava (18 mln) non vi permetterebbe di arravare alla punta che serve.
be in prospettiva è molto interessante per i miei gusti, pero la Roma ha delle necessità/priorità ben evidenti e se esce a gratis ok, ma altrimenti io, ad oggi, non ci spenderei nulla perchè c'è poco da spendere.ps. a me abate non piace granchè (mica faccio il commerciale :D), però si adatta bene al modulo di spalletti.
non esageriamo, parliamo cmq di un giocatore di prospettiva ma che viene dal torino e prima empoli, a dx esterno (se mantiene gli esterni spalletti) ha davanti taddei o guberti stesso ci puo giocare. Vero che le valutazioni sono sempre variabili, ma se valesse di piu di 4 mln allora molti altri giocatori ben piu forti dovrebbero salire di prezzo.Abate secondo me vale più di 4 milioni.
Cmq anche valutandolo piu di 4 mln poco cambia alla roma, la cifra monetaria sarebbe sempre insufficiente a risolverle il problema principale (fare mercato nei ruoli che servono) e per cui è disposta a privarsi di un big.
va anche detto che andrebbe valutata la qualità dei cross (se portano a gol diretto, se sono dritti etc) e cmq considerare dove giocava prima. Ripeto, a me personalmente non dispiacerebbe come riserva, pero se a costo zero altrimenti è inutile pensare a un abate ora.Piccola curiosità: è stato il giocatore con la media cross su azione più alta dello scorso campionato: 7,03 cross a partita.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Per quale motivo?
Comunque quel sito è davvero una farsa....
Per quanto riguarda Aquilani è una cessione dolorosa ma se sono quelle le cifre è una cessione che si deve fare.
Il talento del ragazzo è enorme ma sono enormi anche i suoi punti interrogativi per lo stato fisico.
Sull'offerta (presunta) del Milan per Vucinic (16 mil + Abate) io direi proprio di no perché non voglio vedere Mirko in Italia e alla Roma servono soldi cash per poterli reinvestire.

- theanswer
- Rookie

Sara'pure una farsa,ma alcune immagini sono impagabili.Scorpyon wrote: Per quale motivo?
Per quanto riguarda Aquilani è una cessione dolorosa ma se sono quelle le cifre è una cessione che si deve fare.
Il talento del ragazzo è enorme ma sono enormi anche i suoi punti interrogativi per lo stato fisico.
Sull'offerta (presunta) del Milan per Vucinic (16 mil + Abate) io direi proprio di no perché non voglio vedere Mirko in Italia e alla Roma servono soldi cash per poterli reinvestire.
Ah,dimenticavo,talvolta non sono nemmeno cosi'esagerati.
Pippo Marra,ad esempio,l'avevano smascherato gia'da piu'di un anno.
Qualcuno ci e' arrivato solo ultimamente.
Discorso Aquilani.
Fino a qualche mese fa',lui,De Rossi e Totti erano incedibili.
Perche'romani,perche'bandiere di questa Roma.
Lo diceva la Sensi,non io.
Come dico da sempre,puo'vendere chiunque,pure il Colosseo,basta non (continuare a)smentire se stessa.
Questo,SOLO questo,mi fa'letteralmente andare fuori di testa.
ps.
Alberto Aquilani esplodera'altrove.
Su questo punto sono pronto a metterci sopra una bella sommetta.
pps.
D'estate l'accoppiata cornetto alla crema+CDS era un dogma.
"Oggi"lo e' solo la pastarella.
Certo,di tanto in tanto sbircio qualcosa,poi il Ghezzal di turno mi fa'maledire la mia curiosita',mandandomi in malora la colazione.
Che tristezza.
Last edited by theanswer on 20/07/2009, 12:56, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
-
BruceSmith
- Pro

l'offerta rimane molto presunta. e se avete bisogno di cash, noi siamo i clienti sbagliati.Scorpyon wrote: Per quale motivo?
certo che "non rinforzare una diretta concorrente" non è proprio il credo della vostra dirigenza. :D