Atletica
- SULF6HC
- Senior

Re: Atletica
sicruamente sarà in streaming sul sito di raisport in diretta web 2, io pensavo sarebbe stato trasmesso su raisport più sul satellite e invece no, purtroppo i mondiali di nuoto prevalgono sull'altetica.
comunque gli orari delle gare potete trovarli qui:
http://www.meetingareva.com/infos-prati ... anguage=uk
comunque gli orari delle gare potete trovarli qui:
http://www.meetingareva.com/infos-prati ... anguage=uk
Last edited by SULF6HC on 17/07/2009, 20:01, edited 1 time in total.
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
- SULF6HC
- Senior

...sarà stato il tempo di parigi piovoso,sarà stato qualcos'altro..
Usain Bolt va a vincere,ma non batte il suo record mondiale come ci aveva detto di voler fare prima della gara finita pochi attimi fa, vince comunque con un buonissimo 9.79 !
..forse si vorrà scatenare ai mondiali di berlino ?
Usain Bolt va a vincere,ma non batte il suo record mondiale come ci aveva detto di voler fare prima della gara finita pochi attimi fa, vince comunque con un buonissimo 9.79 !
..forse si vorrà scatenare ai mondiali di berlino ?
-
Sancho Panza
- Pro

E' partito proprio maluccio, per il resto straordinario come sempre. Con una partenza normale probabilmente il record non l'avrebbe comunque fatto ma non ci sarebbe andato tanto lontano... Notevoli anche Bailey e Blake, altro giamaicano di nemmeno 20 anni che quest'anno sta ripetutamente distruggendo il proprio personale arrivando fino al 9.93 di stasera.
Prima mi sono distratto e ho perso gli 800 femminili con la Cusma buona seconda con il personale stagionale. :sbadat:
Prima mi sono distratto e ho perso gli 800 femminili con la Cusma buona seconda con il personale stagionale. :sbadat:

- SULF6HC
- Senior

Appena concluso il Meeting Areva Paris Saint-Deni,un'altra importante tappa della Golden League,con tante sfide e grandi nomi dell'altetica internazionale e con,(purtroppo) anche la pioggia.
Usain Bolt va a vincere,ma non batte il suo record mondiale, con un buonissimo 9.79, mentre l'atteso Richard Thompson arriva quarto con 10.04, belle prestazioni di Bailey e Blake 9.91 e 9.93.
una delle prime gare sono i 400m uomini che vengono vinti dallo statunitense Jeremy Wariner con 45.28,
che questa volta non deve preoccuparsi della consueta sfida contro il suo connazionale Lasahw Merrit,poichè non è presente al meeting.
ai 100h uomini non è presente il campione Robles, e la vittoria va all'americano Faulk con 13.14.
Sanya Richards va a vincere facilmente i 400m con 49.34.
vince i 100m donne la giamaicana con un buon 10.99, mentre la statunitense Allyson Felix arriva ottava con 11.49,penso proprio che punterà a fare un buon risultato sulla sua gara (200m) ai mondiali.
i 100h vengono vinti dalla americana D.Harper con 12.68, mentre l'americana Lolo Jones arriva quinta ocn 12.91.
la lepre Kenenisa Bekele va a vincere i 3000m con un buonissimo 7.28.64.
nel salto in alto ancora una volta la sifda Vlasic / Di Martino,vince la bellissima e bravissima Blanka Vlasic che riesce ad arrivare a 1.99 sempre con un tentativo,supera la soglia del 1.99 con due tentativi e va a vincere con 2.03, mentre la Di Martino arriva terza con 1.97, e seconda la Chicerova con 1.97.
nel tiro del giavelloto vince il norvegese Andreas Thorkildsen 88.03, mentre lo sfidante finlandese Tero Pitkämäki arriva secondo con 86.68.
nel salto con l'asta uomini vince il francese Lavillenie con 5.70, mentre la gara femminile la vince la solita campionessa russa Elena Isinbaeva con un modesto 4.65.
l'americana Anna Willard con 1:58.80 va a vincere gli 800m donne,mentre la nostra Elisa Cusma arriva seconda facendo una buonissima gara con 1:58.99 e fa il suo personale.
Usain Bolt va a vincere,ma non batte il suo record mondiale, con un buonissimo 9.79, mentre l'atteso Richard Thompson arriva quarto con 10.04, belle prestazioni di Bailey e Blake 9.91 e 9.93.
una delle prime gare sono i 400m uomini che vengono vinti dallo statunitense Jeremy Wariner con 45.28,
che questa volta non deve preoccuparsi della consueta sfida contro il suo connazionale Lasahw Merrit,poichè non è presente al meeting.
ai 100h uomini non è presente il campione Robles, e la vittoria va all'americano Faulk con 13.14.
Sanya Richards va a vincere facilmente i 400m con 49.34.
vince i 100m donne la giamaicana con un buon 10.99, mentre la statunitense Allyson Felix arriva ottava con 11.49,penso proprio che punterà a fare un buon risultato sulla sua gara (200m) ai mondiali.
i 100h vengono vinti dalla americana D.Harper con 12.68, mentre l'americana Lolo Jones arriva quinta ocn 12.91.
la lepre Kenenisa Bekele va a vincere i 3000m con un buonissimo 7.28.64.
nel salto in alto ancora una volta la sifda Vlasic / Di Martino,vince la bellissima e bravissima Blanka Vlasic che riesce ad arrivare a 1.99 sempre con un tentativo,supera la soglia del 1.99 con due tentativi e va a vincere con 2.03, mentre la Di Martino arriva terza con 1.97, e seconda la Chicerova con 1.97.
nel tiro del giavelloto vince il norvegese Andreas Thorkildsen 88.03, mentre lo sfidante finlandese Tero Pitkämäki arriva secondo con 86.68.
nel salto con l'asta uomini vince il francese Lavillenie con 5.70, mentre la gara femminile la vince la solita campionessa russa Elena Isinbaeva con un modesto 4.65.
l'americana Anna Willard con 1:58.80 va a vincere gli 800m donne,mentre la nostra Elisa Cusma arriva seconda facendo una buonissima gara con 1:58.99 e fa il suo personale.
- Dodgers fan #7
- Pro

Per la Cusma si tratta di personale stagionale. Resta un buonissimo tempo.
Ho come l'impressione che Lolo Jones abbia qualche problema: ormai si è stabilizzata sui 12"90 circa, e non riesce ad uscirne. Forse forse questa ragazza non è sta gran campionessa che volevano far crederci.
Sanya Richards continua a crescere. Non sarei sorpreso di vederla scendere sotto i 49" a Berlino.
Ho come l'impressione che Lolo Jones abbia qualche problema: ormai si è stabilizzata sui 12"90 circa, e non riesce ad uscirne. Forse forse questa ragazza non è sta gran campionessa che volevano far crederci.
Sanya Richards continua a crescere. Non sarei sorpreso di vederla scendere sotto i 49" a Berlino.
-
Perantibus
- Rookie

Stavolta niente da dire alla Cusma, ha corso benissimo dall'inizio alla fine, l'avversaria è stata semplicemente più forte.
Bolt per la seconda volta di fila viene fermato dal maltempo, inizio a pensare che porti sfiga :lol2: Certo che è bruttissimo vedere gli atleti migliori "scappare" l'uno dall'altro ed evitare il confronto diretto per paura che una sconfitta faccia calare gli ingaggi.
Bolt per la seconda volta di fila viene fermato dal maltempo, inizio a pensare che porti sfiga :lol2: Certo che è bruttissimo vedere gli atleti migliori "scappare" l'uno dall'altro ed evitare il confronto diretto per paura che una sconfitta faccia calare gli ingaggi.
-
la mano di dio
- Rookie

Galvan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi fará girare le palle per quello che, non, fa ma poi dimostra sempre queste enormi palle

ps. se qualcuno puó trovare il video della gara e posarlo gliene sarei grato in eterno
Mi fará girare le palle per quello che, non, fa ma poi dimostra sempre queste enormi palle
ps. se qualcuno puó trovare il video della gara e posarlo gliene sarei grato in eterno
- Dodgers fan #7
- Pro

Più che altro, il suo problema è la tendenza a farsi male sempre.la mano di dio wrote: Galvan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi fará girare le palle per quello che, non, fa ma poi dimostra sempre queste enormi palle![]()
ps. se qualcuno puó trovare il video della gara e posarlo gliene sarei grato in eterno![]()
Comunque per lacronaca, Matteo Galvan chiude 4° nei 200m agli Europei U23 di Kaunas, ma distrugge il proprio personale arrivando a 20"62, ovvero migliorando di 3 decimi rispetto al precedente. Anche un pò di sfiga perchè è fuori dal podio per un misero centesimo.
Questo tempo vale anche come minimo per i Mondiali visto che lui è un Under-25.
MI dispiace ma per ora non ho trovato un video della sua prestazione.
-
Perantibus
- Rookie

Di solito qui ci sono quasi tutti i video delle gare degli atleti italiani:la mano di dio wrote: ps. se qualcuno puó trovare il video della gara e posarlo gliene sarei grato in eterno![]()
http://www.youtube.com/user/dvd181
-
la mano di dio
- Rookie

Grazie!Perantibus wrote: Di solito qui ci sono quasi tutti i video delle gare degli atleti italiani:
http://www.youtube.com/user/dvd181
Aspetto
Intanto.....
Daniele Greco
Con l'ultima prova a disposizione (sempre cosí....) tira fuori 17.20 che penso sia record promesse e minimo per i mondiali
Ah, é ancora 89.
Lui e il francese, di cui mi sfugge il nome, saranno i prossimi dominatori europei(mondiali?) della specialitá.
Otretutto sarebbe un velocista da 10.20...
Edit: ufficialmente campione europeo.
Podio:
Daniele Greco 17.20 PB (1.8)
Zhivko Petkov 16.81 Ventoso (2.7)
Aliaksandr Liabedzka 16.80 (1.0)
Battuto il precendente record di 16.73 di Fabrizio Donato del 1998 e si piazza quinto all time in italia.
Fra le altre cose se Donato si rimette abbiamo 3 triplisti da sogno.
Last edited by la mano di dio on 19/07/2009, 17:47, edited 1 time in total.
- Dodgers fan #7
- Pro

Azz!la mano di dio wrote: Daniele Greco
![]()
Con l'ultima prova a disposizione (sempre cosí....) tira fuori 17.20 che penso sia record promesse e minimo per i mondiali![]()
- GazzaTheBest
- Rookie

Onore anche a Daniele Greco.
Spero di poterlo vedere all'opera al più presto!
Finalmente qualche giovane che si mette in luce!!
P.S.Venerdì meeting di Londra? C'è Bolt? Robles sugli ostacoli?
Spero di poterlo vedere all'opera al più presto!
Finalmente qualche giovane che si mette in luce!!
P.S.Venerdì meeting di Londra? C'è Bolt? Robles sugli ostacoli?
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery

-
Perantibus
- Rookie

A Londra ci sarà finalmente Bolt vs Gay.
Intanto Collio fa il solito 10"06 sulla pista in discesa di Rieti, naturalmente ai Mondiali farà 10"50.
Intanto Collio fa il solito 10"06 sulla pista in discesa di Rieti, naturalmente ai Mondiali farà 10"50.
- Dodgers fan #7
- Pro

E darà la colpa al vento. Film che già conosciamoPerantibus wrote: Intanto Collio fa il solito 10"06 sulla pista in discesa di Rieti, naturalmente ai Mondiali farà 10"50.
-
Perantibus
- Rookie

L'ultima volta era che aveva perso troppo tempo all'antidoping.Dodgers fan #7 wrote: E darà la colpa al vento. Film che già conosciamo![]()