perchè il giocatore vuol venire al Milan e perchè il Siviglia non detiene tutti i diritti su L. Fabiano..quindi hanno offerto la cifra che va bene al Milan??? cosa dovevano fare?? offrire 18 e poi mangiarsi le mani???...anche perchè spendere 14 mln per il brasiliano va bene, ma arrivare vicino ai 20 per un 29enne è eccessivo...Teo wrote: Dai Marghe, sai che Luis Fabiano a meno di 18 non te lo danno neanche in foto, che cavolo vai li' a offrirgli 14, per farti ridere in faccia?
Re: -Ti Te Dominet- AC Milan, il nuovo corso. (Fiducia)
-
Robin
- Senior

GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- surfbear
- Senior

Mi domando, se il Milan è disposto a offrire 14milioni per Fabiano classe 80, perchè non gli ha spesi per un terzino giovane come cissokho? mah 
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
- surfbear
- Senior

Credo che questa situazione si stia riticolizzando, addirittura in tribunale per chi? Fabiano?Robin wrote: perchè il giocatore vuol venire al Milan e perchè il Siviglia non detiene tutti i diritti su L. Fabiano..quindi hanno offerto la cifra che va bene al Milan??? cosa dovevano fare?? offrire 18 e poi mangiarsi le mani???...anche perchè spendere 14 mln per il brasiliano va bene, ma arrivare vicino ai 20 per un 29enne è eccessivo...
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
- doc G
- Pro

Giusto o sbagliato che sia, gli attaccanti che segnano costano più dei difensori. Basta che pensi che qualche annetto fa abbiamo speso una sessantina di milioni per Rui Costa, una settantina per Inziaghi e 30 per Nesta.surfbear wrote: Mi domando, se il Milan è disposto a offrire 14milioni per Fabiano classe 80, perchè non gli ha spesi per un terzino giovane come cissokho? mah
E poi un centravanti oggi è assolutamente indispensabile, prendere un ragazzo promettente perchè non si riesce a prendere un giocatore affermato mi sembra giusto, non prenderlo mi sembrerebbe molto azzardato.
Come terzino invece se non arrivasse Cissokho ma un giocatore più economico non credo ci sarebbe da strapparsi i capelli.
Da quel che ho capito in tribunale non è andato il Milan, e nemmeno il giocatore, ma la società che detiene una percentuale dei suoi diritti.surfbear wrote: Credo che questa situazione si stia riticolizzando, addirittura in tribunale per chi? Fabiano?
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Su rui costa e inzaghi si trattava di miliardi...Rui costa mi pare di ricordare che fu pagato pure di piu´;inzaghi invece meno..o megli,c´era il grande C.Zenoni che copriva parte della spesa!doc G wrote: Giusto o sbagliato che sia, gli attaccanti che segnano costano più dei difensori. Basta che pensi che qualche annetto fa abbiamo speso una sessantina di milioni per Rui Costa, una settantina per Inziaghi e 30 per Nesta.
E poi un centravanti oggi è assolutamente indispensabile, prendere un ragazzo promettente perchè non si riesce a prendere un giocatore affermato mi sembra giusto, non prenderlo mi sembrerebbe molto azzardato.
Come terzino invece se non arrivasse Cissokho ma un giocatore più economico non credo ci sarebbe da strapparsi i capelli.
Da quel che ho capito in tribunale non è andato il Milan, e nemmeno il giocatore, ma la società che detiene una percentuale dei suoi diritti.
Riguardo il processo tutto giusto,con la piccola precisazione che questi non detengono una percentuale,m La percentuale ovvero il 65%.
Per i concetti mi trovi d´accordo,specialmente sul terzino..serve come il pane ma da qui a spenderci 15 milioni ce ne passa!Soprattutto visti i possibili arrivi...
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
L'hanno venduto in un amen, secondo te c'è stata una trattativa a scendere?A.F.D.U.I. President wrote: Ma dove sta scritto che e´ successo cosi´ ?
[align=left][/align]

- A.F.D.U.I. President
- Pro

secondo me il giocatore era stato venduto gia´ molto tempo prima..poi non ho la sfera magica ma mi sembra l´ipotesi piu´ logica.Teo wrote: L'hanno venduto in un amen, secondo te c'è stata una trattativa a scendere?
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Io credo che nel momento in cui l'unica destinazione possibile è quella il prezzo non possa esser concordato più di tanto. Tutto sommato anche noi prendemmo Dinho ad un prezzo che comunque per il giocatore che è stato si potrebbe ritenere basso. E gli ultimi due anni di Kakà non è che siano stati trascendentali.. Ovviamente credo anche sia più probabile che torni ad essere quello che era Kakà, più che Dinho, ma era una situazione in cui noi avevamo saldamente in mano il coltello dal lato della lama. Non la migliore possibile..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- Teo
- Pro

Ma chiaro che era venduto prima, ciò non toglie quello che ho detto ioA.F.D.U.I. President wrote: secondo me il giocatore era stato venduto gia´ molto tempo prima..poi non ho la sfera magica ma mi sembra l´ipotesi piu´ logica.
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

Dai non diciamo eresie. Dinho veniva da una stagione da giocatore di tresette. Kakà negli ultimi 2 anni ha segnato qualcosa come 35 goal credo e senza di lui il Milan viaggiava a ritmo retrocessione.Toni Monroe wrote: Io credo che nel momento in cui l'unica destinazione possibile è quella il prezzo non possa esser concordato più di tanto. Tutto sommato anche noi prendemmo Dinho ad un prezzo che comunque per il giocatore che è stato si potrebbe ritenere basso. E gli ultimi due anni di Kakà non è che siano stati trascendentali.. Ovviamente credo anche sia più probabile che torni ad essere quello che era Kakà, più che Dinho, ma era una situazione in cui noi avevamo saldamente in mano il coltello dal lato della lama. Non la migliore possibile..
[align=left][/align]

-
Toni Monroe
- Pro

Anche ammesso che le ultime due stagioni di Kakà siano state migliori di quello che penso io (opinioni..), ciò non toglie che se lui accetterebbe solo una destinazione e tu devi far cassa, il prezzo lo stabilisci tu fino a un certo punto. Poi -guarda- potevi anche chiedere 100 mln, ma se alla fine loro te ne davano soltanto 65/67 (o quanti cazzo erano) che ti cambia? Che hai gonfiato il petto? Appena lo sgonfi ti prendi quello che ti danno. Mi sembra come quando Borsano prese il Toro che annunciò alla stampa di aver chiesto Rijkard e Van Basten al Milan..Teo wrote: Dai non diciamo eresie. Dinho veniva da una stagione da giocatore di tresette. Kakà negli ultimi 2 anni ha segnato qualcosa come 35 goal credo e senza di lui il Milan viaggiava a ritmo retrocessione.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- Teo
- Pro

I soldi per Fabiano ci sono, il problema è che servono per rattoppare le pezze al culo.
[align=left][/align]

- fable
- Rookie

Adebayor al Man. City per 29 milioni di euro, per cui un possibile candidato in meno come prima punta.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
vi accostano Vucinic...dicono che Galliani offrirebbe 16+Abate per convincere la Roma a scendere dai 22 richiesti...
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Non ci serve ad un cazzo Vucinic. Non è una prima punta.