Re: -Ti Te Dominet- AC Milan, il nuovo corso. (Fiducia)

La gente vuole solo il goal
Locked
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Fantaman wrote: Io comunque quasi quasi comincio a raccogliere le firme x l'acq. di Keirrison  :lmao: :lmao: ( e se il Barça prende Ibra il brasilero dovrebbe, dico dovrebbe rimanere libero..)
Io firmerei subito :naughty:, voglio K9 :forza:
Game Over, bye-bye.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

[...]Secondo Caroline, nel clamoroso passaggio del marito al Real c'è un altro un segno divino. «Come può qualcuno, in questo periodo di crisi, avere tanti soldi - si chiede -? Dio ha messo questo denaro nelle mani del Real per ingaggiare Kakà e noi potremo aprire una chiesa a Madrid, ci sono persone che devono sentire la nostra parola».[...]
Meglio che non commento. :censored:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Luca10 wrote: Meglio che non commento. :censored:
Fino ad oggi la signora Caroline non aveva mai parlato... forse era meglio se fosse rimasta in silenzio per un'altra trentina d'anni...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Dichiarazioni di Fuentes l'agente di Fabiano:

"I rossoneri non vogliono spendere 3 milioni in più. Mi sento preso in giro". Fuentes "Non posso credere che una delle  più grandi società del pianeta rinunci al principale obiettivo".

:gazza:
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

surfbear wrote: Dichiarazioni di Fuentes l'agente di Fabiano:

"I rossoneri non vogliono spendere 3 milioni in più. Mi sento preso in giro". Fuentes "Non posso credere che una delle  più grandi società del pianeta rinunci al principale obiettivo".

Che ce li metta lui. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Con una pastora così carina sicuramente qualche fedele in più lo tireranno su... :lol2:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

surfbear wrote: Dichiarazioni di Fuentes l'agente di Fabiano:

E direi che il milan ha ragione a non mollare e pagare il giocatore per quello che vale, non è giovane e non ha certo fatto caterve di gol, cosa vogliono questi?
Image°°Image°°Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

E' ora di cominciare ad investire cifre sensibili soltanto sui giovani. O fabuloso a quel prezzo? Niente da fare. E' così decisivo? Se lo tenessero e ci vincessero loro, in tal caso.
Toni.
Mahor

Post by Mahor »

Toni Monroe wrote: Se lo tenessero e ci vincessero loro, in tal caso.
Volendo è un po' parlare di aria fritta, ma non è che non l'abbiano fatto, eh.
Dal suo arrivo a Siviglia hanno vinto 2 UEFA ed una Supercoppa Europea, ovvero sia il loro intero palmares europeo.

A me comunque non è mai piaciuto particolarmente, per quanto i suoi goal li faccia.
Certo che comunque non mi svenerei per acquistarlo ed a lui preferirei comunque qualcuno di più giovane e con un potenziale ancora da sviluppare.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Mahor wrote: Volendo è un po' parlare di aria fritta, ma non è che non l'abbiano fatto, eh.
Dal suo arrivo a Siviglia hanno vinto 2 UEFA ed una Supercoppa Europea, ovvero sia il loro intero palmares europeo.

A me comunque non è mai piaciuto particolarmente, per quanto i suoi goal li faccia.
Certo che comunque non mi svenerei per acquistarlo ed a lui preferirei comunque qualcuno di più giovane e con un potenziale ancora da sviluppare.
Hai detto solo (molto) meglio quello che intendevo dire io. :D
Toni.
Jacko

Post by Jacko »

Ragazzi mi servirebbe sapere se vale la pena di prendere Thiago Silva al fantacalcio. Giocherà? Com'è?
Answer 3
Rookie
Rookie

Post by Answer 3 »

Mahor wrote: Volendo è un po' parlare di aria fritta, ma non è che non l'abbiano fatto, eh.

di certo non hanno vinto quei trofei grazie a o'fabuloso eh :fischia:
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
Mahor

Post by Mahor »

Answer 3 wrote: di certo non hanno vinto quei trofei grazie a o'fabuloso eh :fischia:
Mi pare una frase piuttosto vuota di significato.

I trofei non li vincono i singoli giocatori ma il gruppo. E Luis Fabiano era parte integrante di quel gruppo (giocò in entrambe le finali, per dire...).
Non trascinò la squadra, ma è anche grazie a lui se il Sevilla FC ha due Coppe UEFA in bacheca.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Toni Monroe wrote: E' ora di cominciare ad investire cifre sensibili soltanto sui giovani. O fabuloso a quel prezzo? Niente da fare. E' così decisivo? Se lo tenessero e ci vincessero loro, in tal caso.
Tutto sommato concordo. Dubito che il prossimo anno si vincerà la coppa intergalattica, occorre creare un nuovo gruppo, spazio per uno del 1980 lo vedo solo se a buon mercato, altrimenti meglio tirar fuori più soldi per un giovane e recuperarli vendendo qualche altro giocatore esperto.
Per costruire il nuovo gruppo e tornare a vincere serviranno almeno due o tre anni, a meno che tutte le scommesse non siano azzeccate o non si verifichino eventi imprevedibili in stile 1998/99. Con quella ricostruzione siamo tornati alla vittoria, ma solo nel 2003, quando sono arrivati prima Inzaghi e Rui Costa e poi Nesta.

Ma questo topic nuovo è stata una sorpresa. Mi aspettavo di leggere la storia di amanti del calcetto fra amici che parla un po di musica, un po di film sportivi, un po di storia del calcio e talvolta di Milan, invece si parla solo di Milan  :lol2: :lol2: :lol2:
Answer 3
Rookie
Rookie

Post by Answer 3 »

Mahor wrote: Mi pare una frase piuttosto vuota di significato.

I trofei non li vincono i singoli giocatori ma il gruppo. E Luis Fabiano era parte integrante di quel gruppo (giocò in entrambe le finali, per dire...).
Non trascinò la squadra, ma è anche grazie a lui se il Sevilla FC ha due Coppe UEFA in bacheca.
no scusa mahor,hai ragione..mi sono lasciato andare siccome è provato il mio scarso apprezzamento nei confronti di tal giocatore eheh
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
Locked