Peyton_Manning18 wrote:
Se è così, Eto'o ha veramente la testa che non funziona...
I 50 milioni cash non bastano a pagare l'ingaggio di Eto'o per un triennale...
Vabbè ma che aspettavate, che ne chiedesse 5 o 6?
Io ve lo dico da mo, che quello vuole lo stipendio di Ibra, più una buonuscita da 15 mln.
Senno' restava nella squadra più forte del mondo eh..
AgentZero wrote:
Ripeto: se quei 45 milioni vengono spesi nel modo giusto (leggi: un centrocampista che sappia far girare la squadra (uno Xabi Alonso per intenderci) o un centrocampista capace di creare superiorità numerica (Ribery, no way)), allora la nostra è una presa coi fiocchi.
Poi Ibra non ne prendeva mica di più ?
Ieri mi pareva d'aver capito che Ibra sarebbe sceso a 9 milioni per via della minore tassazione in Spagna, quindi il fatto che Eto'o chieda invece un aumento (quanto prende adesso ? 9 ? 8 ? Non so...) sarebbe comunque proporzionale, no ?
Non ho capito.
Ibra qui prende X e l'Inter deve spendere Y, per via della tassazione.
Là se il Barça gli desse Y prenderebbe X+W.
Perché dovrebbe farsi abbassare lo stipendio? :lol2:
Al massimo va là a farsi dare gli stessi soldi netti, cosa che porterebbe il Barça ad un esborso comunque minore rispetto a quello che attualmente deve fare l'Inter.
Mahor wrote:
Non ho capito.
Ibra qui prende X e l'Inter deve spendere Y, per via della tassazione.
Là se il Barça gli desse Y prenderebbe X+W.
Perché dovrebbe farsi abbassare lo stipendio? :lol2:
Al massimo va là a farsi dare gli stessi soldi netti, cosa che porterebbe il Barça ad un esborso comunque minore rispetto a quello che attualmente deve fare l'Inter.
In Spagna i diritti d'immagine vengono gestiti dai calciatori, in Italia dalle società.
Se all'inter Ibra prende 12, e al Barca 9, guadagnerà di più in Spagna comunque..
12 netti non glieli danno mai, sennò devono alzare tutti gli ingaggi, da Messi (che mi pare sia sui 7,5) in giù..
vittoliam wrote:
Infatti son curiosissimo di vedere quanto gli danno..
Messi avrà il ritocco, sicuro!!
A sensazione mia, Eto'o da noi chiederà sui 9-10, non meno.
Risparmieremmo comunque quasi 3 milioni l'anno. Sono 10 milioni in tre anni! Se Moratti investisse in un forte centrocampista quei soldi (40), allora l'Inter di quest'anno potrebbe, sulla carta, essere migliore di quelle degli scudetti. Se si fa invece uno scambio di attaccanti, senza aggiunte nel ruolo del trequartista, siamo uno scalino più bassi. Eto'o segna, ma Ibra inventa.
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
L'idea di Mourinho: il regista del Liverpool con Cambiasso nel 4-2-3-1. Ma per battere i 27 milioni del Real, l'Inter deve vendere Vieira e Mancini :gazza:
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Bonaz wrote:
Assalto a Xabi Alonso: Moratti ora sfida Perez
L'idea di Mourinho: il regista del Liverpool con Cambiasso nel 4-2-3-1. Ma per battere i 27 milioni del Real, l'Inter deve vendere Vieira e Mancini :gazza:
Se prendete Xabi Alonso, Eto'o e Hleb vi rafforzate di brutto.
Dopo Motta, Milito e Lucio....nonostante la cessione di Ibra....siete nettamente più forti dell'anno passato.
Parere personale.
DROGBA86 wrote:
Se prendete Xabi Alonso, Eto'o e Hleb vi rafforzate di brutto.
Dopo Motta, Milito e Lucio....nonostante la cessione di Ibra....siete nettamente più forti dell'anno passato.
Parere personale.
Tranquillo, non succederà.
L'agognato 10 sarà, ahimè, Hleb, e piglieranno Cassano.
Innanzitutto , comunque trattare IN QUESTO PERIODO , con il ritiro ormai avviato e la squadra che si sta formando con Ibra al suo interno , è sbagliato.
Prendere Eto'o e Hleb e investire EVENTUALMENTE(perchè non è sicuro) per un grande centrocampista , stravolgerebbe gli equilibri della squadra , che dovrebbe adattarsi a un modulo e uno stile di gioco totalmente nuovo in poche settimane , visto che l'8 Agosto abbiamo la Supercoppa.
In ogni caso , speriamo sia vera la storia di Eto'o , che farebbe saltare il banco , perchè nel caso non lo fosse , quei 45 milioni , in OGNI CASO , vanno investiti per un top-player a centrocampo(vedi Fabregas).
Troverei già inutile prendere Ribery perchè poi anche un tridente stile Barça con Ribery(come Messi) - Eto'o e Balotelli(Henry) non sarebbe supportato da un centrocampo tecnico come quello del Barcellona.
Quindi in caso di trattativa conclusa , o si prende Fabregas , o ci si fotte.
Quindi la soluzione migliore è che questa trattativa NON vada in porto , e me lo auguro con tutto il cuore.
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Ma se prendono Hleb (inutile per me, ripeto) non prendono nessuno a centrocampo!!
Sennò che hanno preso a fare Thiago Motta??
Cioè, potrei fare la stessa domanda per Milito..
Si è fatto un mercato pensando di tenere Ibra, perchè dai, nessuno si aspettava arrivasse un offerta simile..
Solo a me sembra una campagna acquisti prettamente Manciniana???
vittoliam wrote:
Tranquillo, non succederà.
L'agognato 10 sarà, ahimè, Hleb, e piglieranno Cassano.
Puoi iniziare a festeggiare con Chiellini..
Cassano-Milito (Eto'o)-Balotelli (Eto'o). Questo è un super attacco.
Ho sentito che Aguero potrebbe essere perfetto per il dopo Ibra. Ma cosa ha questo in più di Cassano oltre ad essere più giovane? Tra i due preferisco Cassano (paga il passato. Ma oggi è migliorato parecchio). :gazza:
DROGBA86 wrote:
Cassano-Milito (Eto'o)-Balotelli (Eto'o). Questo è un super attacco.
Ho sentito che Aguero potrebbe essere perfetto per il dopo Ibra. Ma cosa ha questo in più di Cassano oltre ad essere più giovane? Tra i due preferisco Cassano (paga il passato. Ma oggi è migliorato parecchio). :gazza:
Io continuo a dire che qualunque tridente si metta là davanti, se non prendi un centrocampista alla Xavi non vai da nessuna parte...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong