Penso che la cosa da mettere in evidenza è la voglia di moratti di liberarsi dei giocatori assistiti da quel porco di Raiola. :gazza:rodmanalbe82 wrote: DUBITO che moratti venda ibra per un "risanamento" del bilancio, problemi di soldi non ce ne sono.
mossa particolare dell'inter:vendete uno che vi ha fatto vincere praticamente da solo 2 scudetti ma che sarebbe andato via sicuramente l'anno prossimo per uno pazzarello, forte e abbastanza decisivo in europa.
boh, è una trade tutta da decifrare![]()
Re: Internazionale Milano F.C. - La casa di chi si ricorda i "Non vincete mai!"
- Ginobili20
- Senior

- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Io temo che Moratti faccia la cazzata di spendere parte di quei soldi su Cassano...
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
rodmanalbe82
- Pro

ma scusa, gino, moratti era prontissimo a prendere nedved se solo il ceco avesse accettato :gazza:
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Quanto disfattismo mamma mia, ma state sereni! Se e quando si farà la trattativa Moratti avrà TUTTO il diritto di decidere se spendere parte dei soldi oppure risanare il bilancio, è legittimo e dopo tutti i soldi che ha speso per l'Inter non gliene farei affatto una colpa. Comunque io mi sono segnato alcune affermazioni disfattiste tipo quelle di Vittoliam, pronto a tirarle fuori durante l'anno quando Samuel segnerà gol a grappoli.
Ma poi altra cosa... lo scorso anno TUTTI a lamentarsi del tipo di gioco dell'Inter lancio lungo e palla ad Ibra, adesso senza Ibra bisognerà per forza cambiare tipo di gioco cercando uno stile di gioco che permetta di esaltare le caratteristiche di Eto'o. E di cosa mi preoccupo? Dite che mancano gli uomini? Non credo e il signor Mourinho prende 10 milioni netti all'anno, un tentativo di trasformare il gioco della squadra potrebbe anche farlo e sono sicuro che lo farà perchè è un allenatore capace.
Stiamo sereni che a Moratti si può dire tutto tranne che non abbia passione, voglia di vincere e fondi da investire. E riguardatevi il titolo del topic ogni tanto che fa sempre bene
Ma poi altra cosa... lo scorso anno TUTTI a lamentarsi del tipo di gioco dell'Inter lancio lungo e palla ad Ibra, adesso senza Ibra bisognerà per forza cambiare tipo di gioco cercando uno stile di gioco che permetta di esaltare le caratteristiche di Eto'o. E di cosa mi preoccupo? Dite che mancano gli uomini? Non credo e il signor Mourinho prende 10 milioni netti all'anno, un tentativo di trasformare il gioco della squadra potrebbe anche farlo e sono sicuro che lo farà perchè è un allenatore capace.
Stiamo sereni che a Moratti si può dire tutto tranne che non abbia passione, voglia di vincere e fondi da investire. E riguardatevi il titolo del topic ogni tanto che fa sempre bene
-
Sheeeeeed
- Pro

Non male come ideaGinobili20 wrote: Penso che la cosa da mettere in evidenza è la voglia di moratti di liberarsi dei giocatori assistiti da quel porco di Raiola. :gazza:

-
vittoliam
Mourinho non è Harry Potter(cit.)IL Poz wrote: Quanto disfattismo mamma mia, ma state sereni! Se e quando si farà la trattativa Moratti avrà TUTTO il diritto di decidere se spendere parte dei soldi oppure risanare il bilancio, è legittimo e dopo tutti i soldi che ha speso per l'Inter non gliene farei affatto una colpa. Comunque io mi sono segnato alcune affermazioni disfattiste tipo quelle di Vittoliam, pronto a tirarle fuori durante l'anno quando Samuel segnerà gol a grappoli.
Non è che puoi montare dei piedi nuovi a Muntari,Stankovic Zanetti e Cambiasso eh.
Serve uno che faccia correre la palla, vericalizzare..
Di certo Hleb NO, è una mezzala alla Stankovic, più veloce, ma per me è un sopravvalutato cosmico.
Se quei 45 milioni li spendiamo bene per un centrocampista con i controcazzi, abbiamo fatto un affare.
Senno' Ibra per Eto'o+Hleb è indebolirsi, parecchio pure.
Poz, perdona il disfattismo, ma Eto'o con quella testa mi spaventa, e qui si dimentica che stiamo dando via il giocatore più forte visto all'Inter dai tempi di Ronaldo..
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Mourinho non è Harry Potter, ma come diceva ieri uno a Speciale calciomercato, se ti do 12 milioni all'anno e ti autoproclami Special one, un po' Harry Potter lo dovresti essere. Nel senso che se sei davvero il numero uno devi colmare eventuali gap tecnici con le tue idee, perchè prendi quasi il doppio di altri allenatori capaci.
Come punto di vista non sarebbe nemmeno sbagliato. Però è sbagliato il presupposto. Mourinho, come qualunque altro allenatore, non può valere così tanto perchè troppo vincolato nelle vittorie alla rosa a disposizione
Come punto di vista non sarebbe nemmeno sbagliato. Però è sbagliato il presupposto. Mourinho, come qualunque altro allenatore, non può valere così tanto perchè troppo vincolato nelle vittorie alla rosa a disposizione
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Ma sbaglio o l'anno scorso Mourinho ha detto che ha cercato solo Mancini, Quaresma e Muntari? Nessuno dei tre è un centrocampista dai piedi buoni. E non dirmi che gli sono stati imposti, perché nella conferenza stampa ha detto che era stato accontentato al 100%.vittoliam wrote: Mourinho non è Harry Potter(cit.)
Non è che puoi montare dei piedi nuovi a Muntari,Stankovic Zanetti e Cambiasso eh.
Serve uno che faccia correre la palla, vericalizzare..
Di certo Hleb NO, è una mezzala alla Stankovic, più veloce, ma per me è un sopravvalutato cosmico.
Se quei 45 milioni li spendiamo bene per un centrocampista con i controcazzi, abbiamo fatto un affare.
Senno' Ibra per Eto'o+Hleb è indebolirsi, parecchio pure.
Poz, perdona il disfattismo, ma Eto'o con quella testa mi spaventa, e qui si dimentica che stiamo dando via il giocatore più forte visto all'Inter dai tempi di Ronaldo..
Se ci ritroviamo senza qualità (cit.) in mezzo al campo è anche colpa sua che si era fissato con il 4-3-3, ora non può rompere le palle perché non ha Deco.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- Peyton_Manning18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Mourinho deve costruirsi sempre i suoi alibi in caso di sconfitte o problemi... :gazza:GoPats wrote: Ma sbaglio o l'anno scorso Mourinho ha detto che ha cercato solo Mancini, Quaresma e Muntari? Nessuno dei tre è un centrocampista dai piedi buoni. E non dirmi che gli sono stati imposti, perché nella conferenza stampa ha detto che era stato accontentato al 100%.
Se ci ritroviamo senza qualità (cit.) in mezzo al campo è anche colpa sua che si era fissato con il 4-3-3, ora non può rompere le palle perché non ha Deco.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- GoPats
- Pro

Ecco, appunto.Peyton_Manning18 wrote: Mourinho deve costruirsi sempre i suoi alibi in caso di sconfitte o problemi... :gazza:

"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
vittoliam
Trovami qualcuno che riesca a far un bel gioco col nostro centrocampo, eddai..ShOwmeHOw2play wrote: Mourinho non è Harry Potter, ma come diceva ieri uno a Speciale calciomercato, se ti do 12 milioni all'anno e ti autoproclami Special one, un po' Harry Potter lo dovresti essere. Nel senso che se sei davvero il numero uno devi colmare eventuali gap tecnici con le tue idee, perchè prendi quasi il doppio di altri allenatori capaci.
Ibra mascherava tutto, perchè segnava sui lanci di Cordoba e si inventava i gol.
Manco Dio riusciva a dare un gioco brillante col nostro centrocampo, non scherziamo!!
Mou l'anno scorso ha richiesto Drogba, Lampard, Essien e Carvalho.
Mansini l'ha avvallato ma non era suo nome, Muntari l'ha scelto lui, e Quaresma pure.
1 su 2 toppati.
Quest'anno non si è fissato su Deco e Carvalho dall'inizio, ha fatto i nomi di Mikel,Hamsik,Vidic,Bruno Alves,Drogba..
Moratti si è rotto di farsi dire chi prendere a ha fatto di testa sua, legittimo eh, ma allora cazzo te ne fai di Mourinho.
- GoPats
- Pro

Io mi baso su questo:vittoliam wrote: Mou l'anno scorso ha richiesto Drogba, Lampard, Essien e Carvalho.
Mansini l'ha avvallato ma non era suo nome, Muntari l'ha scelto lui, e Quaresma pure.
1 su 2 toppati.
Quest'anno non si è fissato su Deco e Carvalho dall'inizio, ha fatto i nomi di Mikel,Hamsik,Vidic,Bruno Alves,Drogba..
Moratti si è rotto di farsi dire chi prendere a ha fatto di testa sua, legittimo eh, ma allora cazzo te ne fai di Mourinho.
http://www.youtube.com/watch?v=5X1XyVv3srk#t=00m32s
Qua lui dice che ha chiesto Mancini, Quaresma, Lampard. Quest'ultimo non è stato possibile e lui ha chiesto Muntari. Non parla di altri giocatori.

- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Per me l'arrivo di Eto'o comporta anche un cambio radicale a livello tattico mi aspetto un inter alla Guardiola per intenderci.
Il camerunense ha fatto benissimo giocando sia punta centrale che punta esterna dunque questa sua duttilità consente a Mourinho di avere con Balotelli e Milito di già un bel tridente anche se poi come dubitate tutti ci vuole un centrocampista che verticalizzi e dia ritmi diversi a seconda delle situazioni, guardando in via superficiale mi pare che oltre a D'Agostino e Xabi Alonso non ci sia molto altro, beh prendendo uno di questi due e mettendolo tra due interdittori-corridori (Zanetti-Cambiasso-Muntari) credo che il tridente si possa assolutamente fare e che possa dare buoni risultati.
Il camerunense ha fatto benissimo giocando sia punta centrale che punta esterna dunque questa sua duttilità consente a Mourinho di avere con Balotelli e Milito di già un bel tridente anche se poi come dubitate tutti ci vuole un centrocampista che verticalizzi e dia ritmi diversi a seconda delle situazioni, guardando in via superficiale mi pare che oltre a D'Agostino e Xabi Alonso non ci sia molto altro, beh prendendo uno di questi due e mettendolo tra due interdittori-corridori (Zanetti-Cambiasso-Muntari) credo che il tridente si possa assolutamente fare e che possa dare buoni risultati.
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Ripeto: se quei 45 milioni vengono spesi nel modo giusto (leggi: un centrocampista che sappia far girare la squadra (uno Xabi Alonso per intenderci) o un centrocampista capace di creare superiorità numerica (Ribery, no way)), allora la nostra è una presa coi fiocchi.
- Peyton_Manning18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Se è così, Eto'o ha veramente la testa che non funziona...Calcio, Eto'o: "Vado all'Inter per dieci milioni all'anno"
BARCELLONA - Sono pesantissime le condizione poste da Samuel Eto'o per accettare il suo trasferimento all'Inter nell'operazione di mercato che portera' Zlatan Ibrahimovic al Barcellona. L'attaccante camerunense, infatti, chiede al club nerazzurro un ingaggio di 10 milioni di euro all'anno, secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo spagnolo 'As'. Le due societa' hanno raggiunto ieri l'accordo per l'affare Ibra, ma Eto'o e' solo una parziale contropartita: oltre alla punta africana, infatti, il Barca e' disposto a mettere sul piatto circa 50 milioni di euro e il prestito gratuito del centrocampista bielorusso Alexander Hleb. Logico quindi supporre che Eto'o, campione d'Europa in carica con la maglia blaugrana, chieda un cospicuo ingaggio per lasciare Barcellona, ma resta da capire se il presidente Moratti sia disposto ad assecondare una simile richiesta.
I 50 milioni cash non bastano a pagare l'ingaggio di Eto'o per un triennale...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong