hum... tendo ad essere d'accordo. C'è qualcosa che tocca in sto giocatore... guardando le statistiche vedi medie realizzative altissime poi però fai due calcoli:Luca10 wrote: Huntelaar è una eterna promessa, e tale rimarrà. Non diventerà mai un giocatore da squadra di primo livello.
Segna, ma fai i gol che contano poco, ed è per questo che sembra sempre che tutti lo vogliono ma alla fine nessuno lo prende. L'unica big che l'ha preso, il Real, l'ha comprato in corsa per via degli infortuni e dopo 6 mesi lo sbologna senza manco pensare nell'anticamera del cervello di tenerlo.
Luis Fabiano sarà anche più vecchio - 3 anni eh, non chissà quanto - ma, a parte che prende meno di ingaggio, mi sembra molto più funzionale per come vuole giocare Leonardo, che infatti Huntelaar non se lo caga di striscio ed è andato in fissa su O'Fabuloso. Che peraltro, essendo brasiliano, non avrebbe il minimo problema ad inserirsi nel nostro gruppo.
- Sono anni che gode di fama internazionale ma, nonstante tutti i problemi dell'Ajax in questi anni, alla fine si è mosso dall'olanda in un mercato invernale perchè il Real aveva problemi d'infortuni.
- in 6 mesi in spagna ha tirato su discrete cifre ma l'hanno rimesso sul mercato al volo.
- L'unica squadra che ad oggi ha fatto un'offerta seria è stato lo Stoccarda.









