Bella domanda...ai capelliDazed and Confused wrote: Ti riferisci alla rabona o ai capelli? :lol2:
Re: Internazionale Milano F.C. - La casa di chi si ricorda i "Non vincete mai!"
-
Sheeeeeed
- Pro

- hispanico82
- Pro

Alè, finalmente uno che ragiona e che è daccordo sul fatto che ibra è un pò una donna che te la da dopo anni di pugnette. Questo però non la trasforma automaticamente nella più bella del mondo (cit.) :notworthy:IL Poz wrote: Ragazzi, ma quà vedo gente che ipervaluta Ibrahimovic, 40 MILIONI + Eto'o (per me tralasciando il contratto di scadenza è un giocatori pari con Ibra) + Hleb è un affare colossale, perchè permetterà all'Inter di sviluppare definitivamente Balotelli che ha caratteristiche che si sposano molto di più con giocatori come Milito ed Eto'o piuttosto che con Ibra
In sintesi, se Ibra rimane sono contento, ma se va via per quella cifra sono contento uguale, saremo sempre i favoriti del campionato. A me sembra che certa gente consideri Eto'o essenzialmente un finalizzatore tecnicamente scarso, ma l'avete mai visto giocare?
Io credo che se veramente va via potrete sfruttare al massimo Balotelli, che potrebbe diventare anche più forte di Ibrahimovic ed ha 10 anni in meno. E poi state parlando di Eto'ò, ma l'avete mai visto giocare? Anche se fosse solamente un Inzaghi (con tutto il rispetto, io adoro Superpippo) di 27 anni già andresta bene, contando che vi danno anche 40 milioni, ma questo è uno forte forte, che ha dei movimenti impressionanti e che ha il goal e la vittoria nel sangue. In più forse vi regalano per un anno uno giovane e forte, non capisco tutta sta delusione.
Poi meglio averli due come Milito ed Eto'ò, con Balotelli al fianco e magari investire i soldi ricavati su qualche altra pedina.

-
vittoliam
Magari, come dicevo prima, così sarebbe un upgrade e Eto'o avrebbe senso eccome.Dazed and Confused wrote: Ok, lo so che non accadrà mai, ma se quei 45 milioni (anzi anche qualcosa di meno) fossero reinvestiti immediatamente? :hehe:
![]()
Quei soldi invece saranno risparmiati, oppure buttati al cesso per Cassano e pagare gli stipendi dei 2 allenatori a libro paga..
Perciò son terrorizzato..
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
vitto ti prego connettiti a msn... :Dvittoliam wrote: Magari, come dicevo prima, così sarebbe un upgrade e Eto'o avrebbe senso eccome.
Quei soldi invece saranno risparmiati, oppure buttati al cesso per Cassano e pagare gli stipendi dei 2 allenatori a libro paga..
Perciò son terrorizzato..
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Manu Ginobili
- Senior

Game, set match.mr.kerouac wrote: pensa che invece eto'o, con il suo carattere di merda, le sue richieste esagerate, i suoi pessimi rapporti con tutti e la poca adattabilità tattica, è diretto responsabile di DUE (D-U-E) coppe dei campioni, roba che nella milano dei bauscia non è neanche immaginabile.
io capisco che voi siate grati a ibra, è un pò una donna che te la da dopo anni di pugnette. questo però non la trasforma automaticamente nella più bella del mondo
Se le cifre sono queste fate un affarone, altrochè

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Tranquilli,che Eto'o fa saltare tutto.
Comunque mi riterrei soddisfatto se si riuscisse a prendere Hleb con prestito (e diritto di riscatto),così si prende un giocatore utile e si conserva la spesa,partendo dal fatto che tenere Ibra è già tanto...
Comunque mi riterrei soddisfatto se si riuscisse a prendere Hleb con prestito (e diritto di riscatto),così si prende un giocatore utile e si conserva la spesa,partendo dal fatto che tenere Ibra è già tanto...
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- MagnusPinus
- Pro

Eto'o sarà pure inferiore a Ibra, ma almeno in champions ha sempre segnato.. ed a valanga.
Ibra sopravvalutato.. forte con i deboli e debole con i forti..
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- lele_warriors
- Pro

Teo wrote: Vabbe' ma che minchia c'entra il carattere di merda, lo slavo è il mammasantissima dei caratteri di merda.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Sarei curioso di vedere quanti ne farebbe Ibra al posto suo al Barca,con la gente che ha dietro,ma al momento questo dubbio me lo terrei volentieri. :DMagnusPinus wrote: Eto'o sarà pure inferiore a Ibra, ma almeno in champions ha sempre segnato.. ed a valanga.Ibra sopravvalutato.. forte con i deboli e debole con i forti..
Tolti i problemi psicologici di Eto'o e le cifre che vuole,lo scambio per me sarebbe molto buono per l'Inter...ma privarsi di una certezza come Ibra è sempre dura.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- lele_warriors
- Pro

non sei l'unico assolutamente,eto e un signor attaccante e in europa ha fatto la differenza parecchie volteManu Ginobili wrote: Solo io ritengo Eto'o superiore a Ibra anche perchè in campo europeo la differenza la fa,avendo vinot due Champions da protagonista assoluto segnando pure due reti? Senza contare che mi pare abbiano la stessa età...
poi pigli hleb e un altro tipo snejder e la squadra è pronta(anche se per conto mio manca un terzino sinistro per la panca)
toldo
maicon(zanitti) lucio(cordoba)samuel(chivu,materazzi)santon(chivu)
cambiasso(vieria se non parte)motta(zanetti)stankovic(muntati)snejder(hleb)
eto(arnautovic)milito(balotelli)
eto in carriera:
nel mallorca 163 presenze 69gol
nel barca 189presenza 126gol(di cui 43 presenze e 19gol nelle coppe)
ibra:
nella juve 91 presenze 26 gol (di cui 19 presenze e 3 gol nelle coppe)
nell'inter 117presenze e 66 gol(di cui 25 presenze e 6 gol nelle coppe)
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- lele_warriors
- Pro

secondo me molti noIL Poz wrote: ma l'avete mai visto giocare?
questo qui ,tacchetti e colpi di tacco a parte, vale più di ibra,oltre ad essere più decisivo
- lele_warriors
- Pro

complimenti per l'ottima analisi,come sempre tra l'altroGerry Donato wrote: Io sono un paranoico del concetto di chimica, di sistema di squadra. Sono un Sacchiano e Zemaniano, tanto per farla breve.
Ma chi è ancora più ossessionato da quel concetto di me, di Arrighe e del boemo, secondo me è sicuramente Mou.
Mi sto smazzando un pallosissimo libro su di lui ("Mourinho. Questione di metodo": consigliato solo a mister Teo ed a coloro che hanno la passione per quelle robe) in cui emerge che al confronto col portoghese Sacchi è un pericoloso Trapattoniano con palla su e speriamo che gli attaccanti inventino qualcosa.
Ad ogni riga emerge il dato di fatto che l'Inter dell'anno scorso, quella Ibrahimoviciana che avete descritto e conoscete bene, è lontanissima dall'ideale di calcio del mister, come d'altronde ha fatto più volte intuire.
Ed al di là del non fare strada in Champions, al momento questa Inter vincente non sarà ricordata come una grande squadra, speciale, con una sua identità ed un gioco di alto profilo, che ha scritto pagine di storia o segnato un'epoca in qualche modo. Sarà ricordata caso mai come l'Inter che è tornata a vincere con continuità (che è già tantissimo, sia ben chiaro! Dico questo senza alcun intento provocatorio).
Ecco perchè, per fare quell'ulteriore salto di qualità per un ingresso più deciso nei libri di storia, secondo me il rischio che si corre cedendo Ibra vale la pena di essere corso, alla ricerca di quella chimica, alla ricerca di quel gioco di squadra, alla ricerca di quella organizzazione di gioco che col materiale a disposizione + Eto'o mi sembra davvero a portata di mano. Ma soprattutto alla ricerca di quello che vuole Mourinho!
con eto secondo me si cercherà di tornare al 4-3-3,sperando che almeno uno fra quaresma e mancini renda decentemente
arnautovic potrebbe giocare da punta esterna?
- lele_warriors
- Pro

leggevo che hleb arriverebbe in prestito ma riscatto obbligatorio di 10 milioni di euro,che senso ha?hispanico82 wrote: Alè, finalmente uno che ragiona e che è daccordo sul fatto che ibra è un pò una donna che te la da dopo anni di pugnette. Questo però non la trasforma automaticamente nella più bella del mondo (cit.) :notworthy:
Io credo che se veramente va via potrete sfruttare al massimo Balotelli, che potrebbe diventare anche più forte di Ibrahimovic ed ha 10 anni in meno. E poi state parlando di Eto'ò, ma l'avete mai visto giocare? Anche se fosse solamente un Inzaghi (con tutto il rispetto, io adoro Superpippo) di 27 anni già andresta bene, contando che vi danno anche 40 milioni, ma questo è uno forte forte, che ha dei movimenti impressionanti e che ha il goal e la vittoria nel sangue. In più forse vi regalano per un anno uno giovane e forte, non capisco tutta sta delusione.
Poi meglio averli due come Milito ed Eto'ò, con Balotelli al fianco e magari investire i soldi ricavati su qualche altra pedina.
- lele_warriors
- Pro

ti sembrerà strano ma sono d'accordo pure con teMagnusPinus wrote: Eto'o sarà pure inferiore a Ibra, ma almeno in champions ha sempre segnato.. ed a valanga.Ibra sopravvalutato.. forte con i deboli e debole con i forti..
- MagnusPinus
- Pro

Ma perchè non fate una bella cosa?? Date via sto nasone serbo-svedese.. Prendete Eto'o.. date 20 milioni alla Samp e portate a casa Cassano e schierate un bel tridentino con Cassa-Eto'o-Milito(c'é anche Balotelli, quindi la riserva si decide di volta in volta).. Schifo schifo schifo non direi.. Nessuna prima punta classicissima, ma 3 giocatori d'attacco di altissimo livello.. Alla Barcà insomma :gazza:
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]