Re: Internazionale Milano F.C. - La casa di chi si ricorda i "Non vincete mai!"

La gente vuole solo il goal
Locked
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Ragazzi, ma quà vedo gente che ipervaluta Ibrahimovic, 40 MILIONI + Eto'o (per me tralasciando il contratto di scadenza è un giocatori pari con Ibra) + Hleb è un affare colossale, perchè permetterà all'Inter di sviluppare definitivamente Balotelli che ha caratteristiche che si sposano molto di più con giocatori come Milito ed Eto'o piuttosto che con Ibra

In sintesi, se Ibra rimane sono contento, ma se va via per quella cifra sono contento uguale, saremo sempre i favoriti del campionato. A me sembra che certa gente consideri Eto'o essenzialmente un finalizzatore tecnicamente scarso, ma l'avete mai visto giocare?
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

IL Poz wrote: Ragazzi, ma quà vedo gente che ipervaluta Ibrahimovic, 40 MILIONI + Eto'o (per me tralasciando il contratto di scadenza è un giocatori pari con Ibra) + Hleb è un affare colossale, perchè permetterà all'Inter di sviluppare definitivamente Balotelli che ha caratteristiche che si sposano molto di più con giocatori come Milito ed Eto'o piuttosto che con Ibra

In sintesi, se Ibra rimane sono contento, ma se va via per quella cifra sono contento uguale, saremo sempre i favoriti del campionato. A me sembra che certa gente consideri Eto'o essenzialmente un finalizzatore tecnicamente scarso, ma l'avete mai visto giocare?
Straquoto pure le virgole...
Ora cominceranno a beatificare ibra come il giocatore più forte della storia del calcio solo per buttare merda all'inter per la cessione.
Image

Image
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

Teo wrote: 2004-2005 Liga 37 24 CR 1 0 UCL 7 4 45 28
2005-2006 Liga 34 26 CR 2 2 UCL 11 6 49 36
2006-2007 Liga 18 11 CR 2 1 UCL 4 1 27 13
2007-2008 Liga 18 16 CR 3 1 UCL 7 1 28 18
2008-2009 Liga 35 30 CR 3 0 UCL 9 5 46 35

Sì sì è proprio uno poco professionista e che giochicchia.
ma almeno sai leggere oltre che contestare?
ho detto che fino adesso ha giochicchiato? non mi pare...quindi inutile che riporti le cifre degli anni scorsi che non centrano nulla...
ho detto che sarebbe il classico tipo che firmato il contrattone fino a 32-33 anni potrebbe anche perdere le motivazioni, che oltre ad essere un parere che puoi non condividere non ha niente a che fare con quanto fatto fino adesso...

poi magari abbiamo concetti di professionista diversi, ma per me un professionista, al di là degli esempi di zanetti, del piero e maldini, che oltre professionisti sono anche bandiere, posso farti quello di cambiasso o julio cesar...gente che fa il suo lavoro, non rompe le scatole per aver continui adeguamenti di contratto, non litiga con i compagni, ecc...
nemmeno ibra secondo me lo è, sia chiaro...
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

Manu Ginobili wrote: Solo io ritengo Eto'o superiore a Ibra anche perchè in campo europeo la differenza la fa,avendo vinot due Champions da protagonista assoluto segnando pure due reti? Senza contare che mi pare abbiano la stessa età...
Secondo me dipende dal contesto. Ibra è in grado di creare sia per sè che per gli altri, Eto'o no, in più con Milito non si completano.

L'appunto che muovo all'Inter è: ok vendere Ibra, ma solo cash (almeno 60) e poi io sarei andato a prendermi cassano e Vucinjc (o almeno uno dei due).

Continuo ad essere ottimista e a pensare che MOratti non compri eto'o  :gazza:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

IL Poz wrote: Ragazzi, ma quà vedo gente che ipervaluta Ibrahimovic, 40 MILIONI + Eto'o (per me tralasciando il contratto di scadenza è un giocatori pari con Ibra) + Hleb è un affare colossale, perchè permetterà all'Inter di sviluppare definitivamente Balotelli che ha caratteristiche che si sposano molto di più con giocatori come Milito ed Eto'o piuttosto che con Ibra

D'accordissimo con te, Poz. A me Eto'o pare qualcosa di più di un finalizzatore; apre il gioco per gli altri che s'inseriscono da dietro, è sicuramente più veloce di Ibra e, soprattutto, sotto porta non sbaglia. E' vero, Ibra è perfetto se non hai gioco, e vai di palla lunga, ma, si spera, quest anno con Motta, Hleb e chissachi il centrocampista non sarà solo muscolare. L'offerta è buona, poi a non tutti piacciono le stesse fibre, figuriamoci i calciatori  :fischia:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Milito serve quando eto'o sarà alla coppa d'africa  :D

E non dimentichiamo Arnautovic, il nuovo Ibra  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Bonaz wrote: D'accordissimo con te, Poz. A me Eto'o pare qualcosa di più di un finalizzatore; apre il gioco per gli altri che s'inseriscono da dietro, è sicuramente più veloce di Ibra e, soprattutto, sotto porta non sbaglia. E' vero, Ibra è perfetto se non hai gioco, e vai di palla lunga, ma, si spera, quest anno con Motta, Hleb e chissachi il centrocampista non sarà solo muscolare. L'offerta è buona, poi a non tutti piacciono le stesse fibre, figuriamoci i calciatori  :fischia:
Image

:metal:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

nefastto wrote: Image
Ci piace vederlo così, mentre si accartoccia da solo (semi cit.)
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

:shocking:
Ancora a fare cazzate, il solito Trivela
Image

FEAR THE OWLS!!!
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Io sono un paranoico del concetto di chimica, di sistema di squadra. Sono un Sacchiano e Zemaniano, tanto per farla breve.
Ma chi è ancora più ossessionato da quel concetto di me, di Arrighe e del boemo, secondo me è sicuramente Mou.

Mi sto smazzando un pallosissimo libro su di lui ("Mourinho. Questione di metodo": consigliato solo a mister Teo ed a coloro che hanno la passione per quelle robe) in cui emerge che al confronto col portoghese Sacchi è un pericoloso Trapattoniano con palla su e speriamo che gli attaccanti inventino qualcosa.
Ad ogni riga emerge il dato di fatto che l'Inter dell'anno scorso, quella Ibrahimoviciana che avete descritto e conoscete bene, è lontanissima dall'ideale di calcio del mister, come d'altronde ha fatto più volte intuire.

Ed al di là del non fare strada in Champions, al momento questa Inter vincente non sarà ricordata come una grande squadra, speciale, con una sua identità ed un gioco di alto profilo, che ha scritto pagine di storia o segnato un'epoca in qualche modo. Sarà ricordata caso mai come l'Inter che è tornata a vincere con continuità (che è già tantissimo, sia ben chiaro! Dico questo senza alcun intento provocatorio).

Ecco perchè, per fare quell'ulteriore salto di qualità per un ingresso più deciso nei libri di storia, secondo me il rischio che si corre cedendo Ibra vale la pena di essere corso, alla ricerca di quella chimica, alla ricerca di quel gioco di squadra, alla ricerca di quella organizzazione di gioco che col materiale a disposizione + Eto'o mi sembra davvero a portata di mano. Ma soprattutto alla ricerca di quello che vuole Mourinho!
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Un piccolo pro-memoria video per chi non si ricordasse Hleb ai tempi dell'Arsenal... ok, è reduce da un'annata ridicola, ma se lo si riesce a recuperare non è propriamente uno scarsone eh...

425,350
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Dazed and Confused wrote: Un piccolo pro-memoria video per chi non si ricordasse Hleb ai tempi dell'Arsenal... ok, è reduce da un'annata ridicola, ma se lo si riesce a recuperare non è propriamente uno scarsone eh...
annata ridicola perchè davanti aveva giusto due dei migliori centrocampisti del mondo e dopo aver appena cambiato squadra.

Per me Hleb è forte ed è il giocatore che piace a Mou, tecnico e tattico (cit.). Se arriva io sono il suo primo estimatore
Image
Dazed and Confused

Ok, lo so che non accadrà mai, ma se quei 45 milioni (anzi anche qualcosa di meno) fossero reinvestiti immediatamente? :hehe:

Image
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Non cambierà mai :lol2:
ImageImageImage
Dazed and Confused

Sheeeeeed wrote: Non cambierà mai :lol2:
Ti riferisci alla rabona o ai capelli?  :lol2:
Image
Locked