Re: Miami Heat 08/09 - RISE UP! [25-20 (.556)] - Onore a 'Zo

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
scrumble84
Rookie
Rookie

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Post by scrumble84 »

Servirebbe una SF con un discreto tiro da 3 e che combini una buona difesa ed intensità . Vero è che dalle caratteristiche di cui a mio parere necessitiamo, ci avviciniamo sempre più ad un giocatore pagato abbastanza e quindi lontano dai nostri progetti, però penso che Barnes possa essere un'interessante aggiunta. Io personalmente spero che James Jones, sperando abbia risolto definitivamente il problema al polso, possa dare continuità alle sue prestazioni positive dei PO. Il problema inoltre è che per raggiungere giocatori attraverso trade, abbiamo ben poco da offrire e le priorità per quest'anno, anche come ha dichiarato lo stesso Riley, sono concludere il rinnovo con Wade e puntare dritto sullo sviluppo dei giovani, Beasley in primis.
Image
The_Admiral
Newbie
Newbie

Post by The_Admiral »

iL_jAsOne wrote: Beh Josh Howard , Carlos Boozer , Chris Kaman , Marcus Camby , Chris Bosh sono quei nomi che nell'ultimo anno girano spesso attorno al nome  heat , a mio modo di vedere a Miami manca un 3 con punti nelle mani e ottimo difensore , Josh dal canto suo è un altalenante scorer ( chiedere ai tifosi mavs ) e un pessimo difensore...il motivo percui si accosta il suo nome è che josh howard ai mavs ha fatto il suo tempo e per lo + , si spera che con Spolestra , e la maturazione e voglia di vincere , cambi registo anche in difesa....

Ora se vorrei pensare al nome di un 3 che potrebbe farci davvero comodo penserei a Mike Miller ( appena ceduto quindi difficile buttare giù qualcosa , Bzly? e poi chi fa il cambio di Udo? ) Shane Battier ( ecco questo dopo ariza potrebbe chiedere di cambiare aria) Travis Outlaw ( chi potresti dare a Portland per accettare la trade?)  oppure il ritorno di due discreti secondi violini come Lamar Odom ( non abbiamo i soldi per lui , ma è un 3-4 che fa gola a tutta la nba ) o Caron Butler ( che ha sempre detto che se c'era la possibilità lui tornava molto volentieri in maglia Heat)
Beh Odom sarebbe il massimo, ma la vedo dura, anche se mi sembra giusto che almeno un paio di squadre presentino qualche offerta, almeno per tenere buoni i Lakers nel caso vogliano rifirmarlo. Se invece si crede che il 3° debba avere soprattutto ottime doti di difesa, penso a Prince dei Pistons, sempre che questi intendano privarsi di uno dei pochi che sappia tenere la baracca in difesa..
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

uhm...la società avrebbe offerto a wade un'estensione contrattuale da 3 anni a 45 milioni mi pare di aver capito...il buon dwyane non si pronuncia x il solito discorso della competitività del team.....

edit: avevo capito male, i 45 milioni erano di un'altra frase, cioè se lui esce l'estate prossima e firma un contratto di 6 anni può puntare a 45 milioni in piu sul totale (xke sarebbero 2 anni di contratto in piu che varrebbero tale cifra)...
Last edited by deleterio on 13/07/2009, 8:59, edited 1 time in total.
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

se rinnova quest'estate o la prossima, Wade minimo minimo piglierà 20 milioni a stagione, come farà anche James.
Con lo spazio che Miami sta facendo, con gli spiccioli (dai 10 ai 15 milioni...) dovrebbe arrivare uno tra Bosh e Amare.

Poi vanno confermati Haslem, Chalmers e Jones ha una clausola da parte nostra per prolungarlo di altri due anni.

Andremo decisamente sopra il cap e oltre la luxory, ma se la squadra è competitiva ce lo potremmo permettere con tutte le entrate e gli abbonamenti in più che venderemo.
Ciombe

Post by Ciombe »

Beasley sta lavorando duramente a casa sua a Washigton per sviluppare sul perimetro, in attacco ma sopratutto in difesa il suo gioco.
Recentemente ha detto che dopo un anno di NBA vede le cose in modo differente, da uomo maturo.
Se la scorsa estate era un talento grezzo, oggi si professa studioso del gioco, in particolare riesce a comprendere e identificare i suoi errori per lavorarci su, soprattutto in difesa e nelle rotazioni.
Ha anche ammesso che la sua attitudine al gioco da luglio scorso è cambiata radicalmente, se prima si riposava in difesa e mostrava lampi in attacco, oggi cerca di salire un gradino e restare connesso durante la partita per tutti i minuti in cui sarà in campo.
Dice che la sua estate sarà lunga e intensa, in pratica solo basket e letto, iniziando la mattina alle 8.30 fino alle 13 e talvolta le 14 per poi andare a casa, riposarsi, giocare con i cani, vedere un po di tv e la sera alle 21 massimo a letto.
Il suo obbiettivo è diventare una SF.
Ciombe

Post by Ciombe »

Se Beasley verrà impostato da SF, Haslem fungerà da PF-C e arriva uno tra Odom e Boozer, potremmo spostare JON al ruolo di cambio dei lunghi.

Odom sembra in rotta con i Lakers e se Portland non lo prende, è molto interessato a restare parcheggiato a Miami 1 anno a 5.8 milioni e comporre con Haslem e Beasley un trio di ali intercambiabili per 3 ruoli.

Odom può giocare da SF-PF-C, Haslem da PF-C e Beasley da SF-PF.
Potremmo variare quintetti in cui Odom si prende la SF in difesa e poi sfrutta il mismacht in attacco. Addirittura in alcuni frangenti potrebbe marcare le C avversarie. Haslem si prenderebbe il lungo più pericolso in difesa e con il suo jump shot dall'angolo spazierebbe il campo per Wade, Beasley e Odom.
Beasley in difesa verrebbe usato sul lungo più debole in attacco o sulla SF e in attacco con il suo gioco fronte a canestro dal gomito alto o in post basso potrebbe creare mismach e ripetizione con gli avversari.

Un quintetto strano con 2 G e tre F, molto duttile, dotato di talento, estro, intelligenza, cuore, fisicità ed atletismo.

E avremmo JON a uscire dal pino per dare in 25 minuti, attacco dal post basso e cm in mezzo.

Chalmers-Wade-Odom-Beasley-Haslem
x-Cook-Wright-Diawara-Jones-Anthony-JON-Blount

se riusciamo a piazzare il contratto di Blount per un play veterano dotato di tiro e magari sostituire JON con un Camby o un Chandler potremmo fare il salto di qualità, spostare Haslem o Beasley a uscire dalla panca e mettere una pertica che intimidisce in area.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Ciombe wrote:
Dice che la sua estate sarà lunga e intensa, in pratica solo basket e letto, iniziando la mattina alle 8.30 fino alle 13 e talvolta le 14 per poi andare a casa, riposarsi, giocare con i cani, vedere un po di tv e la sera alle 21 massimo a letto.
certo,come no  :lmao:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Se Beasley darà sfoggio del suo potenziale totale. cominciando già quest'anno a Miami hanno assicurato Wade per i prossimi anni, come talento offensivo potrebbe sgravare Wade di brutto essendo uno da 20-25 punti già oggi secondo me, se facesse 35-40 minuti... se è migliorato davvero come vuole allora giocherà quei minuti e avrà le sue stats, sennò pino e impatto relativo.
Certo che lui Wade e un altra star dal 2010 farebbero paura davvero
Ciombe

Post by Ciombe »

a me sta bene se uno tra Odom e Boozer arriva a Miami.
Ma se Riley li porta entrambi, magari coinvolgendo Memphis per scaricare qualche contratto pesante (JON? Blount?) allora va anche meglio.
SiMoPaNkE
Rookie
Rookie

Post by SiMoPaNkE »

Ciombe wrote: a me sta bene se uno tra Odom e Boozer arriva a Miami.
Ma se Riley li porta entrambi, magari coinvolgendo Memphis per scaricare qualche contratto pesante (JON? Blount?) allora va anche meglio.
io punterei molto di più su odom perchè mi dà più l'impressione di essere un "vincente"..e poi tramite trade cercherei più che boozer un camby/kaman per mettere cm a centro area...

Ciombe wrote: Se Beasley verrà impostato da SF, Haslem fungerà da PF-C e arriva uno tra Odom e Boozer, potremmo spostare JON al ruolo di cambio dei lunghi.

Odom sembra in rotta con i Lakers e se Portland non lo prende, è molto interessato a restare parcheggiato a Miami 1 anno a 5.8 milioni e comporre con Haslem e Beasley un trio di ali intercambiabili per 3 ruoli.

Odom può giocare da SF-PF-C, Haslem da PF-C e Beasley da SF-PF.
Potremmo variare quintetti in cui Odom si prende la SF in difesa e poi sfrutta il mismacht in attacco. Addirittura in alcuni frangenti potrebbe marcare le C avversarie. Haslem si prenderebbe il lungo più pericolso in difesa e con il suo jump shot dall'angolo spazierebbe il campo per Wade, Beasley e Odom.
Beasley in difesa verrebbe usato sul lungo più debole in attacco o sulla SF e in attacco con il suo gioco fronte a canestro dal gomito alto o in post basso potrebbe creare mismach e ripetizione con gli avversari.

Un quintetto strano con 2 G e tre F, molto duttile, dotato di talento, estro, intelligenza, cuore, fisicità ed atletismo.

E avremmo JON a uscire dal pino per dare in 25 minuti, attacco dal post basso e cm in mezzo.

Chalmers-Wade-Odom-Beasley-Haslem
x-Cook-Wright-Diawara-Jones-Anthony-JON-Blount

se riusciamo a piazzare il contratto di Blount per un play veterano dotato di tiro e magari sostituire JON con un Camby o un Chandler potremmo fare il salto di qualità, spostare Haslem o Beasley a uscire dalla panca e mettere una pertica che intimidisce in area.
:metal: :metal: :metal: :metal:
sarebbe veramente una magata questa mossa perchè poi il prossimo anno sia avrebbe la possibilità di firmare sia odom sia wade sia i giocatori da rotazione per completare la squadra...!! :forza:
tra l'altro miami sarebbe una destinazione graditissima ad odom e sarebbe, per noi, un ritorno benaccetto!! :01: :01:

la buon uscita dell'operazione dipende però molto dalla crescita di beasy... :penso: ...riuscirà a cambiare il suo approccio al gioco?
già il fatto che ammetta i suoi errori è un ottimo punto di partenza e la crescita nel corso della stagione lo dimostra..
è passato dal non pensare minimamente alla fase difensiva ad applicarsi un minimo (ok risultati scarsini però........ :gazza:  :naughty: )...

nel caso comunque che ancora per il prossimo anno (o anche solo per l'inizio della stagione) besy non sia ancora al livello sperato partirebbe in SF jones perdendo però di "duttilità" in quanto jones è meno "atipico" di beasley, un trio di ali jones-odom-haslem non sarebbe così completo come potrebbe esserlo beasley-odom-haslem..

cambiando discorso, non ho sentito volare una mosca su moon...che piani ha la società?ci sono offerte in giro per lui?
Ciombe

Post by Ciombe »

boh, francamente Jamario non mi dispiace, ma noi in ala siamo copertissimi e Moon sarebbe di troppo a meno che non accetti un contratto alla Wright, due/tre anni a 1.5 milioni l'anno.

Moon a quella cifra va in una contender, è seguito dai Celtics e Cavs.

Se non arrivasse Odom io un occhio verso Charlotte lo butterei, dove Felton non ha ancora rinnovato e ci sono problemi in quel senso.

Odom e Boozer assieme a Haslem e Beasley formano uno della front line più profonde, complete e talentuose della lega.
Sono 4 giocatori intercambiabili per 2 ruoli e mezzo.

Haslem aveva dichiarato di accettare di uscire dalla panchina se fosse servito, e una starting lineup con Beasley-Odom-Boozer è da bava.
Concordo sul fatto che se al posto di Boozer fosse un Chandler o un Kaman sarebbe meglio, almeno avremmo cm e un centro vero, ma anche così non è male.

In più arrivasse Boozer potremo spendere su di lui i bird right il prossimo anno, qualora fosse impossibile raggiungere uno tra Amare o Bosh.

Con Odom dentro poi potremmo anche prendere un play più tiratore o realizzatore meno avvezzo alla costruzione del gioco potendo disporre dell'ala da Long Island come point forward.

A sto punto anche un Bobby Jackson a 2 milioni non mi farebbe nemmeno troppo schifo!!! Esperienza, tiro, fisicità e ignoranza dal pino per Chalmers.
SiMoPaNkE
Rookie
Rookie

Post by SiMoPaNkE »

Ciombe wrote: boh, francamente Jamario non mi dispiace, ma noi in ala siamo copertissimi e Moon sarebbe di troppo a meno che non accetti un contratto alla Wright, due/tre anni a 1.5 milioni l'anno.

Moon a quella cifra va in una contender, è seguito dai Celtics e Cavs.

Se non arrivasse Odom io un occhio verso Charlotte lo butterei, dove Felton non ha ancora rinnovato e ci sono problemi in quel senso.

Odom e Boozer assieme a Haslem e Beasley formano uno della front line più profonde, complete e talentuose della lega.
Sono 4 giocatori intercambiabili per 2 ruoli e mezzo.

Haslem aveva dichiarato di accettare di uscire dalla panchina se fosse servito, e una starting lineup con Beasley-Odom-Boozer è da bava.
Concordo sul fatto che se al posto di Boozer fosse un Chandler o un Kaman sarebbe meglio, almeno avremmo cm e un centro vero, ma anche così non è male.

In più arrivasse Boozer potremo spendere su di lui i bird right il prossimo anno, qualora fosse impossibile raggiungere uno tra Amare o Bosh.

Con Odom dentro poi potremmo anche prendere un play più tiratore o realizzatore meno avvezzo alla costruzione del gioco potendo disporre dell'ala da Long Island come point forward.

A sto punto anche un Bobby Jackson a 2 milioni non mi farebbe nemmeno troppo schifo!!! Esperienza, tiro, fisicità e ignoranza dal pino per Chalmers.
su moon concordo..sarebbe utile ma abbiamo altre priorità..se poi il prgetto è di mettere in campo questo quintetti particolari allora è sacrificabile..

finalmente stiamo entrando nel vivo dell'estate!! :cheer:
speriamo che riley ci regali qualcosa....................... :01: :01:

odom cambierebbe radicalmente gli equilibri in campo!(non è una critica anzi!) ci permetterebbe come dici tu di puntare più ad un tiratore in regia che ad un regista come backup di mario..
e poi tutta la circolazione di palla ne trarrebbe beneficio con risultati positivi per tutti! :gogogo:

boozer già lo vedrei meno inserito ma il suo gioco più interno si adatterebbe benissimo con gli altri quattro dell'ipotetico quintetto..
unico dubbio con beasley,boozer,odom,haslem io ci vedrei bene un centro difensivo da poche pretese offensive ma che difenda sull'howard di turno..

sentivo parlare tanto di nesterovich che secondo me potrebbe completare il reparto..perchè penso che magloire vada via...giusto?
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Ciombe ma magari Odom e Boozer , avremo coperto un ruolo(4) che ci ha destato grandi problemi dal pino....
Sul tuo pallino scorso Wilcox mi sono ricreduto , abbiamo già in casa quel tipo di giocatore Haslem quindi speriamo per completare i ruoli nell'arrivo dell'ex Duke.

Discorso mercato ovviamente JON e Blount sono appetibili per sul mercato perchè in scandenza quindi  se ci piazziamo già un Moon+ Blount potremmo prendere un giocatore di livello(point guard) e avere spazio per la firma di Wade...

Se arriva Odom sono già contento...
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Posso farvi i complimenti per le foto nel roster del vostro sito, siete una manica di mafiastyle  :stralol: :stralol: :stralol:

assolutamente da  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
[align=center]Image[/align]
Captain Fear#5
Newbie
Newbie
Location: E' il caso di dire che tutto e' andato a posto, eh? Spiritualmente, ecumenicamente, grammaticalmente

Post by Captain Fear#5 »

Miami Resign Joel Anthony..
Image
Image
Locked