Rocky wrote:
Da quel che ho recepito qua e la nelle ultime ore:
- lo scambio Oddo x Trezeguet è un'idea che è venuta al Milan, ma al momento è appunto solo un'idea, non credo comunque che Secco & Co. siano così fessi da accettare una cosa del genere;
- lo stesso Secco ha completamente smentito le voci di Santacroce dicendo che non c'è mai stata una trattativa con il Napoli;
- il Lione ha preso Cissokho, che quindi libera Grosso, arriverà a Torino? In quel caso De Ceglie potrebbe andare a Napoli ed aprire la trattativa per Santacroce?
- il Barca sembra interessato a Poulsen, il procuratore di Caceres ha detto che la Juve è molto interessata al giocatore, scambio in vista?
Posso permettermi un'opinione da interista:
- Non scamberei MAI Trezeguet con Oddo. A parte che che il terzino è quantomai bollito, e poi non darei mai e poi mai un giocatore come Trezeguet a un'avversaria diretta come il Milan.
- Santacroce è bravo vero. Se gli mettete la testa a posto (sfruttando magari l'esperienza di Cannavaro) questo ha un gran futuro.
- Tenetevi De Ceglie, è giovane, capace e voglioso di sfondare. Su Grosso noi interisti facciamo ancora gli incubi.
- Non conosco Caceres, ma conosco Poulsen....