Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Re: Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono!

Post by WhiteManCanJump »

Attendiamo il "primo tifoso" di Thabeet, per sapere cosa ne pensa :naughty:
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
ReBron
Rookie
Rookie

Re: Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono!

Post by ReBron »

WhiteManCanJump wrote: Pare che il buon Chase abbia dichiarato (sbadigliando): "domani proviamo con un braccio legato dietro la schiena, vediamo se 'sti scalzacani riescono a tenermi sotto il 50% dal campo" :forza:
7 su 9 dal campo, 3 su 3 i 3pointers, 8 su 8 dalla charity stripe........ :applauso:
Image  Image  Image  Image  Image  Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

WhiteManCanJump wrote: Attendiamo il "primo tifoso" di Thabeet, per sapere cosa ne pensa :naughty:

Aaaaahhhhhh, come gioca Thabeet! :lmao:

3 partite: 24.3' di media, 7.3 punti, 3.7 rimbalzi, 0.7 stoppate, 0.3 assist, 0.3 rubate, 2.67 perse, 4.33 falli.

E pensare che io sti numeri me li aspettavo in RS, non un Summer League! :01:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

Luca10 wrote:
Aaaaahhhhhh, come gioca Thabeet! :lmao:

3 partite: 24.3' di media, 7.3 punti, 3.7 rimbalzi, 0.7 stoppate, 0.3 assist, 0.3 rubate, 2.67 perse, 4.33 falli.

E pensare che io sti numeri me li aspettavo in RS, non un Summer League! :01:
Con la voce di Salvatore Bagni.....Sarebbe perfetto....
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono

Post by deleterio »

ReBron wrote: Con la voce di Salvatore Bagni.....Sarebbe perfetto....
mi sa che l'idea era detta alla maurizio mosca :thumbup:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono

Post by Porsche 928 »

ReBron wrote: 7 su 9 dal campo, 3 su 3 i 3pointers, 8 su 8 dalla charity stripe........ :applauso:

A mio parere va firmato sopratutto con quello che costa, IMHO questo qui in Europa può fare (volendo) quello che vuole con quel talento.
[align=center]Image[/align]
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

Porsche 928 wrote:
A mio parere va firmato sopratutto con quello che costa, IMHO questo qui in Europa può fare (volendo) quello che vuole con quel talento.
ma infatti credo non avranno dubbi a firmarlo...anche xke i rockets hanno aquistato i pick quest'anno xke erano senza...meglio x loro che i soldi che hanno speso x comprare i pick, li hanno spesi bene...e poi contrattino di 2-3 anni a nemmeno 3 milioni complessivi...na bella firma, alla blair...
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

deleterio wrote: ma infatti credo non avranno dubbi a firmarlo...anche xke i rockets hanno aquistato i pick quest'anno xke erano senza...meglio x loro che i soldi che hanno speso x comprare i pick, li hanno spesi bene...e poi contrattino di 2-3 anni a nemmeno 3 milioni complessivi...na bella firma, alla blair...
Vero, difficile che non lo firmano
WhiteManCanJump wrote: Pare che il buon Chase abbia dichiarato (sbadigliando): "domani proviamo con un braccio legato dietro la schiena, vediamo se 'sti scalzacani riescono a tenermi sotto il 50% dal campo" :forza:
La sensazione che da è proprio quella, mamma mia  :notworthy:
Image
Ronnie Fields
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by Ronnie Fields »

Griffin Dominate in First Showdown Against Thabeet!

Ma va?????  :01: Quante persone al mondo potevano pensare il contrario? La mamma di Thabeet?
Image
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Ronnie Fields wrote: Griffin Dominate in First Showdown Against Thabeet!

Ma va?????  :01: Quante persone al mondo potevano pensare il contrario? La mamma di Thabeet?
bagatta :forza:
Game Over, bye-bye.
Bonner
Rookie
Rookie

Post by Bonner »

Ronnie Fields wrote: Griffin Dominate in First Showdown Against Thabeet!

aspè...
l'africano una merda, ma a me non è sembrata sta gran partita di Griffin:per fare 18 punti ci ha messo 20 tiri, bene i rimbalzi ed i 5 assist, però male i 5 TO. :penso:
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

deleterio wrote: ma infatti credo non avranno dubbi a firmarlo...anche xke i rockets hanno aquistato i pick quest'anno xke erano senza...meglio x loro che i soldi che hanno speso x comprare i pick, li hanno spesi bene...e poi contrattino di 2-3 anni a nemmeno 3 milioni complessivi...na bella firma, alla blair...
Ma lo firman si, sennò sono scemi. :lol2:

Tanto più che Houston con Yao rotto e T-Mac non può andare da nessuna parte; è probabile che traderanno McGrady e magari anche Battier per ripartire con un nucleo giovane e giovanissimo dando spazio da subito a Budinger e Taylor.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

Marcomax wrote: bagatta :forza:
Grande,grande Guido....Non l'avevo mica sentita questa... :lol2:
Ronnie Fields
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by Ronnie Fields »

Bonner wrote: aspè...
l'africano una merda, ma a me non è sembrata sta gran partita di Griffin:per fare 18 punti ci ha messo 20 tiri, bene i rimbalzi ed i 5 assist, però male i 5 TO. :penso:
Ho ripreso il titolo da nba.com.. poi anche loro, esagerare cosi per sminuire ancora di più Thabeet!! Povero!  :gogogo:
Image
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Certo che da Griffiniano della prima ora, questo non smette mai di sembrarmi davvero buono buono buono. Non mi lascia mai dubbi.
Poi il confine tra diventare giocatore da 17+10 e diventare Hall of Famer (che è quello che si chiede ad una prima scelta assoluta in teoria) è molto ampio, quindi bisogna volare bassissimi e considerare mille fattori. Ma un Boozer o un Karl Malone ad inizio carriera NBA erano ben lontani da Blake.

Per altro ha ormai brevettato un movimento tutto suo, efficacissimo e caratteristico, un "Blake Griffin move": in pratica riceve o si mette spalle a canestro dalle tacche, si attorciglia virando su se stesso con una rapidità impressionate, tipo cavatappi, e va su in sospensione cadendo leggermente all'indietro ed appoggiando pitagoricamente la palla al tabellone, con tanto di gambe piegate alzate moltissimo tipo ragazza della pubblicità Vitasnella. Immarcabile a questi livelli, potenzialmente dominante anche con i big.
Last edited by Gerry Donato on 17/07/2009, 15:02, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Post Reply