Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono!
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Re: Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono!
Attendiamo il "primo tifoso" di Thabeet, per sapere cosa ne pensa 
-
ReBron
- Rookie

Re: Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono!
7 su 9 dal campo, 3 su 3 i 3pointers, 8 su 8 dalla charity stripe........WhiteManCanJump wrote: Pare che il buon Chase abbia dichiarato (sbadigliando): "domani proviamo con un braccio legato dietro la schiena, vediamo se 'sti scalzacani riescono a tenermi sotto il 50% dal campo"![]()

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
WhiteManCanJump wrote: Attendiamo il "primo tifoso" di Thabeet, per sapere cosa ne pensa![]()
Aaaaahhhhhh, come gioca Thabeet!
3 partite: 24.3' di media, 7.3 punti, 3.7 rimbalzi, 0.7 stoppate, 0.3 assist, 0.3 rubate, 2.67 perse, 4.33 falli.
E pensare che io sti numeri me li aspettavo in RS, non un Summer League!
-
ReBron
- Rookie

Con la voce di Salvatore Bagni.....Sarebbe perfetto....Luca10 wrote:
Aaaaahhhhhh, come gioca Thabeet!
3 partite: 24.3' di media, 7.3 punti, 3.7 rimbalzi, 0.7 stoppate, 0.3 assist, 0.3 rubate, 2.67 perse, 4.33 falli.
E pensare che io sti numeri me li aspettavo in RS, non un Summer League!![]()

- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Re: Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono
mi sa che l'idea era detta alla maurizio moscaReBron wrote: Con la voce di Salvatore Bagni.....Sarebbe perfetto....
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Re: Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono
ReBron wrote: 7 su 9 dal campo, 3 su 3 i 3pointers, 8 su 8 dalla charity stripe........![]()
A mio parere va firmato sopratutto con quello che costa, IMHO questo qui in Europa può fare (volendo) quello che vuole con quel talento.
[align=center]
[/align]
[/align]- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
ma infatti credo non avranno dubbi a firmarlo...anche xke i rockets hanno aquistato i pick quest'anno xke erano senza...meglio x loro che i soldi che hanno speso x comprare i pick, li hanno spesi bene...e poi contrattino di 2-3 anni a nemmeno 3 milioni complessivi...na bella firma, alla blair...Porsche 928 wrote:
A mio parere va firmato sopratutto con quello che costa, IMHO questo qui in Europa può fare (volendo) quello che vuole con quel talento.
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Vero, difficile che non lo firmanodeleterio wrote: ma infatti credo non avranno dubbi a firmarlo...anche xke i rockets hanno aquistato i pick quest'anno xke erano senza...meglio x loro che i soldi che hanno speso x comprare i pick, li hanno spesi bene...e poi contrattino di 2-3 anni a nemmeno 3 milioni complessivi...na bella firma, alla blair...
La sensazione che da è proprio quella, mamma miaWhiteManCanJump wrote: Pare che il buon Chase abbia dichiarato (sbadigliando): "domani proviamo con un braccio legato dietro la schiena, vediamo se 'sti scalzacani riescono a tenermi sotto il 50% dal campo"![]()

- Ronnie Fields
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Griffin Dominate in First Showdown Against Thabeet!
Ma va?????
Quante persone al mondo potevano pensare il contrario? La mamma di Thabeet?
Ma va?????

-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
bagattaRonnie Fields wrote: Griffin Dominate in First Showdown Against Thabeet!
Ma va?????Quante persone al mondo potevano pensare il contrario? La mamma di Thabeet?
Game Over, bye-bye.
- Bonner
- Rookie

aspè...Ronnie Fields wrote: Griffin Dominate in First Showdown Against Thabeet!
Ma va?????Quante persone al mondo potevano pensare il contrario? La mamma di Thabeet?
l'africano una merda, ma a me non è sembrata sta gran partita di Griffin:per fare 18 punti ci ha messo 20 tiri, bene i rimbalzi ed i 5 assist, però male i 5 TO.

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma lo firman si, sennò sono scemi. :lol2:deleterio wrote: ma infatti credo non avranno dubbi a firmarlo...anche xke i rockets hanno aquistato i pick quest'anno xke erano senza...meglio x loro che i soldi che hanno speso x comprare i pick, li hanno spesi bene...e poi contrattino di 2-3 anni a nemmeno 3 milioni complessivi...na bella firma, alla blair...
Tanto più che Houston con Yao rotto e T-Mac non può andare da nessuna parte; è probabile che traderanno McGrady e magari anche Battier per ripartire con un nucleo giovane e giovanissimo dando spazio da subito a Budinger e Taylor.
-
ReBron
- Rookie

Grande,grande Guido....Non l'avevo mica sentita questa... :lol2:Marcomax wrote: bagatta![]()

- Ronnie Fields
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Ho ripreso il titolo da nba.com.. poi anche loro, esagerare cosi per sminuire ancora di più Thabeet!! Povero!Bonner wrote: aspè...
l'africano una merda, ma a me non è sembrata sta gran partita di Griffin:per fare 18 punti ci ha messo 20 tiri, bene i rimbalzi ed i 5 assist, però male i 5 TO.![]()

-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Certo che da Griffiniano della prima ora, questo non smette mai di sembrarmi davvero buono buono buono. Non mi lascia mai dubbi.
Poi il confine tra diventare giocatore da 17+10 e diventare Hall of Famer (che è quello che si chiede ad una prima scelta assoluta in teoria) è molto ampio, quindi bisogna volare bassissimi e considerare mille fattori. Ma un Boozer o un Karl Malone ad inizio carriera NBA erano ben lontani da Blake.
Per altro ha ormai brevettato un movimento tutto suo, efficacissimo e caratteristico, un "Blake Griffin move": in pratica riceve o si mette spalle a canestro dalle tacche, si attorciglia virando su se stesso con una rapidità impressionate, tipo cavatappi, e va su in sospensione cadendo leggermente all'indietro ed appoggiando pitagoricamente la palla al tabellone, con tanto di gambe piegate alzate moltissimo tipo ragazza della pubblicità Vitasnella. Immarcabile a questi livelli, potenzialmente dominante anche con i big.
Poi il confine tra diventare giocatore da 17+10 e diventare Hall of Famer (che è quello che si chiede ad una prima scelta assoluta in teoria) è molto ampio, quindi bisogna volare bassissimi e considerare mille fattori. Ma un Boozer o un Karl Malone ad inizio carriera NBA erano ben lontani da Blake.
Per altro ha ormai brevettato un movimento tutto suo, efficacissimo e caratteristico, un "Blake Griffin move": in pratica riceve o si mette spalle a canestro dalle tacche, si attorciglia virando su se stesso con una rapidità impressionate, tipo cavatappi, e va su in sospensione cadendo leggermente all'indietro ed appoggiando pitagoricamente la palla al tabellone, con tanto di gambe piegate alzate moltissimo tipo ragazza della pubblicità Vitasnella. Immarcabile a questi livelli, potenzialmente dominante anche con i big.
Last edited by Gerry Donato on 17/07/2009, 15:02, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)