Grazie per tutti i congisli, ma ciò che ho quotato mi ha convinto a mandare un pm. Potrei aver trovato il mio cellulare.fracas513 wrote: Comunque anche con un n73 a buon prezzo puoi scattare foto decenti (Toni docet), l'n70 te lo sconsiglio perchè ha parecchi bug.
Il topic sui Cellulari
-
SafeBet
- Pro

Re: Il topic sui Cellulari !!!
- GazzaTheBest
- Rookie

probabilmente qualcuno avrà già posto la domanda; sapete dirmi qualcosa sullo Sciphone?
Dovrebbe essere il sosia dell'Iphone...qual'è la casa che lo produce?
E' affidabile? Dove si compra?
Thanks!
Thanks!
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery

-
ReBron
- Rookie

Purtroppo non ne so niente personalmente, solo quello che trovi online....
Ho una domanda a mia volta...
Cosa dite del Motorola Q9h?
Ho una domanda a mia volta...
Cosa dite del Motorola Q9h?

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
sono andato a fare qualche indagine sul campo ea desso sono indeciso tra il nokia 5800 e htc diamond.Sheeeeeed wrote: Io ho il 5800 e te lo consiglio. E' un buon telefono, con molte funzioni e un prezzo contenuto adesso![]()
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- maxdance
- Senior

Senti ho letto che ha diversi difetti, sia strutturali (la batteria dura pochissimo e la scocca posteriore e in lamierino, quindi soggetta a piegature) che funzionali (la traduzione della lingua italiana è pessima, c'è una leggera eco quando si parla).GazzaTheBest wrote: probabilmente qualcuno avrà già posto la domanda; sapete dirmi qualcosa sullo Sciphone?
Thanks!
Pregi?
Costo, dual sim, schermo luminoso e ben visibile.
Dove si compra? Beh su internet lo trovi facilmente

- GazzaTheBest
- Rookie

Grazie mille!maxdance wrote: Senti ho letto che ha diversi difetti, sia strutturali (la batteria dura pochissimo e la scocca posteriore e in lamierino, quindi soggetta a piegature) che funzionali (la traduzione della lingua italiana è pessima, c'è una leggera eco quando si parla).
Pregi?
Costo, dual sim, schermo luminoso e ben visibile.
Dove si compra? Beh su internet lo trovi facilmente
ti avrei messo +k ma l'avevo già fatto recentemente :D
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery

-
Sheeeeeed
- Pro

Il 5800 è un buon cellulare, con una buona multimedialità. Niente che faccia gridare al miracolo, ma si difende bene, peccato che adesso sia in assistenza. Ne avrà per una settimanaMike wrote: sono andato a fare qualche indagine sul campo ea desso sono indeciso tra il nokia 5800 e htc diamond.
Ora sto usando questo, che non ha niente a che fare col 5800 in fatto di prestazioni...

Last edited by Sheeeeeed on 17/07/2009, 11:17, edited 1 time in total.

-
Mike
in assistenza per cosa?Sheeeeeed wrote: Il 5800 è un buon cellulare, con una buona multimedialità. Niente che faccia gridare al miracolo, ma si difende bene, peccato che adesso sia in assistenza. Ne avrà per una settimana![]()
ah, notavo, unica cosa che adesso mi sta mettendo pensiero, che a differenza di molti anzi quasi tutti gli altri prodotti nokia il 5800 sia composto da plastica piuttosto che da un materiale più resistente. come giudichi la cosa?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Sheeeeeed
- Pro

E' in assistenza perchè non si avviava più, in pratica quando tentavo di accenderlo appariva una schermata bianca e si piantava.Mike wrote: in assistenza per cosa?
ah, notavo, unica cosa che adesso mi sta mettendo pensiero, che a differenza di molti anzi quasi tutti gli altri prodotti nokia il 5800 sia composto da plastica piuttosto che da un materiale più resistente. come giudichi la cosa?
Sul fatto che sia di plastica non convinceva nemmeno me, ma dato il prezzo (279€) ad Aprile l'ho preso, ovviamente l'avrei preferito di un altro materiale, ma ovvio il tutto con una bella custodia

-
Mike
azz, 279 euri ad aprile? e adesso mediaworld lo mette "in offerta" allo stesso prezzo. credo che aspetterò ancora qualche settimana, non vado di fretta.Sheeeeeed wrote: E' in assistenza perchè non si avviava più, in pratica quando tentavo di accenderlo appariva una schermata bianca e si piantava.
Sul fatto che sia di plastica non convinceva nemmeno me, ma dato il prezzo (279€) ad Aprile l'ho preso, ovviamente l'avrei preferito di un altro materiale, ma ovvio il tutto con una bella custodia![]()
alternative, sempre nokia, con gli stessi pregi ma fatti con un materiale più affidabile? ne sai qualcosa?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Sheeeeeed
- Pro

Di listino veniva 299, ma c'era una promozione e ho risparmiato 20€.Mike wrote: azz, 279 euri ad aprile? e adesso mediaworld lo mette "in offerta" allo stesso prezzo. credo che aspetterò ancora qualche settimana, non vado di fretta.
alternative, sempre nokia, con gli stessi pregi ma fatti con un materiale più affidabile? ne sai qualcosa?
Per quanto riguarda altri cellulari Nokia, credo che l'N97 sia davvero un ottimo prodotto anche se molto caro:
http://www.nokia.it/telefoni_accessori/ ... n/internet
Altri:
http://shop.nokia.it/nokia-it/product.a ... ture=it-IT
Last edited by Sheeeeeed on 17/07/2009, 11:46, edited 1 time in total.

- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ah si ?lleo wrote: Allora è da escludere a priori![]()
Boh, io ho preso l'Omnia perchè, fondamentalmente, mi piaceva esteticamente e volevo uno smartphone.
Poi, io non sono uno smanettone di cellulari e quindi un esperto in materia come voi, xò devo dire che le poche cose che ho installato sul telefono (navigatore, giochi ecc) vanno senza problemi.
Poi, sicuramente, ci saranno terminali con prestazioni migliori e programmi migliori.

-
Mike
dannazione, avevo praticamente deciso il mio cellulare quando è saltata fuori sta cosa del materiale: il problema è che i miei cellulari conducono una vita troppo borderline per essere fatti di plastica. vedremo, in tanto grazie per la consulenza.Sheeeeeed wrote: Di listino veniva 299, ma c'era una promozione e ho risparmiato 20€.
Per quanto riguarda altri cellulari Nokia, credo che l'N97 sia davvero un ottimo prodotto anche se molto caro:
Altri:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Sheeeeeed
- Pro

FiguratiMike wrote: dannazione, avevo praticamente deciso il mio cellulare quando è saltata fuori sta cosa del materiale: il problema è che i miei cellulari conducono una vita troppo borderline per essere fatti di plastica. vedremo, in tanto grazie per la consulenza.

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Io però fin qui ho letto solo male dell'N97...qualcuno l'ha provato?Sheeeeeed wrote: Per quanto riguarda altri cellulari Nokia, credo che l'N97 sia davvero un ottimo prodotto anche se molto caro: