Re: Juventus F.C. (29) - Da "Perdere l'amore" alla Samba, si cambia musica

La gente vuole solo il goal
Locked
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

A me Santacroce piace, dal punto di vista tecnico/fisico si sposa bene con le caratteristiche di Chiellini, e potrà imparare bene da Cannavaro. Senza contare la possibilità di ripiegare sulla destra, visto chi abbiamo adesso nel ruolo. Sostituirebbe esattamente la posizione occupata da Mellberg.

Ma Ariaudo? Prestito al Siena oppure all'Empoli?  :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Mikele wrote: Tiago: «Faremo un grande campionato»

Al termine della prima uscita con la Cisco, il lusitano commenta così la sua prova e quella della squadra: «I primi 20 minuti sono andati benissimo, poi è stato più difficile quando è affiorata la stanchezza.
Dopo 20 minuti il doppiato era già stanco?  :shocking:
Ogni news su di lui mi provoca pruriti vari  :disgusto:

Santacroce benvenga, lo conosco poco ma un mio amico tifoso del Napoli mi dice grandi cose su di lui.
Però io darei un po' di fiducia ad Ariaudo, invece mi sembra che nessuno dello staff tecnico lo calcoli minimamente  :disgusto:

Ah ho letto che Alex ha allungato il contratto per un altro annetto, fino al 2011, bene così  :applauso:, e che guadagnerà intorno ai 3M all'anno, come se non meno di Poulsen  :lmao: , il tormentone della nostra estate, dai Didier pigliatelo te !
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

santacroce per de ceglie sarebbe una cazzata notevole. a noi mancano i terzini, e vendiamo quello più forte (per manifesta inferiorità degli altri 3) per prenderci un altro centrale?
se poi l'idea è di prenderlo per fargli fare il terzino destro, allora mi rimangio quanto detto di buono sulla dirigenza... :sbadat:
chiunque abbia visto qualche volta santacroce giocare sulla fascia, sa benissimo che può fare il terzino per modo di dire, nel senso che gioca in quella posizione, ma non affonda, non sa crossare e soprattutto non ha dribbling, in un 4-3-1-2 sarebbe una mazzata sui coglioni, meglio zebina...

non critico il giocatore in sè, ma il fatto che l'operazione necessariamente prevede il passaggio di de ceglie al napoli, perchè marino non è un fesso. spero che non si concretizzi mai una cosa del genere...
Image
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

Slicer wrote: bè, si diceva che la figlia di Lippi "alzasse il morale" a tanti giocatori della juve di allora....gran donna... :notworthy:
Ah, si chiama così adesso...
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Mahor wrote: Ah, si chiama così adesso...
Basta, divento nostalgico  :lol2:

Poi mi tornano in mente Paulo Sousa e Athirson.  :thumbup:
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

NckRm wrote: Poi mi tornano in mente Paulo Sousa e Athirson.  :thumbup:
capisco Paulo Sousa, il moviolista zoppicante con i piedi che disegnavano lanci da cineteca...ma Athirson...!?! :shocking:

un  :notworthy: per la figlia di Lippi non ce lo leva nessuno... :forza:
Image Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

ma foto della figlia??

striscione a Pinzolo:DIEGO MELO godo
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

shilton wrote: ma foto della figlia??
Image

Image
ImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Kratòs wrote: santacroce per de ceglie sarebbe una cazzata notevole. a noi mancano i terzini, e vendiamo quello più forte (per manifesta inferiorità degli altri 3) per prenderci un altro centrale?
se poi l'idea è di prenderlo per fargli fare il terzino destro, allora mi rimangio quanto detto di buono sulla dirigenza... :sbadat:
chiunque abbia visto qualche volta santacroce giocare sulla fascia, sa benissimo che può fare il terzino per modo di dire, nel senso che gioca in quella posizione, ma non affonda, non sa crossare e soprattutto non ha dribbling, in un 4-3-1-2 sarebbe una mazzata sui coglioni, meglio zebina...

non critico il giocatore in sè, ma il fatto che l'operazione necessariamente prevede il passaggio di de ceglie al napoli, perchè marino non è un fesso. spero che non si concretizzi mai una cosa del genere...
allora qualcuno ha visto giocare santacroce...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

bah
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

ShOwmeHOw2play wrote: Oltretutto all'epoca Tudor davanti come centrali aveva signori giocatori, come Thuram, Montero, Iuliano (ops.. questo mi è scappato..  :lol2:)
Iuliano era migliore praticamente di tutti i difensori che abbiamo adesso in rosa, a cominciare da Legrottaglie.
ImageImage
defense is only way
Dino N

Post by Dino N »

francilive wrote: Iuliano era migliore praticamente di tutti i difensori che abbiamo adesso in rosa, a cominciare da Legrottaglie.
si vabene dai anche blanchard era migliore di tutti i centrocampisti comprati da questi piglianculo liquidatori, a cominciare da felipe melo e diego. Per non parlare della merda portoghese.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

francilive wrote: Iuliano era migliore praticamente di tutti i difensori che abbiamo adesso in rosa, a cominciare da Legrottaglie.
Ma secondo te Iuliano era migliore di Chiellini?, IO fra Iuliano e Cannavaro (36 enne) vado ancora con Cannavaro.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

Oddo per Trezeguet???????ma siam matti??????? :shocking:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

Slicer tranquillo, non credo che Cobolli e Blanc siano così babbei da fare uno scambio simile, ammesso che la trattativa venga discussa (non ci credo). A me pare solo una sparata giornalistica.
Locked