Whatarush wrote: Ricky è andato...resta solo Barabba :gazza:
Re: -Ti Te Dominet- AC Milan, il nuovo corso. (Fiducia)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
BruceSmith
- Pro

per qualche anno... siamo stati campioni del mondo sedici mesi fa.IL Poz wrote: Un abbraccio ai cugini, siamo come Ricky e Barabba, per qualche anno ci siamo scambiati vestiti e i poveracci siete voi!
il problema riguarda il futuro, non il passato. :D
ps. whata non fa ridere.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Splendida paratashilton wrote: però devi mettere anche quella roba mostruosa che fece Dida, dai sono buono ve la metto io
425,350
anche qui per ricordare quello che è stato un grande portiere

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
la prossima volta che ti fai vedere mettiti la cravatta gialla :lol2:BruceSmith wrote: per qualche anno... siamo stati campioni del mondo sedici mesi fa.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
BruceSmith
- Pro

nemmeno nefa fa ridere.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- lele_warriors
- Pro

mi spiegate come leonardo puo pensare di giocare con le 3 punte?
ok borriello o luis fabiano centrali,ma ronaldinho e pato esterni secondo me non si possono proprio vedere
ok borriello o luis fabiano centrali,ma ronaldinho e pato esterni secondo me non si possono proprio vedere
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
dicevi zigoni vero ?lele_warriors wrote: mi spiegate come leonardo puo pensare di giocare con le 3 punte?
-
Fantaman
- Pro

iL_jAsOne wrote: dicevi zigoni vero ?

- Fdb
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Phoenix Suns
http://www.youtube.com/watch?v=CEwMskF9 ... re=relatedTeo wrote: Ieri pensavo alla disposizione tattica nuova e agli interpreti.
Sarà che ho sto periodo negativo, ma non vedo al momento un tassello che possa incastrarsi bene nella filosofia di Leonardo.
Da Abbiati rotto, a Thiago Silva che fa sempre all-in nella trequarti difensiva, a Nesta che di conseguenza dovrebbe farsi un lifting di 3 anni, a 2 terzini di 30-31 anni senza alternative che devono farsi 50 metri ogni partita senza copertura, a un regista alto che potrebbe non essere Pirlo ed essere un brasiliano che va ai 5 all'ora, al Salvagente, a Pato relegato sulla fascia, al mercato da elemosina.

- surfbear
- Senior

Pirlo fino a 8 anni fa era trequartistalele_warriors wrote: ma ronaldinho e pato esterni secondo me non si possono proprio vedere
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Su Dinho non saprei ma riguardo a Pato se c'è un momento in cui si può cercare di plasmarlo, facendolo evolvere in un altro tipo di giocatore (è comunque uno che ama partire da lontano), il momento è proprio questo. E' ancora giovane e può cambiare (mica radicalmente) modo di giocare. Che poi una volta l'avrebbero definita semplicemente disciplina tattica. :D Le capacità tecniche per svolgere quel ruolo le hanno (a Dinho manca forse il fondo per farlo, ma gli accorgimenti in partita si possono sempre prendere), se poi proprio non dovesse funzionare passeremo al piano B (-Abbiamo un piano B?- -Non lo so, non ci ho ancora pensato..-) 
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- lele_warriors
- Pro

quindi?surfbear wrote: Pirlo fino a 8 anni fa era trequartista![]()
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Dai ragazzi io credo che il dentone può rappresentare l'ago della bilancia per decidere se sarà una stagione negativa o soddisfacente...
Comunque cosa intendete voi per stagione soddisfacente??? Questo milan dove può realmete arrivare secondo voi?
Comunque cosa intendete voi per stagione soddisfacente??? Questo milan dove può realmete arrivare secondo voi?
- pgm
- Senior

L'obbiettivo in campionato è quello di arrivare nelle prime quattro.trattorinobrumbrum wrote: Dai ragazzi io credo che il dentone può rappresentare l'ago della bilancia per decidere se sarà una stagione negativa o soddisfacente...
In Europa sai...lì la società punta sempre tanto sull'empatia tra la nostra squadra e la massima competizione continentale. Abbiamo vinto una Champions partendo da outsider...non si sa mai, per assurdo basterebbe anche solo che il dente azzecchi 5 partite in un anno (cioè quelle dai quarti in poi). Più onestamente penso che arrivare ai quarti sarebbe già un successo. Invece questa potrebbe essere l'annata buona per la Coppa Italia.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Comunque è pazzesco che si fanno prendere per il culo da chiunque, ormai.
[align=left][/align]