in Milicic francamente ci ho sempre creduto, il fatto è che per crederci veramente in un giocatore bisogna dargli una stagione a disposizione, comprensiva di minuti e responsabilità, soprattutto se è stato una seconda scelta assoluta, poi magari non ci sta dentro lui, per sono sicuro che quest'anno esplode.
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
E' una operazione senza rischi.. tanto scade a fine stagione.. però D'Antoni ci dovrà puntare sul giocatore.. non imbrigliandolo sotto il canestro.. NOn mi sorprenderei di vedere finalmente Darko tirare da 3. Questo ragazzo arrivato nella Nba era un'ala perimetrale.. Lo han reso un centro di post basso, quando non lo è per indole.. Poi c'è il discorso testa, che è avariata, ma D'Antoni fa miracoli
MagnusPinus wrote:
E' una operazione senza rischi.. tanto scade a fine stagione.. però D'Antoni ci dovrà puntare sul giocatore.. non imbrigliandolo sotto il canestro.. NOn mi sorprenderei di vedere finalmente Darko tirare da 3. Questo ragazzo arrivato nella Nba era un'ala perimetrale.. Lo han reso un centro di post basso, quando non lo è per indole.. Poi c'è il discorso testa, che è avariata, ma D'Antoni fa miracoli
Quotone, per i Knicks è una "win situation" per Darko l'ultima spiaggia.
Il problema di Darko è che per essere un ala perimetrale deve avere 2 cose che non ha: 1- la capacità di metterla a terra 2- la capacità di andare anche a destra finendo con la destra. Se non impara a fare almeno in maniera decente ste 2 cose potrà al massimo puntare ad essere un giocatore d'area (limitato anche li dal mancinismo) che può mettere il piazzato se e quando capita. Vedremo se D'antoni riuscirà a fare il miracolo ma onestamente la vedo dura.
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
Io lo vedo strabene in post alto.. In nazionale l'ho ammirato come giocatore totale. Da lì può tirare, effettuare i consegnati stile Divac.. Poi oh.. il tiro ora non gli entra tantissimo perchè è diventato troppo grosso.. e non lo pratica tanto. Per me recupererà la sua caratteristica in casa Knicks.. Non vedo veramente l'ora. Poi se motivato questo qua in difesa può far fare fatica a Dwight Howard :gazza: Se solo cominciasse ad amare la pallacanestro
Beh come riserva in una squadra di corsa come i Knicks , Darkone potrà far vedere qualcosa , ma rimango dell'idea che rimane una power forward non un centro e di ali a new york fanno la collezione...
iL_jAsOne wrote:
Beh come riserva in una squadra di corsa come i Knicks , Darkone potrà far vedere qualcosa , ma rimango dell'idea che rimane una power forward non un centro e di ali a new york fanno la collezione...
Ancora con ste stronzate sui ruolo(non ce l'ho con te) :lol2: Cazzo è 7 piedi abbondanti, il corpo di un dio greco(serbo/greco :lol2:).. formalmente può fare il centro.. Poi per le caratteristiche tecniche non è uno da post basso e basta. però per al difesa lo vedo bene da 5, quindi fa il 5... e sarà il titolare :gazza: Curry in panca :lol2:
iL_jAsOne wrote:
e poi i knicks giocano con delle ali anche in posizione di centro, vedi david lee, unico lungo la stagione scorsa.....
Marki wrote:
Ma mica l'avra preso perche ci crede eh?!
se resuscita pure questo e' da statua equestre in bronzo di fronte al madison.
vediamo......
Beh, a mio parere Darko avrà spazio e buone statistiche... potrebbe essere un bell'amo per un sign&trade nel 2010, oppure trovarsi davvero bene col baffo e diventare il lungo di riferimento... assieme a Jordan Hill
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Scommessa a rischio zero, ma con, in caso di vittoria (anche se ormai non ci credo), un premio altissimo. Se Mike lo risorge, oltre che statue varie che quelle certi giocatori potrebbero pure commissionargliele visti i contratti che gli ha fatto ricavare, New York si ritrova con un talento in casa, con eventuale sign and trade, se rimane quello che ha fatto vedere di essere in questi anni gli daranno l'arrivederci nella a lui e al suo contratto proprio nell'estate in cui vogliono liberare il salary cap. Ottima mossa comunque vada
Concordo con Magnus.
Milicic non ha avuto la testa per sfondare come avrebbe potuto (non un all star ma sicuramente un ottimo giocatore) però lo hanno anche impostato diversamente come stile di gioco e questo lo ha bloccato ancora di più.
Spero in D'Antoni.
I Knicks possono solo guadagnarci, non hanno nulla da perdere.
Avranno dalla loro parte anche la determinazione di Darko che si andrà a giocare la carriera.