Re: Premier League 2008/09 - Pag.1 i go(a)l!

La gente vuole solo il goal
Post Reply
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

ImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

dispiace anche a me
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

mannaggia mi dispiace un sacco era un giocatore che seguivo fin dai tempi del celtic..speriamo ce la faccia! forza john
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Mahor wrote: Che ne pensate della classifica dei peggiori acquisti stilata dall'Independent?
complimenti al newcastle in 10 anni la dirigenza ha indovinato un sacco di movimenti, tanto da far retrocedere la squadra...

un branco di incompetenti, luque, owen, boumsong, tomasson, emre, martins, titus bramble, beye, asprilia, guivarch devo continuare? lua lua, ambrose, ameobi, gillespie, o'brien, nicky "stracotto" butt... mi posso fermare?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Mahor

Post by Mahor »

steve wrote: complimenti al newcastle in 10 anni la dirigenza ha indovinato un sacco di movimenti, tanto da far retrocedere la squadra...

un branco di incompetenti, luque, owen, boumsong, tomasson, emre, martins, titus bramble, beye, asprilia, guivarch devo continuare? lua lua, ambrose, ameobi, gillespie, o'brien, nicky "stracotto" butt... mi posso fermare?
In effetti basterebbe guardare quella classifica per capire che "qualcosa non ha funzionato"... anche se poi, giustamente, i colpi discutibili sono davvero parecchi...
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Mahor wrote: In effetti basterebbe guardare quella classifica per capire che "qualcosa non ha funzionato"... anche se poi, giustamente, i colpi discutibili sono davvero parecchi...
guarda io mi sono innamorato del newcastle che aveva questa formazione

given
o'brien woodgate bramble, eliott (distin)
robert dyer jenas solano (speed)
bellamy shearer

non era un granchè ma giocava bene, faceva divertire, era arrivata a passare il turno in champions poi l'anno dopo arrivò in semifinale di uefa e con qualche ritocco avrebbe potuto competere per qualcosa...  invece han venduto quelli decenti tenendosi sul groppone i piu coglioni
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Il Molde ha ufficializzato la cessione di Mame Biram Diouf (21) al Manchester United. Il calciatore norvegese rimarrà in prestito alla società scandinava fino a gennaio: "Mame Biram Diouf sosterrà le visite mediche con lo United la settimana prossima - si legge sul sito del Molde - e si trasferirà in Inghilterra da gennaio".

E questo chi è?
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
steve
Pro
Pro

Post by steve »

ma del trio robinho adebayor tevez? nessuno dice nulla?
Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

steve wrote: ma del trio robinho adebayor tevez? nessuno dice nulla?
teoricamente potrebbero essere devastanti...il problema è che il resto della squadra non convince quindi non gli si da credibilità
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Ma non hanno acquistato anche Santa Cruz? Giocano coi 4 davanti?  :naughty:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
steve
Pro
Pro

Post by steve »

nefastto wrote: teoricamente potrebbero essere devastanti...il problema è che il resto della squadra non convince quindi non gli si da credibilità
beh

given per me è uno dei migliori portieri in inghilterra, richards diventerà molto meglio di ferdinand e non mi pare sia scarso ora,  han preso anche Barry e De Jong...  non ci saranno 11 fenomeni, ma se oltre ai tre la davanti ci sono altri 4-5 ottimi giocatori con 3 comprimari la squadra non mi sembra cosi malvagia...

alla faccia di quelli hce dicevano che gli sceicchi del city non investivano
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

dimenticavo che potrebbero chiude presto per Terry... non sarebbe poi cosi male...
Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

steve wrote: beh

given per me è uno dei migliori portieri in inghilterra, richards diventerà molto meglio di ferdinand e non mi pare sia scarso ora,  han preso anche Barry e De Jong...  non ci saranno 11 fenomeni, ma se oltre ai tre la davanti ci sono altri 4-5 ottimi giocatori con 3 comprimari la squadra non mi sembra cosi malvagia...

alla faccia di quelli hce dicevano che gli sceicchi del city non investivano
Si però è una squadra che ha lottato per non retrocedere e tutti i nuovi vanno comunque visti insieme. Diciamo che sulla carta possono fare bene ma, gli Spurs insegnano,  in Premier 1+1 non sempre fa 2  :D
steve wrote: dimenticavo che potrebbero chiude presto per Terry... non sarebbe poi cosi male...
Mah io non ce lo vedo proprio Terry che lascia i blues
Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Rocky wrote: Il Molde ha ufficializzato la cessione di Mame Biram Diouf (21) al Manchester United. Il calciatore norvegese rimarrà in prestito alla società scandinava fino a gennaio: "Mame Biram Diouf sosterrà le visite mediche con lo United la settimana prossima - si legge sul sito del Molde - e si trasferirà in Inghilterra da gennaio".

E questo chi è?
Sarà il nuovo Djemba Djemba...
Mahor

Post by Mahor »

steve wrote: alla faccia di quelli hce dicevano che gli sceicchi del city non investivano
C'era anche chi diceva che nessun giocatore "di fama" avrebbe firmato per loro, mentre già Tevez e Adebayor direi che lo sono (poi volendo ci si potrebbe mettere anche Barry...).
Post Reply