polpaol wrote:
vero.. errore mio adesso resta solo da capire dove cavolo è Torreglia :paper:
vabbè ho 15 gg di tempo :D
è più vicina ad ancona di quanto lo sia padova :gazza:
come 15 giorni? vuoi dire che questo sabato non vieni a montare i mobili dei bagni? :lol2
che non sono ikea, ma ce li dobbiamo montare lo stesso e non ci sono neppure le istruzioni...
Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
hell_en wrote:
l'amicizia ha forse un prezzo? ah, questi giovani, vile razza di bottegai
:lol2: :lol2: :lol2:
ti mancava solo di darmi dell'ebreo e avrei fatto il mio prono sui Broncos :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
polpaol wrote:
i veneti stanno faticosamente tirando le fila della loro organizzazione.
allora: io alvise e luca partiamo da padova sabato mattina : aza facci sapere l'ora migliore per arrivare in ancona ( tanto poi ci pensano le code a bologna a farci ritardare : paper: )
per il ritorno dobbiamo sapere chi ha bisogno di uno strappo verso il veneto: matteo russo teo?
come gia detto precedenza a teo se viene, altrimenti mi aggiungo io, se mi volete.
hell_en wrote:
è più vicina ad ancona di quanto lo sia padova :gazza:
come 15 giorni? vuoi dire che questo sabato non vieni a montare i mobili dei bagni? :lol2
che non sono ikea, ma ce li dobbiamo montare lo stesso e non ci sono neppure le istruzioni...
eh.. questo sabato finalmente la barca viene messa in acqua al lago.. e visto che sarebbe l'inaugurazione ufficiale dei tuffi direi che non posso mancare :paper:
casomai posso dare una consulenza via telefono per i mobili..
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
therussianrocket wrote:
mi tocca fare il portavoce di Pera.qualcuno lo puo portare nella sua dimora marchigiana nel caso decidesse di venire al meeting? qualcuno che scende verso roma e ha un posto in macchina, che allungherebbe giusto di 3-4 km (cit.).
il fatto è che dopo la serata a senigallia i romani non vanno a roma, ma a polverigi...
matrimoniale: 40 euro a notte per 2 notti (il 24 e il 25) per patamunzo+moglie
3 triple: 55 euro l' una
2 doppie: 40 euro l' una
Sabato 25 Luglio 2009
aza
KingKong
russo
patamunzo+moglie (hotel anche per venerdì)
matzoid (hotel) <---- ore 12 al casello di ancona sud
davidyd (hotel) <---- ore 12 al casello di ancona sud
strembald (hotel) <---- ore 12 al casello di ancona sud
Alvise (hotel)
polpaol (hotel)
Luca79 (hotel)
assioma (hotel)
BubbaJoe (hotel)
jyk? (hotel)
china (hotel)
Bestia (hotel)
Punkish (hotel)
matteogb (hotel) <---- ore 19.40 alla stazione di ancona
jacu? (hotel?)
thundermike
Mike
angy
goat+capressa
cecaro?+2?
Teo D
Se iniziate a dirmi gli orari di arrivo è meglio, io vi chiedo di arrivare prima dell' anno scorso...ore 12 MASSIMO 13 al casello di ANCONA SUD, che è più comodo per raggiungere l' hotel poi, inoltre ha anche un distributore di metano lungo il tragitto, così chi vuole può fermarsi a fare il pieno, capito kaiv?
Last edited by azazel on 16/07/2009, 14:03, edited 1 time in total.
azazel wrote:
il fatto è che dopo la serata a senigallia i romani non vanno a roma, ma a polverigi...
allora boh
azazel wrote:
Questi sono i posti letto e corrispettivi prezzi:
matrimoniale: 40 euro a notte per 2 notti (il 24 e il 25) per patamunzo+moglie
3 triple: 55 euro l' una
2 doppie: 40 euro l' una
Sabato 25 Luglio 2009
aza
KingKong
russo
patamunzo+moglie (hotel anche per venerdì)
matzoid (hotel) <---- ore 12 al casello di ancona sud
davidyd (hotel) <---- ore 12 al casello di ancona sud
strembald (hotel) <---- ore 12 al casello di ancona sud
Alvise (hotel)
polpaol (hotel)
Luca79 (hotel)
assioma (hotel)
BubbaJoe (hotel)
jyk? (hotel)
china (hotel)
Bestia (hotel)
Punkish (hotel)
matteogb (hotel) <---- ore 19.40 alla stazione di ancona
jacu? (hotel?)
thundermike
Mike
angy
goat?
cecaro?+2?
Teo D
Se iniziate a dirmi gli orari di arrivo è meglio, io vi chiedo di arrivare prima dell' anno scorso...ore 12 MASSIMO 13 al casello di ANCONA SUD, che è più comodo per raggiungere l' hotel poi, inoltre ha anche un distributore di metano lungo il tragitto, così chi vuole può fermarsi a fare il pieno, capito kaiv?
Noi romani cercheremo di stare per le 12:00 ad Ancona, traffico e imprevisti permettendo. Massimo entro l'una garantisco comunque la presenza.
ho preso il biglietto del treno per Bari Nord (cit.) :paper:
azazel wrote:
Uffffffffff. Mi perseguita quel distributore. Quest'anno lo faccio esplodere. Mi porto un lanciarazzi che ho preso con Niko Bellic per buttare giù un elicottero e faccio saltare in aria quel cazzo di distributore.