Re: Juventus F.C. (29) - Da "Perdere l'amore" alla Samba, si cambia musica

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ho visito giocare un po' di volte santacroce in questi ultimi 2 anni

si vede che ha indubbiamente del talento,ma:
-come terzino lho visto veramente male
-come centrale ha delle amnesie e dei momenti in cui sembra totalmente spaesato
-vediamo il prossimo anno,ma se rimane su questi livelli abbiamo un difenore stile ferrari e niente di molto meglio per conto mio
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

lele_warriors wrote: ho visito giocare un po' di volte santacroce in questi ultimi 2 anni

-vediamo il prossimo anno,ma se rimane su questi livelli abbiamo un difenore stile ferrari e niente di molto meglio per conto mio
anche per me...però magari con Ferrara, Cannavaro, Chiellini, qualcosa imparerà...certo, se segue Zebina siamo a posto!!! :sbadat:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Secondo me Santacroce sarebbe un bell'acquisto..in prospettiva può essere un grandissimo difensore anche se ha ancora dei limiti sia a livello caratteriale che di concentrazione..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

lele_warriors wrote: ho visito giocare un po' di volte santacroce in questi ultimi 2 anni

e-la-madonna  :lol2:
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Whatarush wrote: e-la-madonna  :lol2:
:forza: magari ho esagerato

pero intendo nel senso che di ferrari in gioventù si parlava molto bene,poi ha deluso,poi hanno lo stesso colore  :cheer:

santacroce per ora mi pare sulla stessa lunghezza d'onda,è 2 anni che va cosi

se il prossimo la falsariga sarà questa per conto mio sarà un difensore come ce ne sono molti altri
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Dino N

Post by Dino N »

Slicer wrote: anche per me...però magari con Ferrara, Cannavaro, Chiellini, qualcosa imparerà...certo, se segue Zebina siamo a posto!!! :sbadat:
Quando i problemi sono legati all'indole ed al carattere (scarsa capacità di concentrazione e via dicendo) per tanto che ti trasmettano gli altri sarà sempre difficile risolverli a meno che non sia lui stesso a crescere spontaneamente sotto questo aspetto. Per assurdo è meglio uno con meno talento ma super capacità di concentrazione e di apprendimento per ottenere un buon difensore.

Nella nostra recente storia basti pensare a gente come Tudor che sembrava dovesse spaccare il mondo ed in effetti come talento e come fisico era eccezionale. Peccato la sua discontinuità ma anche li, pur lavorando a fianco di fuoriclasse nel ruolo non è riuscito a porre rimedio a queste sue lacune.
Last edited by Dino N on 16/07/2009, 14:00, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Dino N wrote: Quando i problemi sono legati all'indole ed al carattere (scarsa capacità di concentrazione e via dicendo) per tanto che ti trasmettano gli altri sarà sempre difficile risolverli a meno che non sia lui stesso a crescere spontaneamente sotto questo aspetto. Per assurdo è meglio uno con meno talento ma super capacità di concentrazione e di apprendimento per ottenere un buon difensore.

Nella nostra recente basti pensare a gente come Tudor che sembrava dovesse spaccare il mondo ed in effetti come talento e come fisico era eccezionale. Peccato la sua discontinuità ma anche li, pur lavorando a fianco di fuoriclasse nel ruolo non è riuscito a porre rimedio a queste sue lacune.
perfettamente d'accordo

per quello santacroce per conto mio non sarà mai un gran difensore e l paragone con ferrari o il tuo con tudor ci sta benissimo
Dino N

Post by Dino N »

lele_warriors wrote: perfettamente d'accordo

per quello santacroce per conto mio non sarà mai un gran difensore e l paragone con ferrari o il tuo con tudor ci sta benissimo
beh è cmq da vedere poi. Nel senso che quei due non sono cresciuti mentalmente dal punto di vista agonistico. Non è detto Santacroce non ci riesca, è ancora giovane. non è una cosa impossibile che avvenga, dico solo che a diff delle abilità tecniche, quelle caratteriali sono strettamente legate alla crescita stessa della persona piuttosto che dall'insegnamento dei compagni affermati.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

Dino N wrote: Quando i problemi sono legati all'indole ed al carattere (scarsa capacità di concentrazione e via dicendo) per tanto che ti trasmettano gli altri sarà sempre difficile risolverli a meno che non sia lui stesso a crescere spontaneamente sotto questo aspetto. Per assurdo è meglio uno con meno talento ma super capacità di concentrazione e di apprendimento per ottenere un buon difensore.

Nella nostra recente storia basti pensare a gente come Tudor che sembrava dovesse spaccare il mondo ed in effetti come talento e come fisico era eccezionale. Peccato la sua discontinuità ma anche li, pur lavorando a fianco di fuoriclasse nel ruolo non è riuscito a porre rimedio a queste sue lacune.
il paragone con Ferrari forse ci può stare, dipende da come crescerà Snatacroce...
Tudor però oltre ad avere talento e fisico, ha avuto anche una serie di problemi fisici a limitarlo...che mi ricordi io non è mai riuscito a fare una stagione completa senza infortuni...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)

Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Slicer wrote: il paragone con Ferrari forse ci può stare, dipende da come crescerà Snatacroce...
Tudor però oltre ad avere talento e fisico, ha avuto anche una serie di problemi fisici a limitarlo...che mi ricordi io non è mai riuscito a fare una stagione completa senza infortuni...
Oltretutto all'epoca Tudor davanti come centrali aveva signori giocatori, come Thuram, Montero, Iuliano (ops.. questo mi è scappato..  :lol2:)
Insomma. Il tudor di qualche anno fa ad oggi sarebbe titolare in parecchie squadre di serie A, Juve compresa.
Infatti pur di metterlo è stato anche schierato davanti alla difesa a volte.
Il suo problema era che non era un gran professionista, perchè non curava l'aspetto fisico avendo avuto sempre guai muscolari. In compenso aveva grandi maestri in Montero Iuliano e Tacchinardi ad andare a far tardi nei locali e a zoccole..  :forza:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Dino N

Post by Dino N »

ShOwmeHOw2play wrote: Oltretutto all'epoca Tudor davanti come centrali aveva signori giocatori, come Thuram, Montero, Iuliano (ops.. questo mi è scappato..  :lol2:)
Insomma. Il tudor di qualche anno fa ad oggi sarebbe titolare in parecchie squadre di serie A, Juve compresa.
Infatti pur di metterlo è stato anche schierato davanti alla difesa a volte.
Il suo problema era che non era un gran professionista, perchè non curava l'aspetto fisico avendo avuto sempre guai muscolari. In compenso aveva grandi maestri in Montero Iuliano e Tacchinardi ad andare a far tardi nei locali e a zoccole..  :forza:
lol, mentre leggevo l'ultima frase ed ancora non ero giunto alla fine mi chiedevo cosa c'entrasse nel medesimo periodo la parola maestro ed il nome tacchinardi... poi ho capito  :lol2:
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior

Post by ShOwmeHOw2play »

Dino N wrote: lol, mentre leggevo l'ultima frase ed ancora non ero giunto alla fine mi chiedevo cosa c'entrasse nel medesimo periodo la parola maestro ed il nome tacchinardi... poi ho capito  :lol2:
:D
Per un periodo a Torino in ogni pizzeria dove andavi trovavi un cliente che diceva "La cameriera che lavora qui è la fidanzata di TAcchinardi, lui viene qui tutti i XXXXXXX" Dove XXXXXXX è un giorno della settimana variabile a seconda della pizzeria. Si era organizzato la settimana in pratica..  :lol2: :lol2:
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Dino N

Post by Dino N »

ShOwmeHOw2play wrote: :D
Per un periodo a Torino in ogni pizzeria dove andavi trovavi un cliente che diceva "La cameriera che lavora qui è la fidanzata di TAcchinardi, lui viene qui tutti i XXXXXXX" Dove XXXXXXX è un giorno della settimana variabile a seconda della pizzeria. Si era organizzato la settimana in pratica..  :lol2: :lol2:
Tra l'altro è un mio vicino di casa, abita a circa 200 metri da casa mia e prima di andare a giocare all'estero lo incrociavo giornalmente mentre correvo nella campagna della ns zona. Anche quello insieme a Tudor è il genere di giocatore che avrebbe potuto spaccare davvero e che invece il meglio di se l'ha dato solo con Ancelotti.
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior

Post by ShOwmeHOw2play »

Dino N wrote: Tra l'altro è un mio vicino di casa, abita a circa 200 metri da casa mia e prima di andare a giocare all'estero lo incrociavo giornalmente mentre correvo nella campagna della ns zona. Anche quello insieme a Tudor è il genere di giocatore che avrebbe potuto spaccare davvero e che invece il meglio di se l'ha dato solo con Ancelotti.
Anche con Lippi.... figlia però!!  :gogogo: :gogogo:

Vabbè dai.. smetto di fare OT..
- F. Buffa

Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

ShOwmeHOw2play wrote: Anche con Lippi.... figlia però!!  :gogogo: :gogogo:

Vabbè dai.. smetto di fare OT..
bè, si diceva che la figlia di Lippi "alzasse il morale" a tanti giocatori della juve di allora....gran donna... :notworthy:

Image
Locked