Esatto...comunque per esserne certo al 100% puoi mandargli una mail o contattare il support prima dell'acquistoGoPats wrote: Quindi alla fine si finisce sui 35€ circa...
Re: Materiale Nfl - Jersey E Altro -
-
Sheeeeeed
- Pro

Last edited by Sheeeeeed on 12/07/2009, 13:47, edited 1 time in total.

- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Un'ultima cosa. :D Se prendi due maglie insieme, la tassa la paghi una sola volta?Sheeeeeed wrote: Esatto...comunque per esserne certo al 100% puoi mandargli una mail o contattare il support prima dell'acquisto![]()
Proprio adesso hanno alzato il prezzo da 28€ a 31€...

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Sheeeeeed
- Pro

Se intendi la tassa doganale, non la devi pagare da quel sitoGoPats wrote: Un'ultima cosa. :D Se prendi due maglie insieme, la tassa la paghi una sola volta?
Proprio adesso hanno alzato il prezzo da 28€ a 31€...:sbadat:

- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
No, intendevo la tassa di paypal di cui parlavi prima.Sheeeeeed wrote: Se intendi la tassa doganale, non la devi pagare da quel sito![]()

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Sheeeeeed
- Pro

No è una maggiorazione da applicare ad ogni jersey, conta che se prendi più di un articolo, dovrebbero farti un pò di sconto su ogni maglia, almeno così mi è stato detto quando mandai la mail al supportGoPats wrote: No, intendevo la tassa di paypal di cui parlavi prima.
Last edited by Sheeeeeed on 16/07/2009, 11:46, edited 1 time in total.

- NYVIRGS
- Newbie

conoscete qualche negozio che vende roba buona di football a new york, visto che ci vado?!
La signorina Gisella, fidanzata del QB dei Patriots, porta una sfiga miccidiale. Più pericolosa di Sheed da 3!

oooh come gioca KG ?!!?!?

-
Sheeeeeed
- Pro

Ne trovi uno buono a dogni angolo a NY, ti basta entrare in un qualsiasi Foot Locker, ma il negozio dove ho lasciato più soldi (Nba Store a parte :lol2:) è proprio a due passi dal Madison, appena mi ricordo il nome lo posto...NYVIRGS wrote: conoscete qualche negozio che vende roba buona di football a new york, visto che ci vado?!
EDIT: Molto fornito è anche Champs Sports in Times Square...
Last edited by Sheeeeeed on 23/07/2009, 10:45, edited 1 time in total.

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Qualsiasi store sportivo...footlocker, ma soprattutto Champs e Modell's (li trovi ovunque).NYVIRGS wrote: conoscete qualche negozio che vende roba buona di football a new york, visto che ci vado?!
In zona Madison, anzi, dentro il Madison, c'è uno splendido negozio sportivo...merita una visita sicuramente!
Io mi ero trovato benissimo nel Champs di Times Square e nel Modell's in parte alla grand central station (uscita principale, sulla destra).
Most improved forumist 2009

-
Sheeeeeed
- Pro

Quoto, quel negozio è un paradiso e anche lo store del Madison è favoloso!!Sberl wrote: Qualsiasi store sportivo...footlocker, ma soprattutto Champs e Modell's (li trovi ovunque).
In zona Madison, anzi, dentro il Madison, c'è uno splendido negozio sportivo...merita una visita sicuramente!
Io mi ero trovato benissimo nel Champs di Times Square e nel Modell's in parte alla grand central station (uscita principale, sulla destra).

- NYVIRGS
- Newbie

è vero, quello a time square è ottimo, e non male neppure quello nel madison.... però non c era tanta roba di football!
La signorina Gisella, fidanzata del QB dei Patriots, porta una sfiga miccidiale. Più pericolosa di Sheed da 3!

-
Sheeeeeed
- Pro

Ok mi è venuto in mente, il negozio vicino al Madison si chiama FootactionNYVIRGS wrote: è vero, quello a time square è ottimo, e non male neppure quello nel madison.... però non c era tanta roba di football!

- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Senza dover rileggere mille pagine indietro,mi linkate un paio di siti ''giusti'' dove posso acquistare del materiale tipo le flag,palloni,vestiario,protezioni ecc..???
Ebbene si',Peytonio Manning mi ha punto nell'orgoglio e quindi basta alla pancetta e sotto con gli allenamenti...
...assaggerai le mie play action
Ebbene si',Peytonio Manning mi ha punto nell'orgoglio e quindi basta alla pancetta e sotto con gli allenamenti...
...assaggerai le mie play action
-
Sheeeeeed
- Pro

http://www.eastbay.com/promotion/promoI ... otballMainCappanera wrote: Senza dover rileggere mille pagine indietro,mi linkate un paio di siti ''giusti'' dove posso acquistare del materiale tipo le flag,palloni,vestiario,protezioni ecc..???
...assaggerai le mie play action![]()

-
ReBron
- Rookie

Salve ragazzi. Di maglie NFL come taglie non ne so niente, quindi chiedo qua. Sono sull' 1.82 per 67kg, un pò palestrato. Per capirci nelle canotte NBA la Youth L mi è un pò corta(molto molto molto corta per gli standard NBA, ma corta e basta per i miei) e un pò stretta sulle spalle e sul petto. Avevo pensato a una S per quanto riguarda le Jersey NFL. Non vesto oversized, ma comunque comodo. Ditemi voi esperti
!

-
Sheeeeeed
- Pro

Secondo me una 48 (M) potrebbe andarti bene, la 46 potrebbe risultarti un pò corta...ReBron wrote: Salve ragazzi. Di maglie NFL come taglie non ne so niente, quindi chiedo qua. Sono sull' 1.82 per 67kg, un pò palestrato. Per capirci nelle canotte NBA la Youth L mi è un pò corta(molto molto molto corta per gli standard NBA, ma corta e basta per i miei) e un pò stretta sulle spalle e sul petto. Avevo pensato a una S per quanto riguarda le Jersey NFL. Non vesto oversized, ma comunque comodo. Ditemi voi esperti!