Re: tampa bay buccaneers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Pegli wrote: ...Peraltro proprio adesso sono vesito così:
Image

:forza: :forza:
...vedo che ci serviamo del medesimo "stilista"…abbigliamento un po’ vintage ma di altissima, insuperabile qualità!  :figo:

Image
Pegli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Pegli »

Luka_V wrote: ...vedo che ci serviamo del medesimo "stilista"…abbigliamento un po’ vintage ma di altissima, insuperabile qualità!  :figo:
LOL!

Senti... avrei bisogno di un consiglio:

Ho recuperato un paio di toppe del decennale tipo questa:
Image

Da un lato mi piacerebbe cucirla sulla maglia (le indossavano nel 1986, l'anno di Young), in modo da avere un riferimento a "Bucco" Bruce (...tanto ormai il Pride qui a Genova c'è già stato e potrei girare tranquillo!!  :lol2:)... dall'altro non vorrei creare un tremendo falso storico, visto che Nickerson  (la replica jersey è sua) ha giocato anni dopo...

Che faccio? Vince Bruce (e il fatto che adoro le maglie con il logo: per fortuna quella rossa di Dunn ha il vascello sulle maniche), o vince la fedeltà storica??
:penso:
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Pegli wrote: Assolutamente!

...Peraltro proprio adesso sono vesito così:
Image

:forza: :forza:
Classica foto da scambista...
Pegli
Rookie
Rookie

Post by Pegli »

saints68 wrote: Classica foto da scambista...
:lol2:

(pensa che ho perfino dovuto sbattermi perchè manco sapevo come far partire la webcam del portatile!!)
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Grande Fa!Quella foto(a parte la bellezza della maglia)mi ha subito ricordato quelle robe li.
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Pegli wrote: Senti... avrei bisogno di un consiglio:

Ho recuperato un paio di toppe del decennale tipo questa:
Image

Da un lato mi piacerebbe cucirla sulla maglia (le indossavano nel 1986, l'anno di Young), in modo da avere un riferimento a "Bucco" Bruce (...tanto ormai il Pride qui a Genova c'è già stato e potrei girare tranquillo!!  :lol2:)... dall'altro non vorrei creare un tremendo falso storico, visto che Nickerson  (la replica jersey è sua) ha giocato anni dopo...

Che faccio? Vince Bruce (e il fatto che adoro le maglie con il logo: per fortuna quella rossa di Dunn ha il vascello sulle maniche), o vince la fedeltà storica??
:penso:
La maglia col logo del decennale ha un fascino particolare proprio perché legata a quella particolare stagione – 1985 – in cui i Bucs disputarono la loro decima stagione nell’NFL (ecco un paio di foto dei QB di quella stagione, DeBerg e Young)

Image

Non mi convince del tutto l’idea di cucire quel particolare logo sulla maglia di Nickerson, che giocò a Tampa a partire dal 1993, ossia ben 8 anni dopo la stagione a cui il logo si riferisce. Nel 1985 Hardy giocava ancora al college, a California...

Io in queste cose sono un  po’ "integralista", se "vintage" deve essere che "vintage" sia fino in fondo: per dire, nelle throwback jersey già farei volentieri a meno del logo della Reebok sulla manica, che nelle maglie originali non c’era, per cui eviterei di aggiungere un altro "particolare" che nell'uniforme originale di Nickerson non era presente, il tutto senza contare che attaccando il patch potrebbe anche rovinarsi la maglia….

Se anzichè di Nickerson la tua maglia throwback fosse quella di Wilder o Young - che quella stagione 1985 l'hanno disputata - allora ci si potrebbe anche pensare, ma trattandosi di quella di Nickerson io opterei per il no, poi ovviamente vedi tu....
Last edited by Luka_V on 16/07/2009, 18:15, edited 1 time in total.
Pegli
Rookie
Rookie

Post by Pegli »

Luka_V wrote: Se anzichè di Nickerson la tua maglia throwback fosse quella di Wilder o Young - che quella stagione 1985 l'hanno disputata - allora ci si potrebbe anche pensare
Che è infatti la ragione per cui ancora la toppa non c'è...!

Avevo cercato una replica di Young, ma l'unica che avevo trovato aveva un costo stratosferico...  :disgusto:
Image
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Segnalo che sul sito ufficiale dei Buccaneers, al seguente link:  http://www.buccaneers.com/news/newsdeta ... ewsid=7177 è possibile scaricare la "Media Guide 2009", un pozzo di notizie, dati e statistiche sui Bucs (circa 70 MB, in Pdf).
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Luka_V wrote: Segnalo che sul sito ufficiale dei Buccaneers, al seguente link:  http://www.buccaneers.com/news/newsdeta ... ewsid=7177 è possibile scaricare la "Media Guide 2009", un pozzo di notizie, dati e statistiche sui Bucs (circa 70 MB, in Pdf).
Fantastica, sta stampare e leggere sotto l'ombrellone  :truzzo:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Pegli
Rookie
Rookie

Post by Pegli »

Luka_V wrote: un pozzo di notizie, dati e statistiche sui Bucs (circa 70 MB, in Pdf).
Belle le Media Guides... ma vuoi mettere il gusto di sfogliarle su carta???
Image
:naughty:  :gogogo:
Image
sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie

Post by sonofuoridaltunnel »

+k a pegli che non si fa mai cogliere impreparato.
+k a luka che posta la media guide
.... e +k a luca perché è un grande tifoso bucaniere.
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Pegli wrote: Belle le Media Guides... ma vuoi mettere il gusto di sfogliarle su carta???
Image
Ma tra le "media guides" e gli "yearbook" che differenza c'è?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Pegli wrote: Belle le Media Guides... ma vuoi mettere il gusto di sfogliarle su carta???
Image
Si trovano in Italia?  :penso:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

DeBerg idolo assoluto  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Pegli
Rookie
Rookie

Post by Pegli »

Luca79 wrote: Si trovano in Italia?  :penso:
Dubito... la gran parte, compresi i libri fotograici post-superbowl, li avevo presi online. Ricordo che mi aveva dato una grossa mano una giornalista di Tampa (non so davvero come avevo fatto a contattarla!!), che aveva raccolto un sacco di roba (compresi i giornali locali con i titoloni del 27/01/2003  :forza:), l'ha impacchettata e mi aveva spedito il tutto.

Grandissima!!!
:applauso: :applauso:
Image
Locked