(lo scrissi diverse pagine fa che arriverà..salvo poi essere "fischiato" da Voi infedeli)
Hamsik è metà bresciano. Dovete ricordarvelo

sì ma sembra cmq per la prossima stagione...Alicon wrote: News: scrivono che con l'affare Obinna abbiamo "guadagnato" una corsia preferenziale per Hamsik.
(lo scrissi diverse pagine fa che arriverà..salvo poi essere "fischiato" da Voi infedeli)
Hamsik è metà bresciano. Dovete ricordarvelo![]()

Ho letto anche io questi rumors, ma no nè altro che una specie di opzione: se vendiamo Hamsik l'Inter è quella che dovrebbe avere la precedenza. Leggo però che la stessa cosa ce l'ha chiesta anche il Liverpool, contattato per Dossena.Alicon wrote: News: scrivono che con l'affare Obinna abbiamo "guadagnato" una corsia preferenziale per Hamsik.
Hamsik è metà bresciano. Dovete ricordarvelo![]()

Se non lo rapinate un'altra volta in centro, può essere :figo:hispanico82 wrote:
Di sicuro Marek sta sotto il Vesuvio quest'anno.![]()

Hai voglia di elencare i motivi? mi piacciono (solitamente) i tuoi perchè.Teo wrote: Io non riesco e mai riuscirò ad apprezzare lo slavo come calciatore, mai.

santissime paroleAlicon wrote: Il concetto, è ben altro.
Il calciofilo non può non amare Ibra calciatore. Ha tutto.
Il tifoso, che ama la maglia a prescindere, non ne può più di un atteggiamento restio da parte del nasone. "Resto, no, vediamo giorno per giorno...etc.etc."
Possiamo forse apprezzarne la sincerità (almeno lui non dice di palrare con Dio sul calciomercato), ma non possiamo apprezzarne le dichiarazioni!! Si lamenta (così come Maicon) di non poter vincere la Champions. E lui dov'era nei gironi di qualificazione? e contro il ManU? dov'era il fenomeno (nonchè il più pagato) dell'Inter?.
Che si carichi la squadra sulle spalle, non rompa i coglioni e cominci a farsi voler bene, o tanto meno a tacere.
Io, per 12 Mln di Euro all'anno avrei almeno il buongusto di restare zitto.

Intendo il giocatore che cerca la giocata fine a se stessa, spesso, per farsi vedere, quando con una cosa 3 volte piu' semplice potrebbe avere lo stesso risultato, invece di esporsi a tacchettate sulle caviglie.Dazed and Confused wrote: Mah... il termine saltimbanco mi pare quantomeno riduttivo, io parlerei piuttosto di una totale e imbarazzante superiorità tecnica.

Questo era Ibra qualche anno fa, non certo ora. Concordo quando lo critichi per come ha giocato finora in campo internazionale, anche se io ho qualche riserva anche su questo. In una squadra diversa dall'Inter avrebbe fatto un'altra figura anche lui, a mio parere dobbiamo ancora levarci la scimmia di dosso e quindi non si può dire che Ibra doveva portare l'Inter più avanti in Champions. La squadra in generale dovrebbe avere ben altro atteggiamento, paradossalmente da questo punto di vista siamo stati ad un buon livello quando abbiamo perso a Manchester, il ché non è troppo consolante. Ibra secondo me fa fatica ad essere il leader della squadra, anche se è di gran lunga il miglior giocatore. Ha un caratteraccio che sicuramente non migliora le cose, e più in generale non è quel tipo di giocatore che trascina gli altri.Teo wrote: Intendo il giocatore che cerca la giocata fine a se stessa, spesso, per farsi vedere, quando con una cosa 3 volte piu' semplice potrebbe avere lo stesso risultato, invece di esporsi a tacchettate sulle caviglie.

se è vero x 3.7 mil sono dei coglioni... Ne chiedono 6 per un signor nessuno come Dessena.fable wrote: Fonte sky sport 24, sembra che sia quasi ufficiale Maxwell al Barcellona.
(Raiola -1).

Davvero. Sarebbe regalato. Se penso che Coco e Seedorf erano stati scambiati a 40 miliardi...Ginobili20 wrote: se è vero x 3.7 mil sono dei coglioni... Ne chiedono 6 per un signor nessuno come Dessena.

furto del Barca se è vero...scadeva cmq nel 2010 Maxwell...Ginobili20 wrote: se è vero x 3.7 mil sono dei coglioni... Ne chiedono 6 per un signor nessuno come Dessena.