Re: Internazionale Milano F.C. - La casa di chi si ricorda i "Non vincete mai!"

La gente vuole solo il goal
Locked
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

News: scrivono che con l'affare Obinna abbiamo "guadagnato" una corsia preferenziale per Hamsik.
(lo scrissi diverse pagine fa che arriverà..salvo poi essere "fischiato" da Voi infedeli)

Hamsik è metà bresciano. Dovete ricordarvelo  :truzzo:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

Alicon wrote: News: scrivono che con l'affare Obinna abbiamo "guadagnato" una corsia preferenziale per Hamsik.
(lo scrissi diverse pagine fa che arriverà..salvo poi essere "fischiato" da Voi infedeli)

sì ma sembra cmq per la prossima stagione...
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Alicon wrote: News: scrivono che con l'affare Obinna abbiamo "guadagnato" una corsia preferenziale per Hamsik.

Ho letto anche io questi rumors, ma no nè altro che una specie di opzione: se vendiamo Hamsik l'Inter è quella che dovrebbe avere la precedenza. Leggo però che la stessa cosa ce l'ha chiesta anche il Liverpool, contattato per Dossena.

Quindi  :nonsa:

Di sicuro Marek sta sotto il Vesuvio quest'anno.  :truzzo:
ImageImageImage
Alicon

Post by Alicon »

hispanico82 wrote:

Di sicuro Marek sta sotto il Vesuvio quest'anno.  :truzzo:
Se non lo rapinate un'altra volta in centro, può essere  :figo:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Io non riesco e mai riuscirò ad apprezzare lo slavo come calciatore, mai.
[align=left][/align]ImageImageImage
Alicon

Post by Alicon »

Teo wrote: Io non riesco e mai riuscirò ad apprezzare lo slavo come calciatore, mai.
Hai voglia di elencare i motivi? mi piacciono (solitamente) i tuoi perchè.
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

E' un fatto di pelle, personale, non riesco e mai riuscirò a digerire i giocatori saltimbanchi, forse per il mio passato da mediano, i giocatori che amano la provocazione calcistica in campo, sempre presi a calci sul campo, in più non puoi considerarti alla stregua dei fuoriclasse se fino a questo momento in campo internazionale hai fatto sostanzialmente scena muta.

Oltretutto secondo me, pur avendo negli ultimi 2 anni fatturato un bottino notevole (in Italia), non è a mio avviso una punta completa per quanto riguarda la capacità realizzativa, e questo lo si vede in Europa. In Italia è facilitato dalla differenza fisica e dal fatto che le difese attuali nei club italiani sono ai minimi termini.
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Mah... il termine saltimbanco mi pare quantomeno riduttivo, io parlerei piuttosto di una totale e imbarazzante superiorità tecnica.

Ovviamente sul discorso che fino ad ora abbia dimostrato poco o nulla in Europa nulla da eccepire, è la sacrosanta verità.
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Alicon wrote: Il concetto, è ben altro.

Il calciofilo non può non amare Ibra calciatore. Ha tutto.

Il tifoso, che ama la maglia a prescindere, non ne può più di un atteggiamento restio da parte del nasone. "Resto, no, vediamo giorno per giorno...etc.etc."
Possiamo forse apprezzarne la sincerità (almeno lui non dice di palrare con Dio sul calciomercato), ma non possiamo apprezzarne le dichiarazioni!! Si lamenta (così come Maicon) di non poter vincere la Champions. E lui dov'era nei gironi di qualificazione? e contro il ManU? dov'era il fenomeno (nonchè il più pagato) dell'Inter?.

Che si carichi la squadra sulle spalle, non rompa i coglioni e cominci a farsi voler bene, o tanto meno a tacere.

Io, per 12 Mln di Euro all'anno avrei almeno il buongusto di restare zitto.
santissime parole  :applauso: :notworthy:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Dazed and Confused wrote: Mah... il termine saltimbanco mi pare quantomeno riduttivo, io parlerei piuttosto di una totale e imbarazzante superiorità tecnica.
Intendo il giocatore che cerca la giocata fine a se stessa, spesso, per farsi vedere, quando con una cosa 3 volte piu' semplice potrebbe avere lo stesso risultato, invece di esporsi a tacchettate sulle caviglie.
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

Fonte sky sport 24, sembra che sia quasi ufficiale Maxwell al Barcellona.
(Raiola -1).
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Teo wrote: Intendo il giocatore che cerca la giocata fine a se stessa, spesso, per farsi vedere, quando con una cosa 3 volte piu' semplice potrebbe avere lo stesso risultato, invece di esporsi a tacchettate sulle caviglie.
Questo era Ibra qualche anno fa, non certo ora. Concordo quando lo critichi per come ha giocato finora in campo internazionale, anche se io ho qualche riserva anche su questo. In una squadra diversa dall'Inter avrebbe fatto un'altra figura anche lui, a mio parere dobbiamo ancora levarci la scimmia di dosso e quindi non si può dire che Ibra doveva portare l'Inter più avanti in Champions. La squadra in generale dovrebbe avere ben altro atteggiamento, paradossalmente da questo punto di vista siamo stati ad un buon livello quando abbiamo perso a Manchester, il ché non è troppo consolante. Ibra secondo me fa fatica ad essere il leader della squadra, anche se è di gran lunga il miglior giocatore. Ha un caratteraccio che sicuramente non migliora le cose, e più in generale non è quel tipo di giocatore che trascina gli altri.
Zlatan IMHO è un "genio del calcio" :forza:, uno dei pochi in questo momento, e su un campo da calcio è capace di giocate uniche. Si può apprezzarlo più o meno, io non credo di essere un suo esagerato fan, però nel suo ruolo non credo ci siano giocatori migliori.
Image

FEAR THE OWLS!!!
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

fable wrote: Fonte sky sport 24, sembra che sia quasi ufficiale Maxwell al Barcellona.
(Raiola -1).
se è vero x 3.7 mil sono dei coglioni... Ne chiedono 6 per un signor nessuno come Dessena.
Image

Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Ginobili20 wrote: se è vero x 3.7 mil sono dei coglioni... Ne chiedono 6 per un signor nessuno come Dessena.
Davvero. Sarebbe regalato. Se penso che Coco e Seedorf erano stati scambiati a 40 miliardi... :disgusto:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

Ginobili20 wrote: se è vero x 3.7 mil sono dei coglioni... Ne chiedono 6 per un signor nessuno come Dessena.
furto del Barca se è vero...scadeva cmq nel 2010 Maxwell...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Locked