Shinryu wrote:
A parte il voto (secondo me merita qualcosina in più, ma vabbè), Massarotti continua a sbandierare un odio irrazionale contro JD Drew. Proprio non gli va giù.
As improbable as it seems, the Red Sox rank third among all AL teams in OPS from the right field position, behind only the Chicago White Sox and Minnesota Twins. (Stuff like that makes you wonder if Theo Epstein knew what he was doing when he gave Drew $14 million a year.)
Ma appunto. JD è anche un difensore migliore di Dye e Cuddyer. In MLB solo Justin Upton, Ichiro Suzuki e Nick Markakis sono RF migliori probabilmente (e per quanto riguarda Markakis, non quest'anno). Non riesco a capire perchè continui a generare così tanto odio e sia così sottovalutato.
Ma Maz è andato a preconcetti. Non si può dare C+ a Smoltz, D- a Lugo (che è stato infortunato più che altro ed al quale sono state date pochissime possibilità quest'anno) o lo stesso voto a Lowell, Drew e Kotsay. Vabbè, la coerenza non è dei giornalisti di Boston, ma effettivamente neanche io capisco l'odio che si prova per Drew... pensavo che lo slam su Carmona avesse cambiato le cose, invece niente. L'anno scorso quanti giocatori dell'AL hanno battuto almeno .300/.400/.500? Due: JD Drew e Milton Bradley. Mah.
Purtroppo guardano la BA, guardano la "poca passione" con cui gioca, ecc...
koper wrote:
chi potrebbe entrare nel trade ?
Beh, le pedine ovvie sarebbero Michael Bowden (lanciatore pronto per l'MLB ma attualmente circa l'ottava opzione per Boston) e Lars Anderson (che poi sarebbe chiuso, avendo Youkilis e Gonzalez agli angoli). Non so se basti comunque... poi San Diego potrebbe schierare Kyle Blanks in prima base. Secondo me sono squadre che si trovano piuttosto bene da questo punto di vista.