Re: E Belinelli divenne Rocky

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

alessio14 wrote: Può darsi, ma ieri sembrava addirittura più grosso di Crosariol...
425,350
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Sine wrote: Bei tempi, quando ancora l'aria era pulita, c'erano le mezze stagioni e i giovani di una volta non erano i giovani d'oggi. Porca miseria, sembrano passati 16 anni :lol2:
:thumbup:

Potrebbero anche tornare, quei tempi, però...  :fischia:
The Destroyer
Rookie
Rookie

Post by The Destroyer »

Ho visto solo gli Highlights e sicuramente gli avversari non erano dei migliori,però mi sembra molto migliorato,l'ho visto entrare spesso,cercare il contatto e non accontentarsi solo del tiro in uscita da blocchi in puro stile Basile.
dado86
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Jets
NBA Team: OKC Thunder

Post by dado86 »

Ragazzi il Beli li smaltisce in fretta 4 o 5 chili in più!!

Ricordate quanto era più mingherlino al suo sbarco a San Francisco 2 estati fa???

Grande Beli vai e portaci all'europeo
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

The Destroyer wrote: Ho visto solo gli Highlights e sicuramente gli avversari non erano dei migliori,però mi sembra molto migliorato,l'ho visto entrare spesso,cercare il contatto e non accontentarsi solo del tiro in uscita da blocchi in puro stile Basile.

sbaglio o in quel video non tira una volta da 3?
(poi magari ha tirato 10 volte, ha sbagliato sempre e non hanno messo i tiri sbagliati negli highlights..)
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

lleo wrote: sbaglio o in quel video non tira una volta da 3?
(poi magari ha tirato 10 volte, ha sbagliato sempre e non hanno messo i tiri sbagliati negli highlights..)
Ha fatto 0/2 se non sbaglio. Comunque dei canestri fatti il più lontano era dai 5 metri. Sarà un caso o un cambio di mentalità?
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

ragazzi vi posso assicurare che Belinelli ha messo su un bel po' di chili di muscoli...lo scorso mese ero ad una festa a San giovanni in persiceto e l'ho rivisto dopo circa un anno ( si era l'estate 08  :gazza: ) ecco ha messo su due spalle che era il doppio dei buttafuori  :lol2:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

dado86 wrote: Ragazzi il Beli li smaltisce in fretta 4 o 5 chili in più!!

Ricordate quanto era più mingherlino al suo sbarco a San Francisco 2 estati fa???

Grande Beli vai e portaci all'europeo
Io me lo ricordo a Bologna più che altro.. addirittura alcuni scout Nba pensavano fosse magro di costituzione, con difficoltà a metter su muscolo.. E sto cazzo :forza: Certo che oh... restare magro magro a Bologna con ogni ben di dio, dai tortelli in poi.. e diventare un ciccione a forza di biscotti e porcherie... è un pò da pirla :lol2:

Jasone, non ho dubbi che ha messo su tanti muscoli, ma ha anche tanta ciccia.. ha imparato dal Barone :forza: Per me il Beli supera ampiamente in centello in quanto a chili.. Dovrebbe imparare un pò da MAggette, a cisellarsi di brutto :shocking:
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

Se il fatto di aver messo su Kg lo aiuta (e nel video si vede) ad avere meno paura dei contatti, a buttarsi dentro con la moto, allora ben vengano i Kg in più

Diventa necessariamente molto meno prevedibile e quindi molto più pericoloso in fase offensiva
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

WhiteManCanJump wrote: Se il fatto di aver messo su Kg lo aiuta (e nel video si vede) ad avere meno paura dei contatti, a buttarsi dentro con la moto, allora ben vengano i Kg in più

Diventa necessariamente molto meno prevedibile e quindi molto più pericoloso in fase offensiva
Già, poi questi Kg in più bisogna dividerli tra massa muscolare e grasso.
L'impressione, come confermava il jasone, è che ha messo su una buona massa muscolare che prima non aveva e poi le vacanze estive hanno portato qualche chilo di troppo.
Il primo elemento lo può aiutare nel non aver paura ad ogni contatto, il secondo elemento lo eliminerà giocando  :forza:
Image
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Beh un Belinelli così penetratore, mai visto, sembra di ritornare a livello giovanile, inoltre credo che quei muscoli in difesa lo aiutino, le abilità ce le ha, in più con le sue doti di passaggio potrà essere un ottimo facilitatore
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

belinelli contro la svezia
425,350
Jacko

Post by Jacko »

iL_jAsOne wrote: ragazzi vi posso assicurare che Belinelli ha messo su un bel po' di chili di muscoli...lo scorso mese ero ad una festa a San giovanni in persiceto e l'ho rivisto dopo circa un anno ( si era l'estate 08  :gazza: ) ecco ha messo su due spalle che era il doppio dei buttafuori  :lol2:
Se non sbaglio lo disse anche lui in un'intervista che aveva aumentato la massa muscolare.
rimantas
Newbie
Newbie

Post by rimantas »

raga.. ma non ha fatto un tiro da fuori che sia uno!!! non vorrei si snaturasse troppo il suo modo di giocare!! in uscita dai blocchi era infernale, anche a livello NBA!
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

rimantas wrote: raga.. ma non ha fatto un tiro da fuori che sia uno!!! non vorrei si snaturasse troppo il suo modo di giocare!! in uscita dai blocchi era infernale, anche a livello NBA!
Prima le critiche perchè tirava solamente, ora perchè va denrto... Insomma siete incontentabili.  :forza: .
Image

Image
Post Reply