Genoa Cricket And Football Club
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Re: Genoa Cricket And Football Club
Alla fine pare che Pelè non lo prendiamo perchè non convince Gasp..
In partenza anche Figueroa, Fabiano, Modesto, Renzetti, Troest, Wilson e forse Mesto, oltre che a Ferrari.
In arrivo invece Moretti. Sempre complicate invece le situazioni De Silvestri, Sorrentino, Dembele.
In partenza anche Figueroa, Fabiano, Modesto, Renzetti, Troest, Wilson e forse Mesto, oltre che a Ferrari.
In arrivo invece Moretti. Sempre complicate invece le situazioni De Silvestri, Sorrentino, Dembele.
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
ma avete ancora Boisfer sotto contratto? 
-
Pixi89
- Pro

Spero tu stia scherzando.. credevo di essermene liberato due anni fa..Leviathan wrote: ma avete ancora Boisfer sotto contratto?![]()
Il centrocampo delle quattro B (Bressan, Boisfer, Brevi, Bouzaiene) mi da ancora i brividi adesso..
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Il centrocampo delle quattro B però si addice perfettamente alla vostra storia recente :DPixi89 wrote: Spero tu stia scherzando.. credevo di essermene liberato due anni fa..
Il centrocampo delle quattro B (Bressan, Boisfer, Brevi, Bouzaiene) mi da ancora i brividi adesso..
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Pixi89
- Pro

Non che questo centrocampo invece sia stato meglioPablets wrote: Il centrocampo delle quattro B però si addice perfettamente alla vostra storia recente :D
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ma la situazione Rubinho com'è?? pigliate Sorrentino?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Pixi89
- Pro

Pare Rubinho rimanga per poi andarsene a fine anno a meno di qualche offerta ultim'ora di contratto..shilton wrote: ma la situazione Rubinho com'è?? pigliate Sorrentino?
Il Chievo chiede l'anima per un portiere 30enne..
- GazzaTheBest
- Rookie

Tomovic ufficiale Palacio nelle prossime ore.
E il Genoa va..........
E il Genoa va..........
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery

- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
In attacco leggo Crespo - Floccari - Palacio come punte centrali.
Chi si accomoda in panca?
Chi si accomoda in panca?
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Da quel che ho capito Palacio vorrebbero provarlo sull'esterno d'attaccoAlicon wrote: In attacco leggo Crespo - Floccari - Palacio come punte centrali.
Chi si accomoda in panca?![]()
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
Oliver PIG Miller
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
Palacio è una seconda punta...non prima...Alicon wrote: In attacco leggo Crespo - Floccari - Palacio come punte centrali.
Chi si accomoda in panca?![]()
Se Gasparini riesce a far convivere Palacio-Crespo(Floccari)-Palladino....sti cazzi oh...
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
- GazzaTheBest
- Rookie

Davvero non male come attacco e come squadra.Oliver PIG Miller wrote: Palacio è una seconda punta...non prima...
Se Gasparini riesce a far convivere Palacio-Crespo(Floccari)-Palladino....sti cazzi oh...
Già così potrebbe ottenere buoni risultati in Europa League...
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery

-
Pixi89
- Pro

Non dimenticatevi Sculli che anche l'anno scorso doveva iniziare in panchina (mi ricordo un Gasbarroni-Milito(Figueroa)-Palladino) e invece è quello che ha giocato più di tutti. Anche perchè all'inizio ne Palladino ne Jankovic rientravano a coprire cosa che nel modulo di Gasp è regola. Se ricordate bene Jankovic ha iniziato a giocare con continuità da Gennaio..Oliver PIG Miller wrote: Palacio è una seconda punta...non prima...
- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
No guarda, Sculli invece lo dimentico volentieri. A Brescia una stagione e mezzo da titolare o quasi condita da BEN 2 goal (inutili per di più) :roll:Pixi89 wrote: Non dimenticatevi Sculli che anche l'anno scorso doveva iniziare in panchina (mi ricordo un Gasbarroni-Milito(Figueroa)-Palladino) e invece è quello che ha giocato più di tutti. Anche perchè all'inizio ne Palladino ne Jankovic rientravano a coprire cosa che nel modulo di Gasp è regola. Se ricordate bene Jankovic ha iniziato a giocare con continuità da Gennaio..
Per me, rimane un'incognita: può indovinarti la stagione (la scorsa) ma non ci punterei troppo sul futuro, almeno non ad occhi chiusi. Tant'è che appena Jankovic ha capito cosa doveva fare, Sculli si sedeva al suo posto.
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
-
Pixi89
- Pro

Invece ti dirò il contrario nell'ultima stagione ma anche in quella prima ha giocato con continuità e grande professionismo, mettendosi a disposizione della squadra, in Coppa Italia ha fatto pure il centrocampista centrale.. Non sarà dotato di una grandissima tecnica ma di grinta ne ha da vendere. Preferisco mille volte i giocatori come lui che quelli che tirano indietro la gamba o fanno le prime donne (leggi Balotelli) perchè almeno una costanza te la garentiscono.Alicon wrote: No guarda, Sculli invece lo dimentico volentieri. A Brescia una stagione e mezzo da titolare o quasi condita da BEN 2 goal (inutili per di più) :roll:
Per me, rimane un'incognita: può indovinarti la stagione (la scorsa) ma non ci punterei troppo sul futuro, almeno non ad occhi chiusi. Tant'è che appena Jankovic ha capito cosa doveva fare, Sculli si sedeva al suo posto.