Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Re: Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono!

Post by Da Brawl »

Mentre Anthony Randolph pareggia il record di punti per una partita di SL (42), c'è da segnalare la tripla doppia di Mahinmi: 12 punti, 16 rimbalzi e 10 falli... :01:
Image - Image
ReBron
Rookie
Rookie

Re: Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono!

Post by ReBron »

Da Brawl wrote: Mentre Anthony Randolph pareggia il record di punti per una partita di SL (42), c'è da segnalare la tripla doppia di Mahinmi: 12 punti, 16 rimbalzi e 10 falli... :01:
:notworthy:

Segnalo anche gli 8+11 assist del rookie dei Knicks Toney Douglas (il tiro non gli entrava, 2 su 13 dal campo, quindi si è messo a passarla, e pure bene... :D), i 16+5+5 di Where's my laptop per cui continuo la mia campagna promozionale, i 36 (vabbè, grazie, se non li mette lui...) di Nick Young, i 21+8+3 dell'ala(underrated/overrated vedremo chi avrà mai ragione) dei Bulls James Johnson, e i 42 messi assieme dal nuovo backcourt Hornets, Collison-Thornton.
Image  Image  Image  Image  Image  Image
Ronnie Fields
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by Ronnie Fields »

Hasheem Thabeet

9 pt 2 reb Vs. OKC
6 pt 6 reb Vs. NYK

7.5 pt 4rpg in summer league!  :cheer:

Good job!  :notworthy:

E quando si aprirà la regular season?
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Thabeet ogni volta di più si tatua addosso a caratteri cubitali: BUST!

E non è che la cosa mi dispiaccia, anzi! :01:

Io sottolinerei anche lo 0/7 di Lawson. Come previsto fin qui il migliore dei Tar Heels è Danny Green, cioè il meno sponsorizzato. Lawson con questo bell'uovo ed Hansbrough che appena non gli hanno dato 10 liberi ha chiuso a 5 punti. :fischia:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

Luca10 wrote: Thabeet ogni volta di più si tatua addosso a caratteri cubitali: BUST!

E non è che la cosa mi dispiaccia, anzi! :01:

Io sottolinerei anche lo 0/7 di Lawson. Come previsto fin qui il migliore dei Tar Heels è Danny Green, cioè il meno sponsorizzato. Lawson con questo bell'uovo ed Hansbrough che appena non gli hanno dato 10 liberi ha chiuso a 5 punti. :fischia:
Spero e credo sia un progetto a lungo termine, anche Bynum non aveva molto credito appena arrivato.....Diamogli tempo. Io non credo diventerà qualcuno, ma non si sa mai....Green speriamo giochi bene quando conta.
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

ReBron wrote: Spero e credo sia un progetto a lungo termine, anche Bynum non aveva molto credito appena arrivato.....Diamogli tempo. Io non credo diventerà qualcuno, ma non si sa mai....Green speriamo giochi bene quando conta.
Però Bynum, preso peraltro alla 10 - dove ricordo è andato anche POB - e non alla 2, quando è entrato in NBA aveva 18 anni; questo qui ne ha 22 e mezzo ad inizio stagione.
Image
Image

ManuteBoykins
Rookie
Rookie

Post by ManuteBoykins »

Intanto la gazza, sforzandosi di parlare di summer league (con riferimento gratuito a Belinelli nel sottotitolo), non può esimersi da cannare didascalia.

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... 0920.shtml
RadioOndivago, cartoline da Bunker Hill:
www.alfinla.wordpress.com

Sushiettibili, cinema parlato crudo:
www.sushiettibili.it
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

Luca10 wrote: Però Bynum, preso peraltro alla 10 - dove ricordo è andato anche POB - e non alla 2, quando è entrato in NBA aveva 18 anni; questo qui ne ha 22 e mezzo ad inizio stagione.
E' una storia completamente diversa.....Intendo che da molti era creduto semi-bust.
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono

Post by ze_ginius »

Daye sembrerebbe comunque più pronto di quanto preventivato, partitone per lui stasera.

Adesso sto dando un'occhiata alla versione moderna di Kenny Anderson in maglia Bucks: il tiro e la testa sono da migliorare ma la velocità e gli angoli di passaggio ci sono eccome. Vediamo come evolverà la situazione di Sessions, particolare di non poco conto per l'impatto che potrebbe avere Jennings.
Time to nut up or shut up...
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

Lo so, dalle stats non è bello giudicare, ma Budinger sembra proprio dire: "no ma io con 'sti pipponi non mi spreco più di tanto" :forza:

in 4 partite viaggia a 16 di media in 21min di utilizzo, tira col 65% dal campo, col 62% da tre e col 90% ai liberi
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

ze_ginius wrote: Daye sembrerebbe comunque più pronto di quanto preventivato, partitone per lui stasera.
Daye mi piace veramente un sacco, ma si sa ch ho un debole per le SF di talento...
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

WhiteManCanJump wrote: Daye mi piace veramente un sacco, ma si sa ch ho un debole per le SF di talento...
Giocatore molto interessante.
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

WhiteManCanJump wrote: Lo so, dalle stats non è bello giudicare, ma Budinger sembra proprio dire: "no ma io con 'sti pipponi non mi spreco più di tanto" :forza:

in 4 partite viaggia a 16 di media in 21min di utilizzo, tira col 65% dal campo, col 62% da tre e col 90% ai liberi
:lol2:  :notworthy:
Image
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Ahhhhhhh, come gioca Lawson! :lol2:

Dopo 0/7, un bell'1/8. :01:
Image
Image

Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Luca10 wrote: Ahhhhhhh, come gioca Lawson! :lol2:

Dopo 0/7, un bell'1/8. :01:
:lol2:

DeRozan 20 punti con i miei Raptors  :figo:
Chi continua a piacermi, sponda Suns, è Clark  :gazza:

Faccio notare, inoltre, un James White che forse ha intenzione di fare bene quest'anno e la partitina di Blatche con 27 punti, 15 rimbalzi e 3 assist  :gazza:
Image
Post Reply