Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono!
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Re: Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono!
Mentre Anthony Randolph pareggia il record di punti per una partita di SL (42), c'è da segnalare la tripla doppia di Mahinmi: 12 punti, 16 rimbalzi e 10 falli... 
-
ReBron
- Rookie

Re: Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono!
Da Brawl wrote: Mentre Anthony Randolph pareggia il record di punti per una partita di SL (42), c'è da segnalare la tripla doppia di Mahinmi: 12 punti, 16 rimbalzi e 10 falli...![]()
Segnalo anche gli 8+11 assist del rookie dei Knicks Toney Douglas (il tiro non gli entrava, 2 su 13 dal campo, quindi si è messo a passarla, e pure bene... :D), i 16+5+5 di Where's my laptop per cui continuo la mia campagna promozionale, i 36 (vabbè, grazie, se non li mette lui...) di Nick Young, i 21+8+3 dell'ala(underrated/overrated vedremo chi avrà mai ragione) dei Bulls James Johnson, e i 42 messi assieme dal nuovo backcourt Hornets, Collison-Thornton.

- Ronnie Fields
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Hasheem Thabeet
9 pt 2 reb Vs. OKC
6 pt 6 reb Vs. NYK
9 pt 2 reb Vs. OKC
6 pt 6 reb Vs. NYK

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Thabeet ogni volta di più si tatua addosso a caratteri cubitali: BUST!
E non è che la cosa mi dispiaccia, anzi!
Io sottolinerei anche lo 0/7 di Lawson. Come previsto fin qui il migliore dei Tar Heels è Danny Green, cioè il meno sponsorizzato. Lawson con questo bell'uovo ed Hansbrough che appena non gli hanno dato 10 liberi ha chiuso a 5 punti.
Io sottolinerei anche lo 0/7 di Lawson. Come previsto fin qui il migliore dei Tar Heels è Danny Green, cioè il meno sponsorizzato. Lawson con questo bell'uovo ed Hansbrough che appena non gli hanno dato 10 liberi ha chiuso a 5 punti.
-
ReBron
- Rookie

Spero e credo sia un progetto a lungo termine, anche Bynum non aveva molto credito appena arrivato.....Diamogli tempo. Io non credo diventerà qualcuno, ma non si sa mai....Green speriamo giochi bene quando conta.Luca10 wrote: Thabeet ogni volta di più si tatua addosso a caratteri cubitali: BUST!
Io sottolinerei anche lo 0/7 di Lawson. Come previsto fin qui il migliore dei Tar Heels è Danny Green, cioè il meno sponsorizzato. Lawson con questo bell'uovo ed Hansbrough che appena non gli hanno dato 10 liberi ha chiuso a 5 punti.![]()

-
Luca10
- Pro

Però Bynum, preso peraltro alla 10 - dove ricordo è andato anche POB - e non alla 2, quando è entrato in NBA aveva 18 anni; questo qui ne ha 22 e mezzo ad inizio stagione.ReBron wrote: Spero e credo sia un progetto a lungo termine, anche Bynum non aveva molto credito appena arrivato.....Diamogli tempo. Io non credo diventerà qualcuno, ma non si sa mai....Green speriamo giochi bene quando conta.
- ManuteBoykins
- Rookie

Intanto la gazza, sforzandosi di parlare di summer league (con riferimento gratuito a Belinelli nel sottotitolo), non può esimersi da cannare didascalia.
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... 0920.shtml
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... 0920.shtml
RadioOndivago, cartoline da Bunker Hill:
www.alfinla.wordpress.com
Sushiettibili, cinema parlato crudo:
www.sushiettibili.it
www.alfinla.wordpress.com
Sushiettibili, cinema parlato crudo:
www.sushiettibili.it
-
ReBron
- Rookie

E' una storia completamente diversa.....Intendo che da molti era creduto semi-bust.Luca10 wrote: Però Bynum, preso peraltro alla 10 - dove ricordo è andato anche POB - e non alla 2, quando è entrato in NBA aveva 18 anni; questo qui ne ha 22 e mezzo ad inizio stagione.

- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Re: Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono
Daye sembrerebbe comunque più pronto di quanto preventivato, partitone per lui stasera.
Adesso sto dando un'occhiata alla versione moderna di Kenny Anderson in maglia Bucks: il tiro e la testa sono da migliorare ma la velocità e gli angoli di passaggio ci sono eccome. Vediamo come evolverà la situazione di Sessions, particolare di non poco conto per l'impatto che potrebbe avere Jennings.
Adesso sto dando un'occhiata alla versione moderna di Kenny Anderson in maglia Bucks: il tiro e la testa sono da migliorare ma la velocità e gli angoli di passaggio ci sono eccome. Vediamo come evolverà la situazione di Sessions, particolare di non poco conto per l'impatto che potrebbe avere Jennings.
Time to nut up or shut up...
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Lo so, dalle stats non è bello giudicare, ma Budinger sembra proprio dire: "no ma io con 'sti pipponi non mi spreco più di tanto" 
in 4 partite viaggia a 16 di media in 21min di utilizzo, tira col 65% dal campo, col 62% da tre e col 90% ai liberi
in 4 partite viaggia a 16 di media in 21min di utilizzo, tira col 65% dal campo, col 62% da tre e col 90% ai liberi
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Daye mi piace veramente un sacco, ma si sa ch ho un debole per le SF di talento...ze_ginius wrote: Daye sembrerebbe comunque più pronto di quanto preventivato, partitone per lui stasera.
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Giocatore molto interessante.WhiteManCanJump wrote: Daye mi piace veramente un sacco, ma si sa ch ho un debole per le SF di talento...

- Scorpyon
- Pro

:lol2:WhiteManCanJump wrote: Lo so, dalle stats non è bello giudicare, ma Budinger sembra proprio dire: "no ma io con 'sti pipponi non mi spreco più di tanto"

-
Luca10
- Pro

Ahhhhhhh, come gioca Lawson! :lol2:
Dopo 0/7, un bell'1/8.
Dopo 0/7, un bell'1/8.
- Scorpyon
- Pro

:lol2:Luca10 wrote: Ahhhhhhh, come gioca Lawson! :lol2:
Dopo 0/7, un bell'1/8.![]()
DeRozan 20 punti con i miei Raptors :figo:
Chi continua a piacermi, sponda Suns, è Clark :gazza:
Faccio notare, inoltre, un James White che forse ha intenzione di fare bene quest'anno e la partitina di Blatche con 27 punti, 15 rimbalzi e 3 assist :gazza: