Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono

Post by deleterio »

Ciombe wrote: Evans è un toro, in due gare ha una media di 9,5 rimbalzi, ed è un play.
Le 7 palle perse sono da mettere in preventivo, perchè come dicevo ieri, la selezione e lo stile di gioco un po selvaggio lo rendono favorevole a perderle.

Io la butto lì, questo ha la solita capacità di Wade di andare dentro, meno tonnellaggio ma più agilità, tiro discontinuo ma che se prende fiducia entra, proprio come Wade.
e accanto a kevin martin a.k.a. DatemiLaPallaCheLaTengoXVentiMinutiEProvoOgniSeraAFarne50 cosa ci fa uno come evans?!?!
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono!

Post by Luca10 »

Io sottolineo la quadrupla doppia sfiorata da Daye: 11 punti, 11 rimbalzi, 8 palle perse ed 8 falli. :gogogo:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
SafeBet
Pro
Pro

Re: Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono!

Post by SafeBet »

deleterio wrote: e accanto a kevin martin a.k.a. DatemiLaPallaCheLaTengoXVentiMinutiEProvoOgniSeraAFarne50 cosa ci fa uno come evans?!?!
Martin non è un giocatore di isolamenti, non lo è mai stato. Si può dire che nelle ultime due stagioni, causa la povertà del roster dei Kings e la carenza di leadership, abbia forzato più del necessario (e infatti il calo nelle percentuali lo dimostra), ma non mi pare proprio un giocatore alla Gordon, tanto per intenderci.

Fra l'altro rimane uno dei ventellisti più economici di tutta la lega: si veda la ratio punti/tiri dal campo tentati. Se lo metti nelle condizioni di fare quello in cui è bravo (uscite dai blocchi, catch & shoot, palleggio arresto e tiro e abbondanti penetrazioni dopo le finte) è un signor giocatore di sistema, e mettergli di fianco qualcuno che possa cominciare l'azione e togliergli parte delle responsabilità offensive ne migliorerà certamente l'efficienza.
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Oliver PIG Miller »

SafeBet wrote: Martin non è un giocatore di isolamenti, non lo è mai stato. Si può dire che nelle ultime due stagioni, causa la povertà del roster dei Kings e la carenza di leadership, abbia forzato più del necessario (e infatti il calo nelle percentuali lo dimostra), ma non mi pare proprio un giocatore alla Gordon, tanto per intenderci.

Fra l'altro rimane uno dei ventellisti più economici di tutta la lega: si veda la ratio punti/tiri dal campo tentati. Se lo metti nelle condizioni di fare quello in cui è bravo (uscite dai blocchi, catch & shoot, palleggio arresto e tiro e abbondanti penetrazioni dopo le finte) è un signor giocatore di sistema, e mettergli di fianco qualcuno che possa cominciare l'azione e togliergli parte delle responsabilità offensive ne migliorerà certamente l'efficienza.
Concordo...sul giocatore si pensa male,perchè gli ultimi 2 anni del Kings son stati disastrosi e quindi è normale che l'uomo di punta e sula carta principale artefice delle disfatte venga considerato male,ma anche secondo me è un giocatore che non è assolutamente catalogabile come per esempio un Gordon di turno come dice Safe.

Sul boldato...Safe,diciamo che nell'immediato Evans non mi pare in effetti il giocatore più adatto da mettergli accanto comunque,ma ciò non toglie che,visto anche che Martin è ancora relativamente giovane,in un futuro prossimo possano diventare un ottimo backcourt
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...

"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Oliver PIG Miller wrote: Sul boldato...Safe,diciamo che nell'immediato Evans non mi pare in effetti il giocatore più adatto da mettergli accanto comunque,ma ciò non toglie che,visto anche che Martin è ancora relativamente giovane,in un futuro prossimo possano diventare un ottimo backcourt
Chiaro, si parla di una prospettiva di medio termine. Ma d'altronde, a giudicare da come si stanno muovendo, non mi pare che i Kings abbiano tutta sta fretta (o il potenziale) per vincere nell'immediato. Si ragione comunque in prospettiva.
k-mart23
Newbie
Newbie

Post by k-mart23 »

milwaukee è impressionante......è il terzo anno che probabilment trova uno steal al secondo giro
sessions nel 2007 con la 58!!
mbah a moute lo scorso anno
meeks quest'anno....lo sarà probabilmete ...sta viaggiando a 17 di media...vedremo...
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Meeks è un fromboliere di livello, non lo si scopre certo oggi.
Il problema è che ha pochi cm e poco atletismo per portare le sue doti anche al piano di sopra.
Di guardie di 190 cm la NBA è strapiena e pagano tutte dazio in difesa.
Se riesce a inventarsi una sorta di Charlie Bell può avere futuro nella lega, altrimenti è materiale da Europa.
Ai Bucks hanno possibilità di testarlo e non per niente lo hanno firmato con un pluriennale perchè intendono svilupparlo.
Con Redd in odore di trade, può anche diventare starter se entra nelle grazie di Skiles.
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

Ma Baubau si è fatto male alla caviglia?
k-mart23
Newbie
Newbie

Post by k-mart23 »

evans nuovo wade.....
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

k-mart23 wrote: evans nuovo wade.....
Di sicuro mi sto facendo un'idea: è nettamente più adatto al gioco, alla fisicità, ai ritmi e soprattutto agli spazi della NBA rispetto alla NCAA.

Per i puristi il suo gioco continua ad essere un pugno in un occhio e la palla persa o la forzatura è sempre dietro l'angolo, però è un mismatch vivente nella posizione di PG perchè a livello fisico è forse il rookie più pronto. Le zone, i cubi di Rubik difensivi ed i 35 secondi della NCAA lo mandavano completamente fuori giri, mentre nel gioco uno contro uno, con gli spazi e coi 24 secondi NBA si trova molto meglio nonostante sia ancora poco rifinito tecnicamente e totalmente barbarico nelle scelte.

In una squadra come i Kings che ho in simpatia ma che francamente mi pare difficile al momento possa evitare gli ultimi tre posti ad ovest, Evans potrebbe forse essere coi numeri l'unico candidato credibile (a meno di Minnie ed Oklahoma intorno al 50% di record) in grado di contendere a Griffin il quasi certo titolo di Rookie dell'anno.
Maverick wrote: Ma Baubau si è fatto male alla caviglia?
http://www.dallasbasketball.com/fullColumn.php?id=1832

Mild injury, forse niente di grave. Crampo o iperestensione leggera del ginocchio sinistro. In precedenza, sulla falsariga di "C'era un cinese in coma", aveva girato "C'era un francese indolente in Summer League".  :gogogo: Raramente ho visto un rookie così compassato e con un linguaggio del corpo così menefreghista come BauBau ieri.
Last edited by Gerry Donato on 14/07/2009, 14:23, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

Picciotti, il mio nome è Don Rodrigo

Image

Non mancatemi di rispetto, l'onore e la famigghia prima di tutto.

:metal: :metal: :metal:

Dove va con le doppie tasche nella giacca?  :lmao:...Che armi nasconderà? :penso:
Last edited by ReBron on 14/07/2009, 15:32, edited 1 time in total.
Image  Image  Image  Image  Image  Image
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

sto ammirando l'equiibratissimo scontro in summel league tra roster ufficiale dei wizard vs gente a caso firmata dai cavs :D nelle ultime azioni in campo da una parte:
mc gee, blatche, nick young, spain(onore a lui, l'unico non a roster :D ) , crittengton
vs
leo lyons (grazie genitori del giocatore x avergli regalato x la vita quella cicca di nome e cognome :D )
darnell jackson (che non sa ancora fare una pippa di tagliafuori... e mi domando comef a stare a roster...)
danny green, l'unico in cui confido
tale jamount gordon, preso dall'angolo dietro al palazzetto mentre spacciava
e un quinto giocatore che non ho mai visto inquadrato xcui non so chi sia, ma probabilmente preso dalla scapoli/ammogliati al campetto dietro l'angolo...

un super match equilibratissimo :lol2: (cavs sotto di una quindicina...)
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

deleterio wrote: sto ammirando l'equiibratissimo scontro in summel league tra roster ufficiale dei wizard vs gente a caso firmata dai cavs :D nelle ultime azioni in campo da una parte:
mc gee, blatche, nick young, spain(onore a lui, l'unico non a roster :D ) , crittengton
vs
leo lyons (grazie genitori del giocatore x avergli regalato x la vita quella cicca di nome e cognome :D )
darnell jackson (che non sa ancora fare una pippa di tagliafuori... e mi domando comef a stare a roster...)
e un quinto giocatore che non ho mai visto inquadrato xcui non so chi sia, ma probabilmente preso dalla scapoli/ammogliati al campetto dietro l'angolo...

Oddio, Leo Lyons male male non è, anzi in Europa lo vedo come un ottimo elemento.

Oh, intanto a SA devono avere dei medici bravini, perchè quello con le ginocchia disfatte assomiglia già da ora ad un SOD eh...
Image - Image
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

deleterio wrote: sto ammirando l'equiibratissimo scontro in summel league tra roster ufficiale dei wizard vs gente a caso firmata dai cavs :D nelle ultime azioni in campo da una parte:
vs

Eh dai....Jamont Gordon ha giocato in Italia con la Effe quest'anno, è normale che sia in SL....E' materiale da SL  :D. Lyons poverino, anche lui se la cava, ma i genitori pensare anche a lui no eh?...Comunque faccio notare i 17 del nostro Superman Christian Eyenga  :metal: :figo: :notworthy:, che sta sempre più scaldando la mano (7/13 dal campo e 3 su 3  :shocking: dalla charity stripe). Forse, ma forse, Ferry ha intravisto un....giocatore di basket! Preghiamo ardentemente e speriamo...
Last edited by ReBron on 15/07/2009, 8:50, edited 1 time in total.
Image  Image  Image  Image  Image  Image
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Magari non avrà una carriera brillante, ma sinceramente, si vedono pochi giocatori col talento di Curry
Post Reply