Ma infatti, stiamo dicendo la stessa cosa. L'armadio puoi anche prenderlo dall'ikea (per farti un esempio), è il letto con i materassi che costa.hispanico82 wrote: In che senso?
Non credere...metti due comodini sfiziosi, un comò o due settimini e la cifra sale sale sale...
Re: Devo pur fare il mio dovere per il forum...
- davidvanterpool
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Maialone
- Pro

bella,hispanico82 wrote: Lo so e soprattutto lo spero
![]()
i piani in che materiale sono?
Cazzo guardi?
- hispanico82
- Pro

Sai che non mi ricordo? :sbadat:Maialone wrote: bella,
i piani in che materiale sono?
L'anta è impiallacciata di sicuro, i piani non ho proprio idea...

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Aspetta ma i mobili li hai fatti fare dal falegname o li hai presi direttamente da un negozio?hispanico82 wrote: In che senso?
Non credere...metti due comodini sfiziosi, un comò o due settimini e la cifra sale sale sale...
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- hispanico82
- Pro

Negozio...DH-12 wrote: Aspetta ma i mobili li hai fatti fare dal falegname o li hai presi direttamente da un negozio?

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Ecco, qui mi hai cappottato dal ridereDa Brawl wrote: Bella, complimenti per il gusto.
Io mi son già messo d'accordo.
Cucina e camera da letto saranno scelte sue, io scelgo soggiorno e studio, insieme i bagni.
Verrà un troiaio di dimensioni bibliche. :D
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
A me invece vien da piangere... :DNckRm wrote: Ecco, qui mi hai cappottato dal ridere![]()
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
il frigo doppio è il mio sogno 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
rodmanalbe82
- Pro

io voglio il frigo SMEG del Milan 
- hispanico82
- Pro

Anche il mio e di AnnaPaperone wrote: il frigo doppio è il mio sogno![]()
Bilancio dei due giorni appena passati a casa per montare i mobili: qualche intoppo (tipo i mobili che non passavano sotto la tettoia esterna a casa che abbiamo dovuto smontare, il top della cucina che ci hanno mandato sbagliato e che dobbiamo cambiare) ma sostanzialmente vedere che la tua casa prende forma e che soprattutto viene su più bella di come te la sei immaginata non ha prezzo
I ragazzi che ci hanno montato i mobili sono davvero bravi, la cappa isola l'hanno dovuta modellare seduta stante visto il tetto leggermente spiovente ed è venuto un capolavoro
Sono stanchissimo :lol2:

- hispanico82
- Pro

Ieri abbiamo avuto conferma del Viaggio di Nozze, dopo varie sedute in agenzia dove il ragazzo è molto bravo e simpatico 
Partenza il 26 settembre (il sabato dopo il matrimonio) per andare a San Francisco, due notti lì e dopo con l'auto si va verso Yosemite Valley dove soggiorneremo una notte. Partenza sempre in auto verso Los Angeles con soggiorno di una notte a Santa Maria e 4 notti nella città dgli Angeli.
A quel punto prendiamo l'aereo per Cancun da dove ci porteranno sulla Riviera Maya in villaggio All Inclusive per 6 notti ed al "ritorno" ci fermeremo altre 3 notti a Chicago, per poi tornare in Italia il 14 ottobre. :D
Sono proprio contento

PS= ad oggi, mancano 60 giorni...
PPS= quanti soldi che stiamo spendendo
Partenza il 26 settembre (il sabato dopo il matrimonio) per andare a San Francisco, due notti lì e dopo con l'auto si va verso Yosemite Valley dove soggiorneremo una notte. Partenza sempre in auto verso Los Angeles con soggiorno di una notte a Santa Maria e 4 notti nella città dgli Angeli.
A quel punto prendiamo l'aereo per Cancun da dove ci porteranno sulla Riviera Maya in villaggio All Inclusive per 6 notti ed al "ritorno" ci fermeremo altre 3 notti a Chicago, per poi tornare in Italia il 14 ottobre. :D
Sono proprio contento
PPS= quanti soldi che stiamo spendendo

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Dì la verità, ti sposi solo per il viaggio di nozze... :Dhispanico82 wrote: Ieri abbiamo avuto conferma del Viaggio di Nozze, dopo varie sedute in agenzia dove il ragazzo è molto bravo e simpatico
Sono proprio contento![]()
![]()
PPS= quanti soldi che stiamo spendendo![]()
Scherzi a parte, che spettacolo!
Vi vedo già al prossimo meeting che mi piangete come la pubblicità della Costa Crociere... :lol2:
- hispanico82
- Pro

E' quello che ho detto in agenzia di viaggi venerdi :lol2: :lol2:Da Brawl wrote: Dì la verità, ti sposi solo per il viaggio di nozze... :D
Scherzi a parte, che spettacolo!
Vi vedo già al prossimo meeting che mi piangete come la pubblicità della Costa Crociere... :lol2:

- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
A Yosemite anche se è un po' lontano spingiti fino a ellery lake, facendo il Tioga Pass. A maggio l'ho trovato completamente ghiacciato e sul passo c'era ancora la neve ai bordi della strada (preticamente andavi tra 2 muri di neve). Non so se troverai ancora lo stesso paesaggio innevato, ma il panorama merita lo stesso!hispanico82 wrote: Ieri abbiamo avuto conferma del Viaggio di Nozze, dopo varie sedute in agenzia dove il ragazzo è molto bravo e simpatico
Sono proprio contento![]()
![]()
PPS= quanti soldi che stiamo spendendo![]()
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
volevo ricordare a tutti che, data la mia posizione di consigliere comunale, ora posso celebrare matrimoni
quindi, se qualcuno è interessato, non ha che da chiedere
quindi, se qualcuno è interessato, non ha che da chiedere
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!