Re: Juventus F.C. (29) - Da "Perdere l'amore" alla Samba, si cambia musica

La gente vuole solo il goal
Locked
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Dino N wrote: BARCELLONA (Spagna) - Viste le difficoltà di arrivare a Javier Mascherano, in odore di rinnovo contrattuale con il Liverpool, il Barcellona potrebbe dirottare le proprie attenzioni su altri centrocampisti centrali. Stando a quanto riportato da 'Sport', la dirigenza 'azulgrana' starebbe pensando a Christian Poulsen, inseguito anche l'anno scorso prima dell'arrivo di Keita al 'Camp Nou'.

:lol2: :lol2:

Come dire vorrei Uma Thtuman ma visto che non ci sta mi accontento di Gegia!
Dino N

Post by Dino N »

sssssssshhhhhhh che magari ti sentono.

Certo che 15 milioni di euro non capisco proprio da dove arrivino. Ma le cifre i giornalisti le sparano sulla base di che???
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

Dino N wrote: PINZOLO, 14 luglio - Non solo Felipe Melo in mezzo al campo, Ciro Ferrara ha anche un'altra sopresa da annunciare: Pavel Nedved sarà quasi sicuramente nel suo staff tecnico. «Ho parlato ieri sera con Pavel - ha detto nella conferenza stampa a Pinzolo - Ho l'impressione che in questo momento voglia staccare la spina, ma alla nostra proposta è molto interessato. Lavorerà sul campo con me, Maddaloni e Sormani. La scelta non è ufficiale, come non è ufficiale Felipe Melo».
contentissimo per Pavel...se lo merita e ce lo meritiamo pure noi... :applauso:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

anima_ardente wrote: :lol2: :lol2:

Come dire vorrei Uma Thtuman ma visto che non ci sta mi accontento di Gegia!
:notworthy: :notworthy:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Prima impressione di Ciro in sala stampa:

ottimo.

E per vostra gioia nessun pazienza(cit.).

Scherzi a parte,giusto prendere subito una posizione decisa alla prima uscita davanti ai microfoni sulla querelle Zebina-Cannavaro spostando come lo SpecialOne ci insegna il tiro al bersaglio su se stesso.
Vedremo se otterrà l'effetto desiderato.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Dino N wrote: L'AMICHEVOLE - Domani, intanto, al debutto stagionale nell'amichevole con la Cisco Roma non parteciperanno Diego e Sissoko, leggermente affaticati.
:polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

shilton wrote: Prima impressione di Ciro in sala stampa:

ottimo.

E per vostra gioia nessun pazienza(cit.).

Scherzi a parte,giusto prendere subito una posizione decisa alla prima uscita davanti ai microfoni sulla querelle Zebina-Cannavaro spostando come lo SpecialOne ci insegna il tiro al bersaglio su se stesso.
Vedremo se otterrà l'effetto desiderato.
Finalmente si rivede qualcuno che parli da Juve e che sappia cosa vuol dire essere l'allenatore della Juve... :applauso:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Dino N wrote: sssssssshhhhhhh che magari ti sentono.

Certo che 15 milioni di euro non capisco proprio da dove arrivino. Ma le cifre i giornalisti le sparano sulla base di che???
Ma dai Dino, io credevo l'avessi postato per farsi una risata, non dirmi che ci credi veramente?

Su Libero oggi ho letto Puyol per il dopo Maldini.

Fra qualche giorno ci sarà scritto da qualche parte Ivan Zulberti nuova idea per l'attacco del Milan.
[align=left][/align]ImageImageImage
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

MagnusPinus wrote:
Non si fida di Ariaudo in buona sostanza :gazza:
O di Cannavro.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

GazzaTheBest wrote: Papà Cobo sgancerà ancora o si fermerà lì?
papà cobo non ha mai sganciato nè mai sgancerà, non è a lui che bisogna rivolgersi.
Teo wrote: Vabbe' se ha fatto l'ultimo giro, allora che cazzo stiamo a parlare. Da quel che ho letto son 4 sui 3000 e 4 o 5 sui 1200 in 2 giorni, vi assicuro che per esperienza sono carichi molto molto tosti, te credo che poi Diego ha l'affaticamento muscolare.
questo non c'entra una beata mazza col fatto che tiago venga doppiato da tutto il resto del gruppo. possono essere carichi tosti quanto vuoi, ma se tutti ce la fanno e tiago è 'stremato, doppiato' direi che se ne può parlare eccome.
Image
Image
Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Ma poi che ha di speciale sto Poulsen  :lol2:

Quel pazzoide di Ranieri lo preferisce a Xabi,quelli del Barca passarebbero da una belva con Mascherano alla fighetta danese? :lol2:

Molta fantasia  :thumbup:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Certo che vedendo in tv le immagini di Felipe Melo.....starei molto più lontano da lui che da Sissoko.  :D

Ha un fisico incredibile e anche nelle interviste ha la faccia da duro. Poi Magnus può farci un'analisi più dettagliata.  :forza:
Almeno Momo è famoso per la sua simpaticità fuori dal campo. Con Melo anche lì si scherza poco. :lol2:
plax
Rookie
Rookie

Post by plax »

DROGBA86 wrote: Certo che vedendo in tv le immagini di Felipe Melo.....starei molto più lontano da lui che da Sissoko.  :D

Ha un fisico incredibile e anche nelle interviste ha la faccia da duro. Poi Magnus può farci un'analisi più dettagliata.  :forza:
Almeno Momo è famoso per la sua simpaticità fuori dal campo. Con Melo anche lì si scherza poco. :lol2:
..oddio,se vogliamo dirla tutta Poulsen era arrivato con la fama di spaccamarroni a liveli spaziali..
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Kratòs wrote: questo non c'entra una beata mazza col fatto che tiago venga doppiato da tutto il resto del gruppo. possono essere carichi tosti quanto vuoi, ma se tutti ce la fanno e tiago è 'stremato, doppiato' direi che se ne può parlare eccome.
Io sto parlando della presa per il culo con Ferrara.
[align=left][/align]ImageImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Dino N wrote: BARCELLONA (Spagna) - Viste le difficoltà di arrivare a Javier Mascherano, in odore di rinnovo contrattuale con il Liverpool, il Barcellona potrebbe dirottare le proprie attenzioni su altri centrocampisti centrali. Stando a quanto riportato da 'Sport', la dirigenza 'azulgrana' starebbe pensando a Christian Poulsen, inseguito anche l'anno scorso prima dell'arrivo di Keita al 'Camp Nou'.
:stralol: :stralol: :stralol:
ImageImage
defense is only way
Locked