va bè, ma un tridente Balotelli-Milito-Lavezzi???non ti stuzzica???? :Dvittoliam wrote: Lavezzi???
Coooooooooooooooosa??
Il tifoso interista è troppo masochista, santo iddio, non fatemi leggere ste cose che mi deprimo.
In rosa vi ricordo che c'è un certo Mario Balotelli, 19 anni, che caga in testa a tutti questi, e non necessita dell'Lcd 50 pollici per vedere Uomini e Donne.
Re: Internazionale Milano F.C. - La casa di chi si ricorda i "Non vincete mai!"
- Slicer
- Senior

"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

-
vittoliam
Per niente, fa cagare.Slicer wrote: va bè, ma un tridente Balotelli-Milito-Lavezzi???non ti stuzzica???? :D
- Slicer
- Senior

che difficile...vittoliam wrote: Per niente, fa cagare.
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)

- maxdance
- Senior

Sarebbe un bel ridimensionamentoSlicer wrote: va bè, ma un tridente Balotelli-Milito-Lavezzi???non ti stuzzica???? :D

- Slicer
- Senior

logico...però vendendo Ibra, che giocatore può farti fare un salto in avanti anzichè indietro???Messi sicuramente... Aguero???forse...maxdance wrote: Sarebbe un bel ridimensionamento
dopo imho, Ibra non si muove...però se dovesse, un tridente con il pocho sarebbe interessante...

- lele_warriors
- Pro

etoAlicon wrote: Dammi un nome di un attaccante "libero" che potrebbe prendere il posto di Ibra....![]()
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
anima_ardente
- Pro

Che Balotelli caghi in testa a Cassano ho MOLTI dubbi, magari tra qualche anno ma non certo ora....
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Certo... in una squadra che punta alla zona uefa.Slicer wrote: quoto...o un Lavezzi che imho in coppia con Milito si troverebbe alla grande...

- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
Per puntare alla Mitropa Cup. (che i cugini vantano in bacheca, tra l'altro)Slicer wrote: va bè, ma un tridente Balotelli-Milito-Lavezzi???non ti stuzzica???? :D
Eto, età?lele_warriors wrote: eto
Cassano, età?
In più Eto è veloce, potente, ottimi inserimenti ...ma crea gioco? No.
Nel caso di partenza di Ibra serve un attaccante "fantasioso"
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
-
Gilbertology
- Pro

'olele_warriors wrote: eto
Che secondo me non può sostituire Ibra, assolutamente. L'unico ancora prendibile che non ce lo farebbe rimpiangere è Aguero.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Sì, di quelli liberi o non ancora trasferiti, Aguero sarebbe quello che mi piace di più. Ma a questo punto (ha anche cambiato numero di maglia!) meglio che Ibra rimanga...Small Ticket wrote: Io mi terrei lo svedese
Poi see propio devo accettare l'offerta del Chelsea,con quei soldoni vado a citofonare all'Atletico per El Kun![]()

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
vittoliam
Il problema grande è come sostituire uno come Ibra.
E con Moratti, sarei terrorizzato.
Sarebbe capace di sostituirlo con Cassano e Tiribocchi, altro che.
Io ho ancora in mente Ronaldo sostituito con Crespo ( e poi Cruz) , senza guadagnarne praticamente un euro..
:sbadat:
Io ho ancora in mente Ronaldo sostituito con Crespo ( e poi Cruz) , senza guadagnarne praticamente un euro..
-
BigO
- Senior

Io sinceramente faccio fatica a credere che Ibra se ne possa andare via ora, anche a fronte di qualche offertona che probabilmente NON ci sarà. Quelle riportate dal tabloid inglese sono le solite cazzate sparate senza citare mai fonti certe, sempre anonime :D
Moratti per liberarsi del nostro fenomeno vuole una cifra fuori dal mondo, Ibra ha uno stipendio fuori da qualsiasi logica... sono sempre le stesse cose ma ripetendole mi convinco che vedremo le magie del Genio per un'altra stagione.
Moratti per liberarsi del nostro fenomeno vuole una cifra fuori dal mondo, Ibra ha uno stipendio fuori da qualsiasi logica... sono sempre le stesse cose ma ripetendole mi convinco che vedremo le magie del Genio per un'altra stagione.

FEAR THE OWLS!!!
-
The_Admiral
- Newbie

Ora non si può vendere Ibra, anche se il mercato è cominciato da poco, movimenti di grande livello già ci sono stati. Per me l'Inter o accetta Carvalho + Drogba (e non Decovittoliam wrote: Il problema grande è come sostituire uno come Ibra.
Adesso è difficile o prendi gente come Drogba, Adebayor ecc, ma con i soldi della cessione vai nel disperato tentativo di assicurarti anche gente che costruisce un gran gioco stile Xavi, Iniesta, Lampard ecc, oppure conviene rimanere cosi.
- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
Il concetto, è ben altro.
Il calciofilo non può non amare Ibra calciatore. Ha tutto.
Il tifoso, che ama la maglia a prescindere, non ne può più di un atteggiamento restio da parte del nasone. "Resto, no, vediamo giorno per giorno...etc.etc."
Possiamo forse apprezzarne la sincerità (almeno lui non dice di palrare con Dio sul calciomercato), ma non possiamo apprezzarne le dichiarazioni!! Si lamenta (così come Maicon) di non poter vincere la Champions. E lui dov'era nei gironi di qualificazione? e contro il ManU? dov'era il fenomeno (nonchè il più pagato) dell'Inter?.
Che si carichi la squadra sulle spalle, non rompa i coglioni e cominci a farsi voler bene, o tanto meno a tacere.
Io, per 12 Mln di Euro all'anno avrei almeno il buongusto di restare zitto.
Il calciofilo non può non amare Ibra calciatore. Ha tutto.
Il tifoso, che ama la maglia a prescindere, non ne può più di un atteggiamento restio da parte del nasone. "Resto, no, vediamo giorno per giorno...etc.etc."
Possiamo forse apprezzarne la sincerità (almeno lui non dice di palrare con Dio sul calciomercato), ma non possiamo apprezzarne le dichiarazioni!! Si lamenta (così come Maicon) di non poter vincere la Champions. E lui dov'era nei gironi di qualificazione? e contro il ManU? dov'era il fenomeno (nonchè il più pagato) dell'Inter?.
Che si carichi la squadra sulle spalle, non rompa i coglioni e cominci a farsi voler bene, o tanto meno a tacere.
Io, per 12 Mln di Euro all'anno avrei almeno il buongusto di restare zitto.
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)