Re: Canottiere Franchigie
- scrumble84
- Rookie

Sono alto quanto te, io opterei decisamente per una XS. Cmq fai attenzione, le loro taglia vanno in numeri, e se non erro, dovresti prendere una taglia 42. Per ulteriori delucidazioni sulle taglie, puoi trovare una valida guida sul sito della NBA, nella sezione "Store".
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Beh dai tua sorella saprà quanto sei alto si saprà regolare penso.Fdb wrote: Quest'estate mia sorella va a Miami e poi New York, e pensavo di farmi portare la jersey swingman di wade, sono alto all'incirca 1.77 fisico medio la S è d'obbligo o vado di XS?
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- Fdb
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Phoenix Suns
Seh l'altra volta è tornata con tutte T-shirt M ci navigo...
Questa volta c'è il ragazzo che è di un pò più alto di me si saprà regolare spero... :mirror:
Questa volta c'è il ragazzo che è di un pò più alto di me si saprà regolare spero... :mirror:

- JO KANADA
- Newbie

Mi sono messo sulle traccie delle nuove canotte dei Raptors, quelle di Hedo e Derozan per capirci, ma comprendo che forse sia ancora presto almeno qui in Italia per strappare l'esclusiva. Domanda..? Ma quando avremo piu' o meno il piacere di vederle nei vari negozi?..Ho gia' quelle del Mago e di Bosh, ma sbavo all'idea di possedere una delle due.

-
ReBron
- Rookie

Io ti consiglierei di comprare sul sito della NBA............Sono 20 volte meglio delle Champion...Oppure se vuoi risparmiare ci sono tutti i vari sitarelli tipo jersey101.com o jerseymall ecc.....E lì le trovi già da subito. Per vederle in un negozio italiano.......Un pò..JO KANADA wrote: Mi sono messo sulle traccie delle nuove canotte dei Raptors, quelle di Hedo e Derozan per capirci, ma comprendo che forse sia ancora presto almeno qui in Italia per strappare l'esclusiva. Domanda..? Ma quando avremo piu' o meno il piacere di vederle nei vari negozi?..Ho gia' quelle del Mago e di Bosh, ma sbavo all'idea di possedere una delle due.

-
Sheeeeeed
- Pro

Ordinale da qui, come ha già detto ReBron, lascerei perdere le Champion:JO KANADA wrote: Mi sono messo sulle traccie delle nuove canotte dei Raptors, quelle di Hedo e Derozan per capirci, ma comprendo che forse sia ancora presto almeno qui in Italia per strappare l'esclusiva. Domanda..? Ma quando avremo piu' o meno il piacere di vederle nei vari negozi?..Ho gia' quelle del Mago e di Bosh, ma sbavo all'idea di possedere una delle due.
http://www.jersey101.com/en/products.asp?typeid=264
http://www.jerseymall2008.com/index.asp

- JO KANADA
- Newbie

- SCSARaps
- Rookie

Quali sono le più piccole che si possono comperare? Per bambini piccoli intendo..
Dream as if you'll live forever. Live as if you'll die today (James Dean)
La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)

La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)
-
Sheeeeeed
- Pro

Le Youth...una S da bambino credo sia la più piccola!SCSARaps wrote: Quali sono le più piccole che si possono comperare? Per bambini piccoli intendo..

- SCSARaps
- Rookie

e per che età sono più o meno? sui 3 5 10 anni?Sheeeeeed wrote: Le Youth...una S da bambino credo sia la più piccola!

-
Sheeeeeed
- Pro

Sinceramente non saprei dirti. Clicca sui link che ho postato, prova a mandare una mail al support e ti sapranno dire tutto con precisioneSCSARaps wrote: e per che età sono più o meno? sui 3 5 10 anni?

-
ReBron
- Rookie

Ricordo che in "Tutto in famiglia" Michael Kyle aveva preso per il nipotino di una paio di mesi una maglietta di LeBron...Ho cercato anche io per il mio nipotino, e ci sono come questa http://store.nba.com/product/index.jsp? ... 73.3510392 le toddler per i bimbi molto piccoli... :DSCSARaps wrote: e per che età sono più o meno? sui 3 5 10 anni?
Per i bimbi sull'età che hai detto te su NBA Kids puoi trovare questa scaletta esplicativa: http://store.nba.com/info/index.jsp?cat ... =infosport per capirti con le taglie.
Buona caccia! Puoi comprare direttamente da NBA Kids visto che i prezzi per le jersey da bambini sono bassi.

- SCSARaps
- Rookie

Ok grazie a tutti 

-
xavier mcdaniel
volevo fare una domanda,ma sul sito jerseysmall si possono fare ordini da qui in italia?
ringrazio in anticipo per eventuale risposta
-
Sheeeeeed
- Pro

Si certo...xavier mcdaniel wrote: volevo fare una domanda,ma sul sito jerseysmall si possono fare ordini da qui in italia?