Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
La cessione di Pirlo è ottima, a questo punto bisognava farla. Ma 18 sono pochi. :gazza:
- pgm
- Senior

Certo, l'età e l'ingaggio.Peyton_Manning18 wrote: Diciamo che l'effetto età è quello chiave in questo tipo di valutazione...
Due notizie a latere:
Flamini si è tolto quell'inguardabile 84 dalla schiena e si è preso il 5 che era vacante dopo l'addio del Puma. Bien.
Pare che il Porto abbia rifiutato 15 mln del Lione per Cissokho poichè i lusitani avrebbero chiesto altri 4 mln di bonus legati alle prestazioni del francese. Due considerazioni:
1) Non ci credo manco morto.
2) I giornalisti che riportano queste notizie dovrebbero avere l'accortezza di verificarle per rendersi conto che non stanno nè in cielo nè in terra e poi cambiare lavoro.
-
BruceSmith
- Pro

esattamente quello che penso anche io.Whatarush wrote: Una squadra che vende Pirlo si indebolisce - period.
Una squadra che prende Hernanes a più di quanto ha ricavato da Pirlo......però si espone al bust.
:ciaobrus:
:ciaowhata:
ps. chiamiamo le cose con il nome reale: s m o b i l i t a z i o n e
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Ma fare giornalismo sportivo non è uguale a sparare puttanate? :gazza:pgm wrote: Certo, l'età e l'ingaggio.
Due notizie a latere:
Flamini si è tolto quell'inguardabile 84 dalla schiena e si è preso il 5 che era vacante dopo l'addio del Puma. Bien.
Pare che il Porto abbia rifiutato 15 mln del Lione per Cissokho poichè i lusitani avrebbero chiesto altri 4 mln di bonus legati alle prestazioni del francese. Due considerazioni:
1) Non ci credo manco morto.
2) I giornalisti che riportano queste notizie dovrebbero avere l'accortezza di verificarle per rendersi conto che non stanno nè in cielo nè in terra e poi cambiare lavoro.
Con tutto il rispetto per chi il suo lavoro lo fa con cura e metodo...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
La cessione di Pirlo e l'eventuale arrivo di Hernanes cozzano un po' con la rincorsa (presunta?) a Fabiano. A questo punto mi aspetterei più Keirrison. In questi tempi grami ci si presenta un'unica opzione: ripartire dal gioco. Fermo restando che poi se ti chiami Milan hai comunque la possibilità di prendere dei giocatori di talento che non ti relegano necessariamente al ruolo del Foggia di turno (epoca Zeman, ma anche il Pescara di Galeone o il Bologna di Maifredi, di esempi ce ne sono..), e quindi puoi anche sperare di inseguire delle vittorie nel medio periodo. L'unico dubbio e se Leonardo (che fino a ora mi è comunque piaciuto come atteggiamento) sia questo nuovo profeta del bel gioco. Il timor panico è che l'austerity sia tale che si è scelto lui perché almeno non c'era da dare uno stipendio in più (se tanto mi dà tanto avrà avuto solo un bonus rispetto all'ingaggio che già aveva, e forse neanche..). Altrimenti si poteva saltare il fosso completamente e affidarci ad un giovane allenatore. Ma forse si temeva una sollevazione popolare. Con tutte le riserve del caso e nonostante l'amarezza per la gestione di molti episodi del finale di stagione, il nuovo corso potrebbe non essere così malvagio. Se mi dicessero chiaro e tondo: noi vogliamo ripartire dal gioco, io andrei persino a fare l'abbonamento.. :gazza:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
E qui io non posso che incaxxarmi ancora di più per la cessione sciagurata di Gourcuff.Gerry Donato wrote: Ecco, non so le fonti di Giova ma l'unica cosa certa di cui si parlava nel dietro le quinte ieri era proprio questo scenario qui, con quel belga dello Standard Liegi come alternativa se Braida non porta a casa Hernanes.
In pratica si dava Pirlo già per ceduto da tempo, ma si aspetta solo l'annuncio del nuovo acquisto di centrocampo per comunicare le due manovre insieme, evitando quindi l'insurrezione popolare.
Hernanes (da me mai visto) per altro era descritto non tanto come un mediano basso alla Pirlo, quanto proprio come un giocatore più trequartista, un TC schierato CC con la corsa in avanti, per dirla alla FM. Proprio il nuovo compito di Seedorf ieri e del centrale di centrocampo nel nuovo ingranaggio di Leonardo.
Come sempre, per carità, ambasciator non porta pena e riporto solo fonti tanto interessanti quanto poco attendibili (anche se finora ci hanno preso abbastanza) grazie alla fortuna di essere a 15 minuti da Milanello ed a 300 metri dallo stadio di Varese.
Ma porca miseria, era il suo ruolo !
Macchè, se son vere le voci di mercato andiamo a prendere uno sconosciuto che è valutato più del talento francese titolare della sua nazionale.
Solo per questa mossa sarebbero da rinchiudere.

-
rodmanalbe82
- Pro

il francese non è stato ceduto quest'anno,ma l'anno scorso quando lo abbiamo dato in prestito con diritto di riscatto a 15 milioni.
a me, per l'anno prossimo, viene da piangere...ok tutte le storie sul "cambiano i giocatori, non la fede" ma qui ha ragione brus: smobilitazione.
Dovremo abbassare, e di molto, le ali e i nostri sogni.
intanto berlusconi continua a premere sull'importanza dei giovani...peccato che lo chiami Zigone... :roll:
a me, per l'anno prossimo, viene da piangere...ok tutte le storie sul "cambiano i giocatori, non la fede" ma qui ha ragione brus: smobilitazione.
Dovremo abbassare, e di molto, le ali e i nostri sogni.
intanto berlusconi continua a premere sull'importanza dei giovani...peccato che lo chiami Zigone... :roll:
Last edited by rodmanalbe82 on 14/07/2009, 2:46, edited 1 time in total.
-
BruceSmith
- Pro

non conosco hernanes (ma sembra che con lui in campo biscardi abolirà la moviola), non conosco il modulo di leo, ma giocare con gourcouff-pato-dinho-centravanti è un suicidio.
solita storia: in europa non c'è nessuno che schiera tre giocatori che non difendono. figurarsi quattro.
solita storia: in europa non c'è nessuno che schiera tre giocatori che non difendono. figurarsi quattro.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Fantaman
- Pro

già..rodmanalbe82 wrote: intanto berlusconi continua a premere sull'importanza dei giovani...peccato che lo chiami Zigone... :roll:
e questo la dice lunga su quanto ne sappia sui giocatori nuovi che abbiamo preso e su quelli che verranno...
E' chiaro che abbia qualcosa di più importante a cui pensare in questo momento.......
ad esempio la figa :gazza: :gazza:
però appare evidente anche da queste dichiarazioni che il suo primo pensiero x quanto riguarda il Milan è non spendere, poi a cascata tutto il resto..

- surfbear
- Senior

il R. Madrid quest'anno mi sa di si.BruceSmith wrote: non conosco hernanes (ma sembra che con lui in campo biscardi abolirà la moviola), non conosco il modulo di leo, ma giocare con gourcouff-pato-dinho-centravanti è un suicidio.
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
- pgm
- Senior

Hai ragione, ieri su Antenna 3 non so se Fedele o Ordine ('anvedi...) spiegavano che quando mister B. ha deciso di vendere il 22 Galliani e Braida si sono precipitati a Bordeux cercando di far cambiare idea al francese.Shaun_Livingston wrote: E qui io non posso che incaxxarmi ancora di più per la cessione sciagurata di Gourcuff.
Ma porca miseria, era il suo ruolo !
Macchè, se son vere le voci di mercato andiamo a prendere uno sconosciuto che è valutato più del talento francese titolare della sua nazionale.
Solo per questa mossa sarebbero da rinchiudere.
Ma ormai la promessa era stata fatta ai Girondini e la non-sicurezza del posto da titolare da noi hanno fatto sì che Gourcuff restasse dov'era.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Per l'attacco che ne pensate di Vucinic? Un pò estroso ma è govane e anche se non è un ariete vero e proprio come prima punta a fianco di Pato non lo vedrei male.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Sì, ma considerando la cifra che vuole spendere il Milan per la punta (pare che Silvio abbia detto non più di 15mln) dubito che la Roma ve lo venda...Lilpol wrote: Per l'attacco che ne pensate di Vucinic? Un pò estroso ma è govane e anche se non è un ariete vero e proprio come prima punta a fianco di Pato non lo vedrei male.
- Slicer
- Senior

mah..in coppia con Pato faccio fatica a vederlo...nel tridente con Pato e Dinho esterni men che meno...Lilpol wrote: Per l'attacco che ne pensate di Vucinic? Un pò estroso ma è govane e anche se non è un ariete vero e proprio come prima punta a fianco di Pato non lo vedrei male.
oddio, dura trovare una punta per 15M...Pove wrote: Sì, ma considerando la cifra che vuole spendere il Milan per la punta (pare che Silvio abbia detto non più di 15mln) dubito che la Roma ve lo venda...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Infatti pare che da O Fabuloso stiano virando su Fred...Slicer wrote: mah..in coppia con Pato faccio fatica a vederlo...nel tridente con Pato e Dinho esterni men che meno...
oddio, dura trovare una punta per 15M...