Per la precisione alloggiano al Four Seasons.Luca10 wrote: No, si allena solo. Stanno in albergo fuori dal campus per fortuna.
Un alberghetto modesto :gazza:
http://www.fourseasons.com/
Per la precisione alloggiano al Four Seasons.Luca10 wrote: No, si allena solo. Stanno in albergo fuori dal campus per fortuna.

A quanto pare l'offerta del chelsea non è mai giunta in sede. :gazza:Alicon wrote: Ora restano solo da piazzare: Rivas, Burdisso, Mancini , Vieira.

:lol2:Dazed and Confused wrote: Ma Vieira non potrebbe fare un piacere a tutti e ritirarsi dignitosamente a vita privata? :D
Vade retro Cassano!!Alicon wrote: Ora restano solo da piazzare: Rivas, Burdisso, Mancini , Vieira.
58 + Carvalho e Deco? No grazie, salta perchè Deco non lo voglio minimamente non ha senso.
50 + Essien? subito.
Ma il punto focale sarebbe, che attaccante andiamo a pigliarci poi?
Io opterei su Cassano.
Può giocare con Milito e può giocare anche in un attacco a 3 con Milito e Mario.![]()

Lo vedo parecchio in forma :lol2: poi vicino a Motta che sembra in forma smagliante fà la sua porca figura :lol2:vittoliam wrote: Vade retro Cassano!!
Sarebbe da geni cedere Ibra e sostituirlo con Don Brufolo. :sbadat:
Quanto è grasso Mansini![]()
![]()
![]()
Dammi un nome di un attaccante "libero" che potrebbe prendere il posto di Ibra....vittoliam wrote: Vade retro Cassano!!

Io mi terrei lo svedeseAlicon wrote: Dammi un nome di un attaccante "libero" che potrebbe prendere il posto di Ibra....![]()
Nessuno.Alicon wrote: Dammi un nome di un attaccante "libero" che potrebbe prendere il posto di Ibra....![]()

quoto...o un Lavezzi che imho in coppia con Milito si troverebbe alla grande...Small Ticket wrote: Io mi terrei lo svedese
Poi see propio devo accettare l'offerta del Chelsea,con quei soldoni vado a citofonare all'Atletico per El Kun![]()

In compenso il tamarro si era presentato al primo giorno di ritiro con 2 ore di ritardoanima_ardente wrote:
Vorrei far notare la differente condizione fisica con cui si sono presentati Mancini e Quaresma...
Lavezzi???Slicer wrote: quoto...o un Lavezzi che imho in coppia con Milito si troverebbe alla grande...