Hank Luisetti wrote:
No,no la mia era una provocazione.
ah, beh.
Porsche 928 wrote:
Piano e bene cosi l'esempio non e` calzante.
Mettiamo che in un'altro forum ci sia questo utente pero muove molta molta gente e questo forum sono anni che continua a perdere accessi, a essere gestito come un blog di quart'ordine ecc ecc, vuole cambiare amministratore e quello con molta gente si propone, tu che fai continui la lenta decadenza o provi a dare qualche scossa?
ma è proprio il paragone con il forum che non è calzante.
un forum è una proprietà privata e quindi non c'è niente di democratico. ci possono essere decisioni prese di comune accordo, ci può essere da parte del padre padrone una volontà di andare incontro alle esigenze degli utenti, ma alla fine decide lui.
un partito non è proprietà privata e, soprattutto come lo si intende oggi a sinistra, dovrebbe essere uan delle prime forme di democrazia.