Io i personaggi li ho ancora tutti, Background e inventario credo. Non qui che ora sono a casa della mia ragazza, ma sul mio pc ho ancora tutto.
Non ho le mail quindi nn mi ricordo bene dove eravamo arrivati, ma a quello si rimedia.
MattBellamy wrote:
Io i personaggi li ho ancora tutti, Background e inventario credo. Non qui che ora sono a casa della mia ragazza, ma sul mio pc ho ancora tutto.
Non ho le mail quindi nn mi ricordo bene dove eravamo arrivati, ma a quello si rimedia.
MUAHAHAHAHA!
Ricordo che avevo un potere
Ma non ricordo quale
Mi ricordo solo Dazed, che completamente niubbo di Gdr aveva interpretato bene e aveva avuto in gentile premio un coltello carino, mezzo magico... Per quanto una cosa sia magica in coc...
Cmq se c'è voglia di giocare si può riesumare quella cronaca, ovviamente accettando niubbi :gazza:
Magari ripartendo a settembre però, visto che questa settimana io sono a Torino e quindi senza il mio pc, e poi il 29 parto x la zingarata irlandese...
Mi ricordo solo Dazed, che completamente niubbo di Gdr aveva interpretato bene e aveva avuto in gentile premio un coltello carino, mezzo magico... Per quanto una cosa sia magica in coc...
Cmq se c'è voglia di giocare si può riesumare quella cronaca, ovviamente accettando niubbi :gazza:
Magari ripartendo a settembre però, visto che questa settimana io sono a Torino e quindi senza il mio pc, e poi il 29 parto x la zingarata irlandese...
No era una cosa sopita tipo terzo occhio, però mai utilizzata.
Comunque penso che questo periodo sia poco congeniale a chiunque.
Anch'io dovrei riuscire a recuperare i dati del mio personaggio, qualora Matt non riuscisse a trovarli...
Se si vuole riprovare, magari qui sul forum, io sono sempre disponibile!
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
MattBellamy wrote:
I personaggi a casa sono sicuro di averli... Più che altro se qualcuno avesse ancora le mail... MA insomma se nn ci sono quelle si fa senza :D
MattBellamy wrote:
Ahahah ma ce la giochiamo proprio in pubblico qui su playit? così abbiamo pure il pubblico? :lol2:
Per cosa? :D Cmq te lo mando :D
Si dai, si perde meno tempo tra mail varie e sigle che io dopo 2 settimane di gioco non ci avevo capito niente :D
L'importante è rispettare un minimo di ordine di gioco, si tira il dado per l'iniziativa :lol2:
DrGonz0 wrote:
Si dai, si perde meno tempo tra mail varie e sigle che io dopo 2 settimane di gioco non ci avevo capito niente :D
L'importante è rispettare un minimo di ordine di gioco, si tira il dado per l'iniziativa :lol2:
Si poi più che altro visto che il forum lo apriamo tutti è più probabile che uno lo tenga d'occhio e ci stia dietro... Poi tanto se c'è da tirare qualche dado lo tiro io, ma dubito... come l'altra volta giocheremmo con poche regole e numeri e molta interpretazione...