Black Musick Topick
- ilovethisgame
- Senior

-
the professor
- Rookie

Re: BLACK MUSICK TOPICK - 15 Maggio, Relapse nei negozi!!
Inoki durante un live a Cagliari ha sputtanato Vacca e Vacca gli ha risposto con un pezzo, che fa cagare tra l'altro.
http://www.youtube.com/watch?v=zoc07VaFE7c
http://www.youtube.com/watch?v=zoc07VaFE7c
-
the professor
- Rookie

Tra l'altro nel pezzo cita anche Esa e Torme e tutta la fank ya mama. Sul profilo di faccia di libro di Fadamat potete trovare un video di lui che promette di pisciare in testa a Vacca.
Io dico: Mah!
Io dico: Mah!
-
tencrackcommandments
Comprato un paio di settimane fa.
Decisamente non male: molti picchi, qualche traccia insignificante, e la costante sensazione che questi due sono fatti per rimare insieme.
Nel complesso un acquisto da consigliare.
"City lights" feat. Bun B, "How bout dat" feat. Ready Roc e Streetlife, "Ayo" feat. Saukrates, "Hey Zulu" e "I'm dope nigga" le tracce che ho gradito maggiormente.
- Thug Lord
- Rookie

Mi hai fatto venire voglia di sentirlo.tencrackcommandments wrote: Comprato un paio di settimane fa.
Decisamente non male: molti picchi, qualche traccia insignificante, e la costante sensazione che questi due sono fatti per rimare insieme.
Nel complesso un acquisto da consigliare.
"City lights" feat. Bun B, "How bout dat" feat. Ready Roc e Streetlife, "Ayo" feat. Saukrates, "Hey Zulu" e "I'm dope nigga" le tracce che ho gradito maggiormente.
Intanto segnalo l'uscita degli album di Tha Realest "Witness tha Realest" e Yukmouth "The West Coast Don", entrambi vivamente consigliati.

Premesso che Yuk per me è uno dei migliori in assoluto, quindi pretendo molto da lui, devo dire che l'album di Tha Realest mi ha stupito veramente tanto in positivo:dopo le prime difficoltà nel distinguerlo da 2pac per il timbro vocale e talvolta la rappata(si fa presto comuque a capire la differenza, con 2pac sarebbe stato un classico quest'album), ho potuto apprezzare a pieno il disco. Nessun esperimento, nessuna traccia di riempimento, nessuno skit, al contrario ci sono 17 tracce a cui fatico a dare meno di 7 in pagella. Un disco che si fa sentire dall'inizio alla fine, con ovviamente alcuni pezzi che la fanno da padrone, ottimi featuring(C-Bo, Crooked I, Yuk, e Ray J,Fat Joe, Edi), una grande boccata d'aria per la west.

Veniamo al Don:disco più tamarro rispetto a quello del suo amico del Regime, anche qui per la maggior parte orecchiabile, anche se c'è qualche traccia che non amo particolarmente. Per gli amanti di Yuk disco da avere, per chi non l'ha mai sentito può farsi una mezza idea, ma attenzione che può fare molto meglio.
Last edited by Thug Lord on 20/07/2009, 16:43, edited 1 time in total.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
-
eden
- Rookie

non l'avevo mai sentito, mi sono incuriosito e ho cercato su youtube.Thug Lord wrote: devo dire che l'album di Tha Realest mi ha stupito veramente tanto in positivo:dopo le prime difficoltà nel distinguerlo da 2pac per il timbro vocale e talvolta la rappata(si fa presto comuque a capire la differenza, con 2pac sarebbe stato un classico quest'album), ho potuto apprezzare a pieno il disco.
il timbro è similissimo e anche la rappata in alcuni punti sembra proprio pac

è sempre più crisi inter
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Re: BLACK MUSICK TOPICK - Estate: giù i finestrini e su il volume!
In attesa del nuovo album dei Cypress Hill (pare l'abbiano annunciato per fine 2009), mi sono ascoltato i lavori solisti di B-Real e DJ Muggs, quest'ultimo a firma della crew Soul Assassins.
Tanto mi ha depresso il primo quanto entusiasmato il secondo, tra l'altro pieno di artisti già sentiti sui beats di Muggs.

Tanto mi ha depresso il primo quanto entusiasmato il secondo, tra l'altro pieno di artisti già sentiti sui beats di Muggs.

-
tencrackcommandments
Con che disco consigli di iniziare a conoscerlo?Thug Lord wrote: Veniamo al Don:disco più tamarro rispetto a quello del suo amico del Regime, anche qui per la maggior parte orecchiabile, anche se c'è qualche traccia che non amo particolarmente. Per gli amanti di Yuk disco da avere, per chi non l'ha mai sentito può farsi una mezza idea, ma attenzione che può fare molto meglio.
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
il 13 agosto B-Real si esibirà a cagliari..... presenterà il suo disco o canterà anche le canzoni dei cypress hill??davelavarra wrote: In attesa del nuovo album dei Cypress Hill (pare l'abbiano annunciato per fine 2009), mi sono ascoltato i lavori solisti di B-Real e DJ Muggs, quest'ultimo a firma della crew Soul Assassins.

- Thug Lord
- Rookie

Beh, visto che siamo in estate, io andrei sicuramente con "Godzilla". Per me album sottovalutatissimo, è uno dei miei preferiti in assoluto. Anche quelli precedenti però non scherzano, dai 2 "United Ghettos of America" a "Thugged Out:The Albulation", "The new testament". Poi se si vuole andare tanto indietro con gli anni, ci sono gli album con i Luniz...e relativo classico:tencrackcommandments wrote: Con che disco consigli di iniziare a conoscerlo?
425,350
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
- Jamal Crawford
Oh mi è venuto in mente che mi ero segnato il 20 Luglio come data per The 7th Seal...bene ora è dato 22 Settembre, però è in pre-ordine su cduniverse e amazon, quindi stavolta potremmo davvero esserci! 
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
dimenticavo una brutta notizia: MCA dei beastie boys ha appena annunciato di avere un cancro alle ghiandole salivari!!! :sbadat:
fortunatamente si tratta di un cancro facilmente curabile, e quindi il rapper dovrebbe ristabilirsi in tempi abbastanza brevi... ne risentirà però l'uscita del nuovo album, prevista per metà settembre e rinviata a data da destinarsi, così come la tournee!
fortunatamente si tratta di un cancro facilmente curabile, e quindi il rapper dovrebbe ristabilirsi in tempi abbastanza brevi... ne risentirà però l'uscita del nuovo album, prevista per metà settembre e rinviata a data da destinarsi, così come la tournee!

-
Sheeeeeed
- Pro

Quanto ho ascoltato questo pezzo e il relativo disco "Operation Stackola"Thug Lord wrote: e relativo classico:
425,350

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Vacca non si può sentire, ogni tanto presenta su Hip-Hop Tv ed è una cosa allucinante, quasi tutti i rapper italiani sono così purtroppo. Giocano a fare i bulli in stile gangsta, ma dove vogliono andare? L'unico che ascolto con piacere è bassi maestro.
-
the professor
- Rookie

Ragazzi, ho voglia di talkbox, qualcuno consiglia qualcosa?