Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...

La gente vuole solo il goal
Locked
anaclerioisback
Rookie
Rookie

Post by anaclerioisback »

Pirlo al Chelsea x 18 milioni di euro

Hernanes al Milan x 20 milioni di euro
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

anaclerioisback wrote: Pirlo al Chelsea x 18 milioni di euro

Ecco, non so le fonti di Giova ma l'unica cosa certa di cui si parlava nel dietro le quinte ieri era proprio questo scenario qui, con quel belga dello Standard Liegi come alternativa se Braida non porta a casa Hernanes.

In pratica si dava Pirlo già per ceduto da tempo, ma si aspetta solo l'annuncio del nuovo acquisto di centrocampo per comunicare le due manovre insieme, evitando quindi l'insurrezione popolare.
Hernanes (da me mai visto) per altro era descritto non tanto come un mediano basso alla Pirlo, quanto proprio come un giocatore più trequartista, un TC schierato CC con la corsa in avanti, per dirla alla FM. Proprio il nuovo compito di Seedorf ieri e del centrale di centrocampo nel nuovo ingranaggio di Leonardo.

Come sempre, per carità, ambasciator non porta pena e riporto solo fonti tanto interessanti quanto poco attendibili (anche se finora ci hanno preso abbastanza  :gogogo: ) grazie alla fortuna di essere a 15 minuti da Milanello ed a 300 metri dallo stadio di Varese.
Last edited by Gerry Donato on 13/07/2009, 15:19, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Leggendo i post dele ultime due pagine non mi è molto chiaro se per voi conviee prendere Fabiano oppure scommettere su Keirrison..  Io propendo per la seconda ipotesi..
Image
anaclerioisback
Rookie
Rookie

Post by anaclerioisback »

Marca da x certo l'annuncio entro sera di Pirlo al Chelsea x 18 milioni di euro

Su Hernanes amici da San Paolo mi dicono che Braida è la solo e soltanto x lui,se parte Andreino arriva sicuramente Hernanes.
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

BruceSmith wrote: tutto vero, ma ricordo male o la media punti kakaless era roba da metà classifica?

Poco sopra la zona retrocessione, 16 punti in 15 partite giocate senza Kakà nelle ultime due stagioni.
Nesta: sobrio, ma si muoveva con naturalezza e questo basta. Durissimo lavoro per affinare l'intesa con Thiago, anche perchè in un certo senso hanno caratteristiche simili che non si completano.
Dopo due scatti era piegato sulle ginocchia, molto stanco tanto da non rientrare nella ripresa, ma direi che la cosa ci può stare.
Image Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

questo è uno scambio che non farei mai nella vita in condizioni normali... detto questo però, visto come vuole giocare Leo, ovvero non con il vertice basso del rombo a centrocampo ma con un vertice alto, se giochi li devi anche saperti inserire negli spazi e questa non è proprio una caratteristica di Andrea... ma da quel poco che ho visto neanche di sto Hernanes.. premetto l'ho visto giocare solo due volte in tele ma in entrambe le volte ho visto un giocatore molto tecnico ma leeeento e macchinoso che al confronto Pirlo è Bolt..
ImageImage
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

Fantaman wrote: questo è uno scambio che non farei mai nella vita in condizioni normali... detto questo però, visto come vuole giocare Leo, ovvero non con il vertice basso del rombo a centrocampo ma con un vertice alto, se giochi li devi anche saperti inserire negli spazi e questa non è proprio una caratteristica di Andrea... ma da quel poco che ho visto neanche di sto Hernanes.. premetto l'ho visto giocare solo due volte in tele ma in entrambe le volte ho visto un giocatore molto tecnico ma leeeento e macchinoso che al confronto Pirlo è Bolt..
Pablo Garcia 2.0?  :naughty:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

425,350
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Alicon wrote: Pablo Garcia 2.0?  :naughty:
No tranqui quello è Cardacio. 
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Eppure, non so bene spiegare perchè, forse per quell'idea di pigrizia-passività innata che lascia, ma faccio un'enorme fatica ad immaginare Pirlo che si allontana dal Milan e dall'Italia, proprio nell'anno dei Mondiali (non che Lippi non lo convochi più, però fosse solo per un fatto scaramantico e di abitudine personale...).

Cercando di capire il soggetto, fosse per lui secondo me c'è intimamente meno voglia di andare via rispetto a Kakà. Di certo non ce lo vedo Pirlo che va dalla dirigenza a chiedere di essere ceduto da chi vuole lui.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Gerry Donato wrote: Ecco, non so le fonti di Giova ma l'unica cosa certa di cui si parlava nel dietro le quinte ieri era proprio questo scenario qui, con quel belga dello Standard Liegi come alternativa se Braida non porta a casa Hernanes.

In pratica si dava Pirlo già per ceduto da tempo, ma si aspetta solo l'annuncio del nuovo acquisto di centrocampo per comunicare le due manovre insieme, evitando quindi l'insurrezione popolare.
Hernanes (da me mai visto) per altro era descritto non tanto come un mediano basso alla Pirlo, quanto proprio come un giocatore più trequartista, un TC schierato CC con la corsa in avanti, per dirla alla FM. Proprio il nuovo compito di Seedorf ieri e del centrale di centrocampo nel nuovo ingranaggio di Leonardo.

Dato che Pirlo lo do ceduto praticamente da quando han venduto Kakà, mi son visto tutte le partite (non per intero) di Hernanes dell'ultimo mese (Sky fa il Brasile ora, invece che l'NFL...), l'unico commento che mi viene ora è soprassediamo
[align=left][/align]ImageImageImage
sonato arctico
Rookie
Rookie

Post by sonato arctico »

vabbé ma questo Hernanes non potrà essere così mediocre come dite voi

non possono essersi rincoglioniti fino a questo punto

p.s. 18 milioni per Pirlo sono pochi
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Hernanes l' ho visto giocare parecchie volte(SI inside) ,un pò come Pirlo inizialmente è partito come centrocampista avanzato per poi essere arretrato sulla linea mediana.Ha un ottima tecnica, è sopratutto un ottima capacità nell' usare entrambi i piedi.In fase di pressing/difesa è superiore ad Andrea ,ma è lento(forse ancora più del nostro 21) e in zona realizzativa lascia molto a desiderare nonostante calci con entrambi i piedi.Nonostante abbia un buon tempismo nel passaggio non possiede certo il lancio illuminante che rende Pirlo un giocatore unico.
Last edited by Marcomax on 13/07/2009, 20:55, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Una squadra che vende Pirlo si indebolisce - period.
Una squadra che prende Hernanes a più di quanto ha ricavato da Pirlo... :nonsa: ...però si espone al bust.

:ciaobrus:
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Whatarush wrote: Una squadra che vende Pirlo si indebolisce - period.
Una squadra che prende Hernanes a più di quanto ha ricavato da Pirlo... :nonsa: ...però si espone al bust.

:ciaobrus:
Diciamo che l'effetto età è quello chiave in questo tipo di valutazione...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Locked