Da quello che ho visto io su Sky e vari video anche a me non sembra messo male. Il problema appunto sono le troppe aspettative che lo circondano.Slicer wrote: ieri a sky dicevano che Diego atleticamente era già ad un ottimo punto così come Poulsen e Zanetti pure...
Questo qui deve ancora esordire in serie A, reduce da un paio di buone annate con il Werder ma anche da un fiasco clamoroso col Porto, ed è già designato come salvatore della patria.
Anche io mi metto tra quelli che lo considerano così, perchè visto giocare a me ha fatto sbavare all'idea di vederlo con la nostra maglia.
Il problema è che Nedved fino al gol di testa col Perugia veniva criticato, la pazienza non è la nostra (inteso dei tifosi) dote.
:sbadat:Mikele wrote: Sissoko: con Melo saremo una diga
Il bianconero sfida l'Inter: non sono piu' forti di noi
Involontaria conferma di Sissoko sull'acquisto di Felipe Melo: 'La Juve ha fatto tre grossi affari prendendo due brasiliani e Cannavaro'. Ed il bianconero aggiunge: 'Insieme potremo formare una bella diga davanti alla difesa'. Non puo' mancare quindi l'accenno alla rivale di sempre, l'Inter: 'Loro hanno vinto due campionati, ma la verita' e' che se hanno primeggiato nelle ultime due stagioni e' perche' noi non abbiamo fatto bene. Insomma l'Inter non e' piu' forte della Juve'.