Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...
-
anaclerioisback
- Rookie

Pirlo al Chelsea x 18 milioni di euro
Hernanes al Milan x 20 milioni di euro
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Ecco, non so le fonti di Giova ma l'unica cosa certa di cui si parlava nel dietro le quinte ieri era proprio questo scenario qui, con quel belga dello Standard Liegi come alternativa se Braida non porta a casa Hernanes.anaclerioisback wrote: Pirlo al Chelsea x 18 milioni di euro
In pratica si dava Pirlo già per ceduto da tempo, ma si aspetta solo l'annuncio del nuovo acquisto di centrocampo per comunicare le due manovre insieme, evitando quindi l'insurrezione popolare.
Hernanes (da me mai visto) per altro era descritto non tanto come un mediano basso alla Pirlo, quanto proprio come un giocatore più trequartista, un TC schierato CC con la corsa in avanti, per dirla alla FM. Proprio il nuovo compito di Seedorf ieri e del centrale di centrocampo nel nuovo ingranaggio di Leonardo.
Come sempre, per carità, ambasciator non porta pena e riporto solo fonti tanto interessanti quanto poco attendibili (anche se finora ci hanno preso abbastanza
Last edited by Gerry Donato on 13/07/2009, 15:19, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Leggendo i post dele ultime due pagine non mi è molto chiaro se per voi conviee prendere Fabiano oppure scommettere su Keirrison.. Io propendo per la seconda ipotesi..
-
anaclerioisback
- Rookie

Marca da x certo l'annuncio entro sera di Pirlo al Chelsea x 18 milioni di euro
Su Hernanes amici da San Paolo mi dicono che Braida è la solo e soltanto x lui,se parte Andreino arriva sicuramente Hernanes.
Su Hernanes amici da San Paolo mi dicono che Braida è la solo e soltanto x lui,se parte Andreino arriva sicuramente Hernanes.
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Poco sopra la zona retrocessione, 16 punti in 15 partite giocate senza Kakà nelle ultime due stagioni.BruceSmith wrote: tutto vero, ma ricordo male o la media punti kakaless era roba da metà classifica?
Dopo due scatti era piegato sulle ginocchia, molto stanco tanto da non rientrare nella ripresa, ma direi che la cosa ci può stare.Nesta: sobrio, ma si muoveva con naturalezza e questo basta. Durissimo lavoro per affinare l'intesa con Thiago, anche perchè in un certo senso hanno caratteristiche simili che non si completano.

-
Fantaman
- Pro

questo è uno scambio che non farei mai nella vita in condizioni normali... detto questo però, visto come vuole giocare Leo, ovvero non con il vertice basso del rombo a centrocampo ma con un vertice alto, se giochi li devi anche saperti inserire negli spazi e questa non è proprio una caratteristica di Andrea... ma da quel poco che ho visto neanche di sto Hernanes.. premetto l'ho visto giocare solo due volte in tele ma in entrambe le volte ho visto un giocatore molto tecnico ma leeeento e macchinoso che al confronto Pirlo è Bolt..anaclerioisback wrote: Pirlo al Chelsea x 18 milioni di euro

- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
Pablo Garcia 2.0?Fantaman wrote: questo è uno scambio che non farei mai nella vita in condizioni normali... detto questo però, visto come vuole giocare Leo, ovvero non con il vertice basso del rombo a centrocampo ma con un vertice alto, se giochi li devi anche saperti inserire negli spazi e questa non è proprio una caratteristica di Andrea... ma da quel poco che ho visto neanche di sto Hernanes.. premetto l'ho visto giocare solo due volte in tele ma in entrambe le volte ho visto un giocatore molto tecnico ma leeeento e macchinoso che al confronto Pirlo è Bolt..
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
-
BruceSmith
- Pro

425,350anaclerioisback wrote: Pirlo al Chelsea x 18 milioni di euro
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- pgm
- Senior

No tranqui quello è Cardacio.Alicon wrote: Pablo Garcia 2.0?![]()
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Eppure, non so bene spiegare perchè, forse per quell'idea di pigrizia-passività innata che lascia, ma faccio un'enorme fatica ad immaginare Pirlo che si allontana dal Milan e dall'Italia, proprio nell'anno dei Mondiali (non che Lippi non lo convochi più, però fosse solo per un fatto scaramantico e di abitudine personale...).
Cercando di capire il soggetto, fosse per lui secondo me c'è intimamente meno voglia di andare via rispetto a Kakà. Di certo non ce lo vedo Pirlo che va dalla dirigenza a chiedere di essere ceduto da chi vuole lui.
Cercando di capire il soggetto, fosse per lui secondo me c'è intimamente meno voglia di andare via rispetto a Kakà. Di certo non ce lo vedo Pirlo che va dalla dirigenza a chiedere di essere ceduto da chi vuole lui.
http://wegotgame.playitusa.com/
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Dato che Pirlo lo do ceduto praticamente da quando han venduto Kakà, mi son visto tutte le partite (non per intero) di Hernanes dell'ultimo mese (Sky fa il Brasile ora, invece che l'NFL...), l'unico commento che mi viene ora è soprassediamoGerry Donato wrote: Ecco, non so le fonti di Giova ma l'unica cosa certa di cui si parlava nel dietro le quinte ieri era proprio questo scenario qui, con quel belga dello Standard Liegi come alternativa se Braida non porta a casa Hernanes.
In pratica si dava Pirlo già per ceduto da tempo, ma si aspetta solo l'annuncio del nuovo acquisto di centrocampo per comunicare le due manovre insieme, evitando quindi l'insurrezione popolare.
Hernanes (da me mai visto) per altro era descritto non tanto come un mediano basso alla Pirlo, quanto proprio come un giocatore più trequartista, un TC schierato CC con la corsa in avanti, per dirla alla FM. Proprio il nuovo compito di Seedorf ieri e del centrale di centrocampo nel nuovo ingranaggio di Leonardo.
[align=left][/align]

-
sonato arctico
- Rookie

vabbé ma questo Hernanes non potrà essere così mediocre come dite voi
non possono essersi rincoglioniti fino a questo punto
p.s. 18 milioni per Pirlo sono pochi
non possono essersi rincoglioniti fino a questo punto
p.s. 18 milioni per Pirlo sono pochi
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Hernanes l' ho visto giocare parecchie volte(SI inside) ,un pò come Pirlo inizialmente è partito come centrocampista avanzato per poi essere arretrato sulla linea mediana.Ha un ottima tecnica, è sopratutto un ottima capacità nell' usare entrambi i piedi.In fase di pressing/difesa è superiore ad Andrea ,ma è lento(forse ancora più del nostro 21) e in zona realizzativa lascia molto a desiderare nonostante calci con entrambi i piedi.Nonostante abbia un buon tempismo nel passaggio non possiede certo il lancio illuminante che rende Pirlo un giocatore unico.
Last edited by Marcomax on 13/07/2009, 20:55, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Una squadra che vende Pirlo si indebolisce - period.
Una squadra che prende Hernanes a più di quanto ha ricavato da Pirlo...
...però si espone al bust.
:ciaobrus:
Una squadra che prende Hernanes a più di quanto ha ricavato da Pirlo...

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Diciamo che l'effetto età è quello chiave in questo tipo di valutazione...Whatarush wrote: Una squadra che vende Pirlo si indebolisce - period.
Una squadra che prende Hernanes a più di quanto ha ricavato da Pirlo......però si espone al bust.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong