Eh magari, sarebbe stato un acquisto eccellente, peccato lo abbia già preso il Parma.doc G wrote: Punta e terzino giovani sono indispensabili, e se la punta sarà Luis Fabiano bisognerà prenderne anche un'altra più giovane, magari meno costosa di Pato.
Io poi spero arrivi anche un altro centrocampista con un minimo di piede capace anche di giocar centrale, non pretendo un Falcao, mi basterebbe gente come Galloppa o Dzemaili.
Sull'undici di trentenni invece concordo meno, la società negli anni passati ha sbagliato, in difesa abbiamo preso Zambrotta che aveva più di 30 anni e non abbiamo preso giovani, in più abbiamo insistito con Oddo e Jankulowsky che possono essere una buona coppia d terzini solo in un
Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...
-
Lilpol
- Pro

- Posts: 8297
- Joined: 25/03/2005, 16:46
- NBA Team: Chicago Bulls
- Location: Non valley
Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...
- margheritoni10
- Posts: 2986
- Joined: 22/09/2004, 18:58
- Location: Gran Ducato di Sarzana
Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...
Vero anche che quella media punti era figlia di una squadra costruita su Kaka. Quest'anno si parte senza e si sta appunto costruendo una squadra che ne possa fare a meno. Al di là dell'80 considera l'upgrade che può darti Pato. l'anno scorso, per un motivo o per l'altro, ha giocato metà stagione...BruceSmith wrote: tutto vero, ma ricordo male o la media punti kakaless era roba da metà classifica?
-
rodmanalbe82
- Pro

- Posts: 10494
- Joined: 28/07/2003, 18:31
- Contact:
Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...
a me quello che fa incaxxare è l'80: tutti che gli danno fiducia, la squadra è sua, via Dio e Carletto per lui..
e si presenta in sovrappeso al ritiro.
:roll:
e si presenta in sovrappeso al ritiro.
:roll:
-
Lilpol
- Pro

- Posts: 8297
- Joined: 25/03/2005, 16:46
- NBA Team: Chicago Bulls
- Location: Non valley
Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...
Effettivamente..... adesso vediamo quanto riesce a motivarlo Leonardo.rodmanalbe82 wrote: a me quello che fa incaxxare è l'80: tutti che gli danno fiducia, la squadra è sua, via Dio e Carletto per lui..
e si presenta in sovrappeso al ritiro.
:roll:
-
BruceSmith
- Pro

- Posts: 10279
- Joined: 06/05/2004, 15:03
- Location: Milano
- Contact:
Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...
impressione personale.rodmanalbe82 wrote: a me quello che fa incaxxare è l'80: tutti che gli danno fiducia, la squadra è sua, via Dio e Carletto per lui..
e si presenta in sovrappeso al ritiro.
:roll:
la risposta è che non gliene frega un cazzo.
essere un professionista costa fatica e rinunce. a lui interessa altro.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- pgm
- Senior

- Posts: 1648
- Joined: 05/02/2007, 21:49
Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...
Mi fido di Gerry Donato quando dice che è "solo" un 2/3 kg sopra al peso froma. Considerato che a maggio era qualcosa come 8 Kg sovrappeso qualcosa durante le vacanze probabilmente l'ha fatto. Ieri (con tutti i se e i ma) ha fatto un paio di numeri pazzeschi...lo so, è una scommessa enorme ed è probabilmente il discriminante tra una stagione buona ed una mediocre...a dirla tutta non sono ottimista e sopratutto non mi voglio illudere ma se solo tornasse al 70% di quello che fumò la tutta la nostra difesa al Camp Nou qualche anno fà...beh ci sarebbe (quantomeno) da divertirsi parecchio. E poi va bene tutto ma se siamo disposti a dare fiducia ad Oddo non vedo perchè non darne anche un po' all'80.rodmanalbe82 wrote: a me quello che fa incaxxare è l'80: tutti che gli danno fiducia, la squadra è sua, via Dio e Carletto per lui..
e si presenta in sovrappeso al ritiro.
:roll:
- mr.kerouac
- Pro

- Posts: 7292
- Joined: 25/01/2005, 6:32
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
- Location: Chapel Hill, N.C.
Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...
ma borriello ha il 22?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- nefastto
- Pro

- Posts: 8692
- Joined: 12/10/2005, 9:48
- NFL Team: San Diego Chargers
- Location: Milano
- Contact:
Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...
Simr.kerouac wrote: ma borriello ha il 22?

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
One
- Posts: 2719
- Joined: 13/11/2005, 14:10
- NBA Team: Houston Rockets
- Location: Siena - Trapani
-
DrGonz0
- Pro

- Posts: 3883
- Joined: 28/04/2005, 3:10
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...
Perchè no?One wrote: Ma perche proprio il 22?
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
zizzu
- Newbie

- Posts: 4
- Joined: 22/10/2005, 12:13
Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...
ce l'aveva anche a genova mi pare..
-
Fantaman
- Pro

- Posts: 3838
- Joined: 02/12/2006, 2:38
- Location: Piacenza
Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...
beh Marghe 20 milioni di euro sono un bel investimento anche x il Barça, quindi se investono pesante su di lui è perchè ci credono ( un po' come noi su Pato ) e lo credono pronto già da subito x sostituire Eto'o.. non dimentichiamoci che loro comunque hanno anche un certo Bojan..margheritoni10 wrote: Si il barcellona però sto ragazzino lo prende, guarda un pochino com'è e aspetta che sia pronto per fargli forse prendere il posto di Eto'o.... noi, a meno che non l'abbia vista io, Eto'o, non ce l'abbiamo e stiamo cercando uno che sia pronto da subito ad essere TITOLARE. Perchè se per caso non fosse pronto il rischio di mandare a puttane completamente la stagione si alzerebbe ancora di più.... allora si che l'anno prossimo saluti Pato e compagnia cantante.
Poi i discorsi sul fatto che Fabiano non è un acquisto di prospettiva lasciano il tempo che trovano. Ora in quel ruolo non puoi prendere una scommessa, uno sano di 30 può ragionavolmente darti 3 stagioni ad alto livello. Poi nel frattempo guardi come muoverti, cosa ne sarà di Pippo, di Paloschi, di sti due ragazzini appena presi. I discorsi a lungo termine nel calcio contano come Caori: poco, poco.
Eto'o poi o va via quest'anno o va via il prossimo quindi il ragazzo deve essere pronto!
Detto questo, tornando al noi, lo stesso Leo in conferenza stampa ha dichiarato parlando dei giovani, che uno a 20 anni deve essere pronto x giocare a certi livelli e che il trattarli da ragazzini sarebbe deleterio in primis x loro e a cascata x la società stessa..
io l'acquisto di Fabiano lo vedrei bene solo nel caso in cui nel giro di poco acquistassimo anche Dzeco ( l'anno prossimo x intenderci ) allora la cosa potrebbe avere un senso visto che Inzaghi fra un anno sarebbe sugli ultimi e Fabiano diventerebbe l'attaccante con più esperienza senza però essere un matusa, altrimenti sarebbe un controsenso parlare di rinnovamento e ringiovanimento della rosa e poi acq. uno di 30..


-
One
- Posts: 2719
- Joined: 13/11/2005, 14:10
- NBA Team: Houston Rockets
- Location: Siena - Trapani
Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...
Perchè avendo l'11 ha cambiato? Per lasciarlo al nuovo arrivato?DrGonz0 wrote: Perchè no?


-
Fantaman
- Pro

- Posts: 3838
- Joined: 02/12/2006, 2:38
- Location: Piacenza
Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...
magari dopo l'annata dell'anno scorso ha pensato che l'11 gli portasse leggermente sfiga..One wrote: Perchè avendo l'11 ha cambiato? Per lasciarlo al nuovo arrivato?


-
Gerry Donato
- Posts: 3251
- Joined: 11/06/2006, 20:44
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
- Contact:
Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...
:lol2:pgm wrote: Mi fido di Gerry Donato quando dice che è "solo" un 2/3 kg sopra al peso froma. Considerato che a maggio era qualcosa come 8 Kg sovrappeso qualcosa durante le vacanze probabilmente l'ha fatto.
"Un paio di chili sopra al peso forma" era un'approssimazione eh, difficile quantificare nel dettaglio e non vorrei illudere più di tanto. Però io mi concentravo più sulla forma del tutto strampalata del suo fisico che lo penalizza alla grande visivamente; forma trapezoidale non solo per motivi di ciccia ma anche per una struttura molto "originale" a mio parere.
Ed i commenti su di lui dei media sono sempre un pizzico eccessivi rispetto alla realtà che ho visto.
Ammetto a mia volta di aver perso molta fiducia nella possibilità di rivederlo giocare a certi livelli ed ho già fatto spesso mea culpa su questi schermi; però non esagererei nell'altro senso e mi piace anche ricordare che senza un rigore balordo a Torino e quel maledettissimo gol di Esposito allo scadere a Lecce, saremmo andati se non sbaglio a +3 sull'Inter soprattutto grazie a lui. E si parla di meno di un anno fa e circa una dozzina di giornate di campionato, non due o tre.
Poi sono convinto di una cosa: o quest'anno o mai più. Nel senso che da un lato l'opportunità di giocarsi un posto per i Mondiali è enorme e sentitissima da sempre per i brasiliani, quindi non posso e non voglio pensare che anche uno come Dinho non ci pensi almeno un pò e non abbia una motivazione in più per far bene. Dall'altro lato sul piano tattico torna a giocare dove e con gli spazi che ama.
P.S.: Borriello rimette il 22 come a Genova, per un fatto scaramantico. Poi però non so perchè aveva il 22 a Genova...
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)



