vabbè che non la fanno, ma se la facessero non capirei xke prince...ai pistons è rimasto l'unico a saper difendere, ai jazz sarebbe l'ennesima ala piccola intasata nel reparto esterni molto folto...
Re: Detroit Pistons [2009/2010] - Welcome to Auburn Hills - Bentornato Big Ben!!
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Re: Detroit Pistons - Orfani di Sheeed e Totò -
-
Sheeeeeed
- Pro

Ho come l'impressione ( :D) che questa squadra, con l'assetto che si sta delineando si stia sempre più allontanando dall'essere improntata alla difesa!deleterio wrote: vabbè che non la fanno, ma se la facessero non capirei xke prince...ai pistons è rimasto l'unico a saper difendere, ai jazz sarebbe l'ennesima ala piccola intasata nel reparto esterni molto folto...
Per quanto riguarda lo scambio tra i due, non saprei come prenderla è vero che ne risentirebbe ancora la difesa, ma abbiamo anche bisogno di qualcuno che abbia punti nelle mani, anche se non sono sicuro che Boozer sia la scelta giusta in termini di continuità e quant'altro :gazza:
Con l'arrivo di Gordon, vedrei più possibile la partenza di Rip, o si fa partire l'ex Buls dalla panchina o non saprei che tipo di quintetto possa mettere in campo Kuester.
Stuckey Gordon Rip (Boozer) Villanueva?
Last edited by Sheeeeeed on 13/07/2009, 12:16, edited 1 time in total.

- X-MAN
- Rookie

come quintetto mi pare parecchio leggero. vabbe che centri ce ne sono pochi, ma la coppia Boozer Villanueva non mi garba per nulla.....spero nei rookie, solo da loro potrebbe arrivare un buon surplus......Sheeeeeed wrote: Ho come l'impressione ( :D) che questa squadra, con l'assetto che si sta delineando si stia sempre più allontanando dall'essere improntata alla difesa!
Per quanto riguarda lo scambio tra i due, non saprei come prenderla è vero che ne risentirebbe ancora la difesa, ma abbiamo anche bisogno di qualcuno che abbia punti nelle mani, anche se non sono sicuro che Boozer sia la scelta giusta in termini di continuità e quant'altro :gazza:
Con l'arrivo di Gordon, vedrei più possibile la partenza di Rip, o si fa partire l'ex Buls dalla panchina o non saprei che tipo di quintetto possa mettere in campo Kuester.
Stuckey Gordon Rip (Boozer) Villanueva?![]()
80's Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
-
Sheeeeeed
- Pro

Anche a me non è che garbi moltissimo, ma allo stato odierno, se arrivasse Boozer non vedo altre soluzioni per il quintetto base...X-MAN wrote: come quintetto mi pare parecchio leggero. vabbe che centri ce ne sono pochi, ma la coppia Boozer Villanueva non mi garba per nulla.....spero nei rookie, solo da loro potrebbe arrivare un buon surplus......

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Se la tua ala-grande si chiama Villanueva ed il suo cambio è Daye, serve un lungo tosto, che stoppi, prenda i rimbalzi e non pretenda moltissimo in attacco.
Specialmente se il resto del quintetto è formato da giocatori che tendono a segnare.. Ci sarebbe Maxiell, ma (:roll:) forse lui aveva più senso con la versione Bad Boys del team, cambiando Wallace&Wallace.
L'identikit del lungo mancante darebbe come risultato un giocatore tipo Chandler o Dalembert, non sò a livello salariale quanto vi convenga, ma magari a Phila se offrite Hamilton vi danno altra roba interessante oltre al centro.
Specialmente se il resto del quintetto è formato da giocatori che tendono a segnare.. Ci sarebbe Maxiell, ma (:roll:) forse lui aveva più senso con la versione Bad Boys del team, cambiando Wallace&Wallace.
L'identikit del lungo mancante darebbe come risultato un giocatore tipo Chandler o Dalembert, non sò a livello salariale quanto vi convenga, ma magari a Phila se offrite Hamilton vi danno altra roba interessante oltre al centro.
Last edited by Mr. Clutch on 13/07/2009, 13:02, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
gli diamo anche willie greenMr. Clutch wrote: Se la tua ala-grande si chiama Villanueva ed il suo cambio è Daye, serve un lungo tosto, che stoppi, prenda i rimbalzi e non pretenda moltissimo in attacco.
Specialmente se il resto del quintetto è formato da giocatori che tendono a segnare.. Ci sarebbe Maxiell, ma :roll:
L'identikit darebbe come risultato un giocatore tipo Chandler o Dalembert, non sò a livello salariale quanto vi convenga, ma magari a Phila se offrite Hamilton vi danno altra roba interessante oltre al centro.
- Witbier
- Rookie

- NBA Team: Detroit Pistons
Allo stato Attuale
PG - Stuckey - Bynum
SG - Gordon - Hamilton - Afflalo
SF - Prince - Daye - Washington
PF - Villanueva - Maxiell - Summers
C - X - Brown
Squadra da mettersi le mani nei capelli.
Proverei a tradere Maxiell con tutte le mie forze( ma come cazzo si fa a dargli 20m per 4 anni?) e con lo spazio salariale di maxiell prendere un ala grande degna di questo nome.
PG - Stuckey - Bynum
C - X - Brown
Proverei a tradere Maxiell con tutte le mie forze( ma come cazzo si fa a dargli 20m per 4 anni?) e con lo spazio salariale di maxiell prendere un ala grande degna di questo nome.
Fire Duuuuumars!
-
Cava
- Pro

Washington è stato firmato?Witbier wrote: PG - Stuckey - Bynum
C - X - Brown
Comunque nel roster ci sarebbe anche Sharpe.
- Witbier
- Rookie

Washington da quello che ho letto dovrebbe aver firmato o comunque ha ottime possibilità di entrare nel roster,Cava wrote: Washington è stato firmato?
Comunque nel roster ci sarebbe anche Sharpe.
Sharpe l' anno scorso non ha giocato neanche nei garbage time (e la stagione scorsa è stata tutta garbage) e credo che quest' anno sarà la stessa musica per lui.
Fire Duuuuumars!
-
Cava
- Pro

Non è detto, soprattutto se gli obbiettivi dei Pistons dovessero avere un drastico ridimensionamento.Witbier wrote: Sharpe l' anno scorso non ha giocato neanche nei garbage time (e la stagione scorsa è stata tutta garbage) e credo che quest' anno sarà la stessa musica per lui.
In ogni caso Sharpe occupa un posto a roster quindi non si può non tenere conto anche di lui se si vuole pensare alla strutturazione della squadra; tutto qui, i ragionamenti sul futuro impiego sono un altro discorso.
- Mr. Clutch
- Pro

Witbier wrote: Allo stato Attuale
PG - Stuckey - Bynum
C - X - Brown
Io invertirei il ruolo a Daye e Summers
E Jerebko?
-
Sheeeeeed
- Pro

C'è già...si chiama Kwame Brown :lol2:Mr. Clutch wrote: Se la tua ala-grande si chiama Villanueva ed il suo cambio è Daye, serve un lungo tosto, che stoppi, prenda i rimbalzi e non pretenda moltissimo in attacco.
Buttiamola sul ridere, va
Last edited by Sheeeeeed on 13/07/2009, 14:37, edited 1 time in total.

- Witbier
- Rookie

Per me Daye in questo momento è un ala piccola, tra venti chili sarà un ala grande,
Summers è nel mezzo diciamo che è un ala media!
Fire Duuuuumars!
- Mr. Clutch
- Pro

Sheeeeeed wrote: C'è già...si chiama Kwame Brown :lol2:
Buttiamola sul ridere, va![]()
Beh io me lo sono puppato, e passatemi il termine, in quintetto per qualche annetto.. solidarietà, nel caso. :lol2:
Witbier wrote: Per me Daye in questo momento è un ala piccola, tra venti chili sarà un ala grande,
Certamente deve irrobustirsi, ma per come al momento sembrano strutturati i Pistons mi sembra la riserva di Charlino, con tempo per crescere e svilupparsi.
Summers era un tweener al College, ma al piano di sopra non può che giocare esterno.. Comunque è già pronto a qualche folata offensiva uscendo dal pino, per me.
I tre rookies dei Pistons mi garbano molto..
-
dingos
- Newbie

Afflalo e Sharpe spediti a Denver per una seconda scelta nel 2011. Sharpe per me è un oggetto piuttosto misterioso, non ha giocato praticamente mai, Afflalo invece non mi ha convinto molto nel secondo anno, mi aspettavo di più dopo la stagione da rookie.