Re: Juventus F.C. (29) - Da "Perdere l'amore" alla Samba, si cambia musica

La gente vuole solo il goal
Locked
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Slicer wrote: ieri a sky dicevano che Diego atleticamente era già ad un ottimo punto così come Poulsen e Zanetti pure...
Da quello che ho visto io su Sky e vari video anche a me non sembra messo male. Il problema appunto sono le troppe aspettative che lo circondano.
Questo qui deve ancora esordire in serie A, reduce da un paio di buone annate con il Werder ma anche da un fiasco clamoroso col Porto, ed è già designato come salvatore della patria.
Anche io mi metto tra quelli che lo considerano così, perchè visto giocare a me ha fatto sbavare all'idea di vederlo con la nostra maglia.
Il problema è che Nedved fino al gol di testa col Perugia veniva criticato, la pazienza non è la nostra (inteso dei tifosi) dote.
Mikele wrote: Sissoko: con Melo saremo una diga :gogogo:
Il bianconero sfida l'Inter: non sono piu' forti di noi

Involontaria conferma di Sissoko sull'acquisto di Felipe Melo: 'La Juve ha fatto tre grossi affari prendendo due brasiliani e Cannavaro'. Ed il bianconero aggiunge: 'Insieme potremo formare una bella diga davanti alla difesa'. Non puo' mancare quindi l'accenno alla rivale di sempre, l'Inter: 'Loro hanno vinto due campionati, ma la verita' e' che se hanno primeggiato nelle ultime due stagioni e' perche' noi non abbiamo fatto bene. Insomma l'Inter non e' piu' forte della Juve'.
  :sbadat:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Dino N wrote: tornando in topic.

Questo clima di amore filiaco nei confronti della dirigenza mi ha fatto credere di essere in un altro topic. Sono lontani i tempi in cui ero l'unico a credere in questi personaggi? Per favore ditemi che non è cosi e che continuate ad odiarli e che resto come solo baluardo in loro difesa...  :gazza: :lol2:
Si deve sempre guardare il bene della Juve, che è sopra tutto...così come per i giocatori anche per la dirigenza si giudica sui fatti..se fanno male (Andrade, Almiron, Tiago ecc) giustamente si criticano, se fanno bene (Diego e Melo) altrettanto giustamente li si applaude..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

Pove wrote: se fanno bene (Diego e Melo) altrettanto giustamente li si applaude...
piano, piano...devono ancora giocare una partita con noi!!!!  :forza: :forza:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

si ma gli acquisti si giudicano quando si fanno,cioè ora,non fra un anno
a quel punto diventa troppo facile.

Anche almiron sinceramente pareva un buon acquisto,lo stesso tiago,con andrade 'è stata pure sfiga e melo e diego ora come ora li avebbe presi chiunque o quasi
L'unica vera cappella fu preferire poulsen ad alonso,ma li la colpa principale è di ranieri.

IL mercato lo si giudica ora.o al 31 agosto che sia.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

lele_warriors wrote: si ma gli acquisti si giudicano quando si fanno,cioè ora,non fra un anno

Anche almiron sinceramente pareva un buon acquisto,lo stesso tiago,con andrade 'è stata pure sfiga e melo e diego ora come ora li avebbe presi chiunque o quasi
L'unica vera cappella fu preferire poulsen ad alonso,ma li la colpa principale è di ranieri.

Che Tiago e Almiron fossero dei doppioni si sapeva già (di Almiron poi bastò la prima conferenza stampa, in cui sudava come un bambino, per capire che non aveva neppure il carattere per giocare nella Juve) che Andrade fosse mezzo rotto pure (e non fecero neppure una clausola con il Depor che prevedesse uno sconto o un rimborso in caso di nuovo infortunio), che Poulsen non ci servisse a nulla come ripiazzo di Xabi stessa cosa..Tiago poi fu preso per farlo giocare in un modulo nel quale non rendeva al meglio...

Dire che Diego e Melo li avrebbe presi chiunque mi sembra una cosa ridicola, intanto perchè il loro costo non è stato irrisorio e se andiamo a vedere anche l'anno scorso Xabi l'avrebbe preso chiunque, ma loro per risparmiare (con placet di Ranieri) andarono sul danese..già quest'anno non hanno fatto lo stesso errore ed anzi, saltato D'Agostino, han deciso di spendere ancora di più per andare a prendere un giocatore più forte invece di andare su un Ledesma qualunque..e poi su Diego e Melo si sono mossi bene e con velocità per evitare di entrare in concorrenza con altri club..
Last edited by Pove on 13/07/2009, 13:48, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

lele_warriors wrote: si ma gli acquisti si giudicano quando si fanno,cioè ora,non fra un anno

aspetta, almiron poteva essere un buon acquisto, ma niente a che vedere con diego e melo. idem tiago.
l'errore assurdo è prenderli INSIEME, quando i due erano chiaramente incompatibili (poi non so, io l'ho pensato fin dall'inizio. certo non mi aspettavo che facessero schifo così anche presi singolarmente, però ripeto, lì l'errore fu prenderli insieme credendo di poterci costruire qualcosa sopra, più che altro)

andrade non è stata sfiga, perchè se un giocatore è rotto è rotto, c'è poco da fare. sapevano delle sue condizioni fisiche, non mettere una clausola che parasse il culo alla juve nell'accordo con gli spagnoli è stata una sciocchezza che è costata 10 milioni di euro ala società. ed era ampiamente prevedibile, perchè che fosse fragile, anche in questo caso, lo sapevo pure io senza avergli fatto una visita medica, bastava guardare il suo curriculum.

mentre scrivo vedo che Pove ha detto esattamente le stesse cose... :D
Image
Image
Image
Dino N

Post by Dino N »

lo dico ora per non scatenare una guerra. La mia voleva essere una battuta ...
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Dino N wrote: lo dico ora per non scatenare una guerra. La mia voleva essere una battuta ...

Se vuoi la pace, prepara la guerra.

:lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Il test dei tremila metri di corsa di ieri, oltre a rimarcare i buoni propositi di Diego, è risultato utile per sottolineare la professionalità di Poulsen: è stato lui a trainare il gruppo dei centrocampisti, con Sissoko, Zanetti e Tiago. E ha offerto un indicativo siparietto con importanti risvolti in chiave mercato.

Proprio Tiago, stremato, doppiato, intento a compiere l’ultimo giro dei 10 previsti, è stato ad un certo punto affiancato da Ciro Ferrara. Con il boato degli spettatori, il tecnico ha compiuto accanto al portoghese la restante parte del tragitto. Un modo per stimolare il portoghese, per dargli appoggio in un momento in cui su di lui si avvicendano voci di mercato.
da tuttosport

praticamente questo è bollito prima ancora di iniziare la stagione. benissimo.... :lol2:

poulsen invece bene, almeno fisicamente.
direi che non ha scuse per l'anno prossimo.
Image
Image
Image
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by T-Time »

Kratòs wrote: da tuttosport

praticamente questo è bollito prima ancora di iniziare la stagione. benissimo.... :lol2:

poulsen invece bene, almeno fisicamente.
direi che non ha scuse per l'anno prossimo.
ma Tiago perchè non lo diamo mai in prestito?
cosa speriamo di cavarne ancora? vabbè che non c'è limite al peggio ma insomma  :disgusto:

quanto a Poulsen, essendo stato un rarissimo caso di giocatore che rifiuta un ingaggio migliore apportando un danno alla società proprietaria, ci manca solo che non si impegni.
io spero ancora che lo si ceda per fare cassa, sia chiaro.
però se riacquista una buona condizione fisica e si dimostra quel rubapalloni di cui si parlava l'anno scorso ci può ancora tornare utile.
infatti l'anno scorso per me ha fallito in fase di interdizione, dove è stato nullo; in fase di costruzione è scolastico ma almeno sbaglia poco.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

T-Time wrote: io spero ancora che lo si ceda per fare cassa, sia chiaro.
però se riacquista una buona condizione fisica e si dimostra quel rubapalloni di cui si parlava l'anno scorso ci può ancora tornare utile.
infatti l'anno scorso per me ha fallito in fase di interdizione, dove è stato nullo; in fase di costruzione è scolastico ma almeno sbaglia poco.
la penso anch'io così.

solo sulla fase di impostazione, per me non è scolastico, è che non ci prova nemmeno (non posso definire 'impostare' fare passaggi che non mettono in difficoltà l'avversario, quelli li sanno fare tutti). quindi che non sbagli è il minimo, anche se qualche cappella gliel'ho vista fare eccome..
Image
Image
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Tiago mio, cosa combini.. non si mangia pesante a colazione!  :sbadat:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

comunque è meraviglioso che Ferrara abbia voluto tirargli su il morale affiancandolo subito e correndo insieme a lui. praticamente tra le righe gli ha detto 'ho 15 anni più di te e corro quanto te, e ho smesso da 4 anni di allenarmi come voi. vedi un po' come stai messo...' :sbadat: :stralol:
Image
Image
Image
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

Kratòs wrote: comunque è meraviglioso che Ferrara abbia voluto tirargli su il morale affiancandolo subito e correndo insieme a lui. praticamente tra le righe gli ha detto 'ho 15 anni più di te e corro quanto te, e ho smesso da 4 anni di allenarmi come voi. vedi un po' come stai messo...' :sbadat: :stralol:
mah, imho invece di scuoterlo potrebbe fargli solo peggio...non è un tipo con le palle Tiago, altrimenti avrebbe già salutato tutti e cercato di dare una svolta alla sua carriera...invece sta lì, si fà una decina di partite da titolare, fa cagare, resta ancora e non se ne va...mah...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Slicer wrote: mah, imho invece di scuoterlo potrebbe fargli solo peggio...non è un tipo con le palle Tiago, altrimenti avrebbe già salutato tutti e cercato di dare una svolta alla sua carriera...invece sta lì, si fà una decina di partite da titolare, fa cagare, resta ancora e non se ne va...mah...
e ce credo, con quello stipendio io farei più o meno la stessa cosa, tanto ormai il nome ce l'ha, e in patria quando scadrà il contratto con la juve, un buon ingaggio lo trova di sicuro.

davvero, rispetto a tiago un  :notworthy: a poulsen ci sta tutto... :shocking:
Image
Image
Image
Locked